Go Nagai Net

PRIMO CONTEST "GO NAGAI.NET" : Commenti, Proposte, domande, commenti

« Older   Newer »
  Share  
Great MazinKayser
view post Posted on 11/11/2007, 14:44     +1   -1




complimenti a odysseo per la sua interpretazione della fine del Guttler X e l'arrivo del fratellino maggiore Great Guttler.......

il pilota che s'intravede ....i danni del guttler X identici a quelli dello Z nel filmone la spada al contrario per sostenersi.......

un vero tripudio di omaggi girellosi ed al mito dei miti il grande Mazinga........sono commosso.......

mi dispiace molto per chi non ce l'ha fatta a postare...........ma sono d'accordo con belvy.....
 
Top
Odysseo
view post Posted on 11/11/2007, 14:49     +1   -1




CITAZIONE
i danni del guttler X identici a quelli dello Z nel filmone la spada al contrario per sostenersi......

infatti l'intenzione era quella.. citare il film Mazinga Z contro il generale nero.. avrebbero dovuto esserci anche i mecha nemici nell illustrazione, ma non ho avuto il tempo di sviluppare l'idea, e ho dovuto arrangiarla..

cmq il nome del robot è Guttler The Great, perhcè Great Guttler suona un pò male...
 
Top
geminisaint
view post Posted on 11/11/2007, 14:56     +1   -1




Ti sei ispirato per il nome al Gaiking the Great immagino
 
Top
Odysseo
view post Posted on 11/11/2007, 15:20     +1   -1




si, chiaramente.. :)
 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 16:10     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


il disegno di runkyria mi piace troppo assai!!!!!!!!!!!!!! cacchio ma sono tutti strafighissimi e strabellissimi!!!! e nn si sprecano le citazioni!!!!!!!!
credo sara' molto ma molto difficile assegnare un voto a questi geni!
per le fan fics non ho ancora avuto tempo di sbirciarle , ma vista l' imponenza de la varieta' delle opere finora lette credo che avremo delle bellissime CHICCHE!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 16:16     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


CITAZIONE (thunder break @ 11/11/2007, 14:31)
Se devo essere sincera, a me dispiace parecchio che molti non abbiano consegnato. Mi sarebbe piaciuto vedere una rosa di interpretazioni più vasta, anche sca**o libero, tipo caffettiere e caldaie per intenderci... va bene, ci saranno di sicuro ottime ragioni che l'hanno impedito - ma volevo esternare comunque quello che sento. Tutto qui.

Quotissimo :fascio:
 
Top
Kapasuso
view post Posted on 11/11/2007, 17:34     +1   -1




Non capisco...ma non era mezzanotte del 11/10? :huh.gif:

EDIT:mi dispiace non aver partecipato, e pensare che lo sto colorando in questo momento :pianto:

EDIT2:ho riletto le faq...ovviamente avevate ragione, è stata una mia svista, ma ormai ero abituato alle scadenze di mezzanotte...mea culpa :dito:

Vorrà dire che posterò lo stesso in fuori concorso ^^

Edited by Kapasuso - 11/11/2007, 18:12
 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 18:59     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Kap!!! image image ....sarà per la prossima. image
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 11/11/2007, 19:03     +1   -1




Vorrà dire che posterò lo stesso in fuori concorso ^^


come minimo! aspettiamo impazienti! :prof:


però...Belvi...non potresti posticipare la scadenza??? :innocent.gif: :innocent.gif: :innocent.gif:
 
Top
Kapasuso
view post Posted on 11/11/2007, 19:25     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 11/11/2007, 18:59)
Kap!!! image image ....sarà per la prossima. image

CITAZIONE (kojimaniaca @ 11/11/2007, 19:03)
Vorrà dire che posterò lo stesso in fuori concorso ^^


come minimo! aspettiamo impazienti! :prof:


però...Belvi...non potresti posticipare la scadenza??? :innocent.gif: :innocent.gif: :innocent.gif:

Eh lo so che sarà per la prossima volta :wahaha.gif:
Per il posticipo della scadenza come suggerisce Kojimaniaca, non credo sia giusto.
Gli altri si sono impegnati a rispettare la scadenza ed è giusto che sia così!
E poi, Belvetta lo sa che può anche farmi bene una cosa del genere visto l'ultimo contest a cui abbiamo partecipato insieme....ho consegnato un paio di ore dopo la scadenza :29784128hj5.gif:
Mi vale come lezione, diciamo ;)

Mi ha fatto molto piacere che qualcuno si è preoccupato del mio disegno(come Grendizer), sono quasi lusingato :diablo:
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 11/11/2007, 19:38     +1   -1




Peccato Kap! Comunque sono curiosa di vedere il tuo lavoro! :nagai:
 
Top
thunder break
view post Posted on 11/11/2007, 19:47     +1   -1




Postalo Kapasuso, mi raccomando! Visti i progressi che stai facendo, ero proprio in attesa di vedere la tua versione :diablo:
 
Top
andromeda418
view post Posted on 11/11/2007, 20:24     +1   -1




Vabbene siete stati bravi la prossima incomincio prima a disegnare anche perchè e la prima volta che partecipo ad un contest. Comunque ho imparato qualcosa da tutti voi che siete bravi. Posterò il mio disegno fuori dal contest in un altro momento anche per imparare qualcosa.
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 11/11/2007, 20:30     +1   -1




Quando iniziano le votazioni?
 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 21:43     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


da domani
 
Top
563 replies since 29/9/2007, 08:56   4980 views
  Share