Go Nagai Net

Cara dolce Kyoko(recensione)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2007, 10:55     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
9,230
Reputation:
-10

Status:


CITAZIONE (SaotomeMondo @ 29/9/2007, 02:25)
Cioe', non esiste, non e' mai esistito, ne mai esistera, un boccalone tale da spasimare, peraltro senza successo, per sei anni dietro ad una donna.

Mentre invece una caffettiera che esce da una piscina e affronta dei mostri meccanici che stupidamente lo combattono uno alla volta per 92 puntate, è plausibile, no? :rotfl:
Saotome, a parte gli scherzi, è chiaro che i sei anni di MI sono una forzatura: si chiama "sospensione dell'incredulità", e la ritrovi, in misura più o meno grande, in tutte le opere animate e fumettistiche.
Legittima, invece, la tua avversione verso un certo tipo di storia: se a uno non piace un determinato genere, è chiaro che non apprezzerà un certo tipo di anime.
A me per esempio non piace l'horror, quindi salto a piè pari quasi tutto quello che a ha che fare con questo genere.
Non è vero, infine, che "il boccalone" spasima senza successo: alla fine si sposano. ;)

Edited by |ciccio| - 30/9/2007, 11:24
 
Top
emicranio
view post Posted on 29/9/2007, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (|ciccio| @ 28/9/2007, 16:49)
CITAZIONE (Althea @ 28/9/2007, 16:30)
volevo sapere se nella serie abbiano mai fatto vedere il volto di Soichiro, il primo marito di Kyoko.....

No, mai, in nessuna puntata.
Girato di spalle oppure, se inquadrato di fronte, col viso in ombra.

c'è una puntata dove Godai va alla ricerca della foto del professor Soichiro nella stessa scuola frequentata in passato da Kyoko: l'unica cosa che trova è un immagine strappata: almeno li dal naso in giù qualcosa si è visto^^
 
Top
view post Posted on 29/9/2007, 15:59     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


CITAZIONE (SaotomeMondo @ 29/9/2007, 02:25)
Devo proprio fare la voce fuori dal coro. Non esiste niente di piu melenso, dolciastro, e nel contempo, più assurdo di questa serie.
In un arco di 99 episodi, se non erro, si dipana la vita di questi due personaggi, lunga 6 anni. 6 ANNI, dico.
Cioe', non esiste, non e' mai esistito, ne mai esistera, un boccalone tale da spasimare, peraltro senza successo, per sei anni dietro ad una donna. Ok, che 'amor vincit omnia', mi sta pure bene, ma non per un lasso di tempo come 90 e passa episodi.
Idem per quanto riguarda Orange Rooad e Touch. Sono serie che, secondo me, dovrebbero durare un massimo di 26 episodi. A vedere ogni volta che questi non concludono niente, uno anche si stufa, alla fine.

Potete dirmi quello che volete, ma dopo un pò che li ho guardati, questi anime, mi hanno decisamente stomacato.

se durassero 26 episodi come nella norma degli anime(mi stò guardando in questo periodo il grande sogno di maya,e anche questo viaggia intorno ai 24 episodi)sarebbero anime come tutti gli altri.
questi invece assieme ad orange road,proprio per la loro lunghezza,e la loro bellezza,riescono a regalarci emozioni più intense rispetto ad altri anime.
inoltre,essendoci tanti episodi l'autrice,ha il tempo di farci conoscere ed amare dei personaggi veramente unici........
con questo però,non voglio assolutamente dire che serie di minori episodi,non possano piacere.

orange road,e maison ikkoku,a detta di molti sono considerati dei capolavori.....ma si sà non siamo tutti uguali,ed è giusto che ognuno esprima il proprio parere!
se dovessi dare un voto a queste 2 serie,darei un 9 per maison ikkoku,e un 8 ad orange road!! :clap:

wataru....... :lindanx4yp8.gif:
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 10:23     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
9,230
Reputation:
-10

Status:


CITAZIONE (emicranio @ 29/9/2007, 15:26)
c'è una puntata dove Godai va alla ricerca della foto del professor Soichiro nella stessa scuola frequentata in passato da Kyoko: l'unica cosa che trova è un immagine strappata: almeno li dal naso in giù qualcosa si è visto^^

Si, è vero, me l'ero dimenticato. ^^;;
Però, a mia discolpa, posso dire che non si vede mai completo, il viso. ^^;;
 
Top
geminisaint
view post Posted on 30/9/2007, 12:09     +1   -1




Non sono daccordo Sao...Oltre alla storia d'amore, c'è un gruppo di personaggi davvero fantastici che da soli reggono il palcoscenico. Anche Orange road è bellissimo, ma ancora più bello trovo sia Touch, è un trittico di anime che mi sono divorato in passato e che, mi divoreri adesso.

Ed ora...banniamo Saotome :wahaha.gif: dimenticavo...è raccomandato da Godzilla :29784128hj5.gif:

EDIT: ho linkato come si deve l'articolo sul blog,
 
Top
geminisaint
view post Posted on 5/10/2008, 18:57     +1   -1




UP!!!



Rispolvero questo 3d per una ragione.

L'altra sera mi stavo guardando questa serie, durante una puntata sento una canzone che subito riconosco, è una vecchia canzone, ma che ci sta a fare in un anime?? e soprattutto chi l'ha cantava??

questa la canzone



Ed ecco chi la cantava


 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 19:48     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,485
Reputation:
+7

Status:


è una bellissima canzone: semplice e romantica.
 
Top
Akane Chan
view post Posted on 5/10/2008, 22:38     +1   -1




Maison Ikkoku mi è sempre piaciuto un sacco!! E L'opera di R.T. che mi è piaciuta di più!!!! :face8.gif:
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 22:47     +1   -1
Avatar

Dal 2007

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,680
Reputation:
+6
Location:
FFMH-Y101 Eternal

Status:


CITAZIONE (geminisaint @ 5/10/2008, 19:57)

UP!!!



Rispolvero questo 3d per una ragione.

L'altra sera mi stavo guardando questa serie, durante una puntata sento una canzone che subito riconosco, è una vecchia canzone, ma che ci sta a fare in un anime?? e soprattutto chi l'ha cantava??

questa la canzone

(FILE:https://www.youtube.com/v/X8bMej_DQ2A&hl=it&fs=1)

Ed ecco chi la cantava


(FILE:https://www.youtube.com/v/iCZGqcMZ6Jw&hl=it&fs=1)

Nell'edizione Yamato Video infatti è assente proprio a causa dei diritti d'autore che appartengono al cantante.. quanto vorrei che questo capolavoro venisse ridoppiato in grazia di Dio da Dynit *_*

CITAZIONE
Maison Ikkoku mi è sempre piaciuto un sacco!! E L'opera di R.T. che mi è piaciuta di più!!!!

E' l'unica ben fatta dalla Takahashi secondo me, le altre per carità. Faccio una piccola eccezione per Lamù per la simpatia..
 
Top
23 replies since 27/9/2007, 18:48   632 views
  Share