Go Nagai Net

Gackeen Robot Magnetico...

« Older   Newer »
  Share  
isotta72
view post Posted on 23/8/2010, 20:52 by: isotta72     +1   -1




CITAZIONE (GianniAlcor @ 23/8/2010, 21:41)
CITAZIONE (isotta72 @ 23/8/2010, 20:44)
Giannialcor, il motore di ricerca di forumfree ha oggettivamente dei problemi, non usare solo quello per cercare discussioni a cui aggiungere un tuo commento.

non l'ho usato, ho fatto CTRL+F per vedere in quali dei soggetti appariva Ken nello spazio dei recensioni, nessuno di loro c'entrava con Gacken

Evidentemente non funziona: usa il metodo "antico", scorri le pagine dei 3d e dai un'occhiata al titolo, ci metti un pochino di pił, ma almeno lo trovi.

CITAZIONE (GianniAlcor @ 23/8/2010, 21:41)
Io pensavo che la sezione recensioni fosse quella dove andavano postate le recensioni

Si intende "recensione" un commento abbastanza strutturato, che dovrebbe contenere la trama, il numero e i titoli degli episodi, o le edizioni se si tratta di un manga, notizie varie annesse e connesse sulle uscite, e poi, ovviamente, una propria opinione.
Almeno qualcuno di questi elementi deve esserci, per far capire a chi poi viene a leggere una recensione di cosa si sta parlando. Diversamente si tratta di commenti ad un'anime o ad un manga, o a un art book, che va benissimo, ma NON E' una RECENSIONE.
Le sotto sezioni del Gonagai sono fatte apposta per questo.

Chiedi pure se hai dubbi.




 
Top
89 replies since 26/9/2007, 13:25   2318 views
  Share