Go Nagai Net

PRIMO CONTEST "GO NAGAI.NET" : Commenti, Proposte, domande, commenti

« Older   Newer »
  Share  
Black Getter
view post Posted on 29/9/2007, 19:21     +1   -1




Ottima idea....però una domanda belvetta, si deve fare per forza una sola opera oppure si possono fare più lavori??


Altra domanda.....abbiamo completa carta bianca sul glutter.....cioè possiamo effettuare modifiche, dell'aspetto, della storia (se esiste) e chi più ne ha più ne metta???

Edited by Black Getter - 29/9/2007, 21:19
 
Top
Kapasuso
view post Posted on 29/9/2007, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (Black Getter @ 29/9/2007, 20:21)
Ottima idea....però una domanda belvetta, si deve fare per forza una sola opera oppure si possono fare più lavori??


Altra domanda.....abbiamo completa carta bianca sul glutter.....cioè possiamo effettuare modifiche, dell'aspetto, della storia (se esiste) e chi più ne ha più ne metta???

CITAZIONE
Ogni utente può presentare una sola opera nelle due categorie, ovvero uno scritto e un'immagine. Graficamente, potete interpretare il robot e i personaggi come volete. Insomma, usate i chara già pronti, ma potete effettuare un pò di cambiamenti liberamente.

La prossima volta leggiamo con attenzione.. :innocent.gif:

Credo che parteciperò, in questi giorni ho voglia di disegnare ma non so cosa raffigurare :wahaha.gif:

SPOILER (click to view)
Argh, il guttalax noooooooooo
 
Top
Black Getter
view post Posted on 29/9/2007, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (Kapasuso @ 29/9/2007, 21:27)
CITAZIONE (Black Getter @ 29/9/2007, 20:21)
Ottima idea....però una domanda belvetta, si deve fare per forza una sola opera oppure si possono fare più lavori??


Altra domanda.....abbiamo completa carta bianca sul glutter.....cioè possiamo effettuare modifiche, dell'aspetto, della storia (se esiste) e chi più ne ha più ne metta???

CITAZIONE
Ogni utente può presentare una sola opera nelle due categorie, ovvero uno scritto e un'immagine. Graficamente, potete interpretare il robot e i personaggi come volete. Insomma, usate i chara già pronti, ma potete effettuare un pò di cambiamenti liberamente.

La prossima volta leggiamo con attenzione.. :innocent.gif:

Credo che parteciperò, in questi giorni ho voglia di disegnare ma non so cosa raffigurare :wahaha.gif:

SPOILER (click to view)
Argh, il guttalax noooooooooo

Grazie kapasuso....stasera non connetto bene.....di sicuro mi sarà sfuggito mentre leggevo...
 
Top
Kapasuso
view post Posted on 29/9/2007, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (Black Getter @ 29/9/2007, 21:30)
Grazie kapasuso....stasera non connetto bene.....di sicuro mi sarà sfuggito mentre leggevo...

Figurati :)
 
Top
view post Posted on 29/9/2007, 22:33     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


BELLISSIMO!!! CHE SPLENDIDA IDEA!!! :clap: :diablo: :clap:
:diablo: :clap: :diablo:

Ho idea che i miei okkietti si lustreranno con le vostre immagini, e appassioneranno con i vostri scritti! ^_^ ^_^ ^_^

Io, per questioni di lavoro (al momento ne sto facendo due assieme, per questo posto un pò meno, ma ci sono sempre ^^), non posso partecipare, ma non mancherò di guardare, leggere e votare tutto! :fascio:

IN BOCCA AL LUPO, E... AL LAVORO, SCHIAVI! :diavolo.gif:
Vi tocca... :onion1:

Val =)
 
Top
heaven23
view post Posted on 29/9/2007, 22:56     +1   -1




Black lo sai che ti voglio tanto bene...ma proprio Iron Man devi mettere come firma??:)))) Sai dopo Civil War e la storia di Capitan America...lo prenderei a randellate nelle gengive :)
 
Top
anamici31
view post Posted on 30/9/2007, 09:52     +1   -1




20000 battute comprese di spazi?
 
Top
Belvetta
view post Posted on 30/9/2007, 09:55     +1   -1




Si si, spazi compresi.

E' in linea l'aggiornamento delle f.a.q. nel topic del regolamento, in testa a tutte le sezioni del forum.

CITAZIONE (valinor @ 29/9/2007, 23:33)
Io, per questioni di lavoro (al momento ne sto facendo due assieme, per questo posto un pò meno, ma ci sono sempre ^^), non posso partecipare, ma non mancherò di guardare, leggere e votare tutto! :fascio:

:(

Spero che tu possa trovare il tempo! :)
 
Top
heaven23
view post Posted on 30/9/2007, 10:43     +1   -1




Uno con Iron Man passi...ma due???
L'unico modo in cui amo vedere Iron Man è come nella foto qui sotto!!!:)
image
 
Top
AL_Hard
view post Posted on 30/9/2007, 11:32     +1   -1




io sono ancora in crisi... i miei due supereroi preferiti in fazioni diverse...

Spiderman contrario (anche se all'inizio favoevole) e ironman favorevole...

l'unico che mi è sempre stao li è stato capitan america che lo vedrei morto volentieri...

Alvise
 
Top
anamici31
view post Posted on 30/9/2007, 11:59     +1   -1




raga non andiamo ot
 
Top
Rosa Aphrodia
view post Posted on 30/9/2007, 12:31     +1   -1




Dunque era questo che bolliva in pentola :clap: :clap: :clap:
Certo, mi piacerebbe partecipare, mi sono vista tutti i post precedenti sul tema Guttler X (che cose fantastiche avete fatto!) mi sembra però che manchino parecchi personaggi di contorno, i cattivi ma anche i comprimari, quindi di spunti per creare ce ne sono tanti. Spero soltanto che gli impegni di lavoro, attualmente pressanti, mi diano la possibilità di mettermi al lavoro con calma. Da questo dipenderà la mia partecipazione al progetto
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 12:51     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Mi piacerebbe Belvy, ma al momento, e almeno per tutto Ottobre, il mio lavoro è raddoppiato (manca il mio collega al Museo), così faccio io tutte le ore... =.= Molto bello ma faticoso, e proprio non potrei farcela a scrivere sul mitico GX... Però sarò quì pronta a spellarmi le mani in applausi, siete tutti bravissimi! ^^
Val votante mode :onion1:
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 30/9/2007, 12:58     +1   -1




Credo che anch'io me ne starò a guardare...LAVORATE RAGAZZI, LAVORATE!

:prof: :prof: :prof:
sono proprio curiosa di vedere quello che salterà fuori...
 
Top
thunder break
view post Posted on 30/9/2007, 13:16     +1   -1




Ma come? Non ve la sentite neanche di tirar giù quattro righe in rima? Suvvia, ripensateci, più siamo a partecipare e più bello e divertente sarà....
 
Top
563 replies since 29/9/2007, 08:56   4980 views
  Share