Go Nagai Net

PRIMO CONTEST "GO NAGAI.NET" : Commenti, Proposte, domande, commenti

« Older   Newer »
  Share  
maxim-k
view post Posted on 12/11/2007, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (Belvetta @ 12/11/2007, 18:24)
E quindi, Siore e Siori, giunti fuori tempo massimo, ma graditissimi, sono stati al thread delle opere fuori concorso aggiunti due disegni di Kapasuso
image
image
ed uno di Odysseo!

image

Belli Kapasuso :clap: :clap: :clap: :clap: :diablo:

Notevole anche quello di Odysseo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :diablo:
Il pilota lo vedo come un mix di Ikki e Tetsuya :clap: :clap: :clap: :diablo:
Ma la ragazza chi è ???? la copilota ???? :nagai:
 
Top
emicranio
view post Posted on 12/11/2007, 19:56     +1   -1




complimenti a kapauso e a odysseo^^


Sinceramente parlandi, io non voterò per me stesso!!! Troverei la cosa squallida!!!!
 
Top
GrendizeR
view post Posted on 12/11/2007, 20:05     +1   -1




Su odysseo ormai non ho più parole....

Mi piace lo stile particolare di Kapasuso. Le spalle del robot però non mi convincono, sembra rovescie.
 
Top
Reika76
view post Posted on 12/11/2007, 20:12     +1   -1




Odysseo il tuo disegno mi piace così tanto , che penso di scriverci qualcosa sopra.......
 
Top
Belvetta
view post Posted on 12/11/2007, 20:17     +1   -1




CITAZIONE (emicranio @ 12/11/2007, 19:56)
Sinceramente parlandi, io non voterò per me stesso!!! Troverei la cosa squallida!!!!

Bravo per il disegno e per la frase qui sopra!
Mi dispiace tu non abbia avuto il tempo di metallizzare il disegno in tempo per il contest...
Ma io attendo fiducioso la versione definitiva!
;)
 
Top
andromeda418
view post Posted on 12/11/2007, 20:32     +1   -1




Ragazzi ma qui siete grandi nel disegno complimenti a tutti.
 
Top
thunder break
view post Posted on 12/11/2007, 20:41     +1   -1




:clap: :clap: :clap: Complimenti Kap! mi piace! E' un vero peccato che non fosse pronto in tempo utile!
 
Top
Kapasuso
view post Posted on 12/11/2007, 22:32     +1   -1




Grazie a tutti dei commenti :diablo:
Anche se gradirei che ogni tanto ci fosse qualche commento un pò più profondo ^^
Del tipo mi piace questa cosa in particolare perchè, o quell'altro non mi convince poichè ecc...sono sempre i commenti più graditi per migliorare e spronare! :diablo:

@kojimaniaca, geminisaint, maxim, emicranio, andromeda(se sono compreso nel prezzo :rotfl: ), thunderbreak: grazie mille! :face15.gif:

@Grendizer
Lo stile piace tanto anche a me...per chi ci abbia fatto caso...ho cercato un pò di emulare il Grande Maestro Ishinomori, specie nel protagonista!
Richiama un pò i personaggi di Cyborg 009 e Kikaider.Dove?
Nel taglio dei capelli, nel tipo di giacca con quei particolari bottoni, nelle scarpe, nel bacino...ed al professore volevo dare quel suo caratteristico nasone che ha affibbiato a parecchi personaggi dei suoi manga, ma non ci sono per niente riuscito :hate-mirror.gif:

Parlando del robot, ho modificato poco...vabbè il simbolo, che sul petto può "espandersi"(forse è meglio dire aprirsi) e lanciare un raggio simile a quello di jeeg per intenderci(il protonico).
Se ci fate caso a questo proposito, quei rifinimenti gialli intorno al simbolo ed anche quelli che finiscono dietro al collo, si aprono/piegano per permettere l'apertura del "cannone" che spara il raggio :prof:

Sulle spalle invece non credo di aver sbagliato.
E' vero danno un effetto un pò strano, ma se si pensa che in posizione normale, sono in una certa postura(guardatevi i disegni di Odysseo), nella posizione dell'immagine non sono errati.

Lo sfondo sulla destra rappresenta un "tunnel" dell'hangar...si capisce?(ditemelo vi prego XD)
Quello a sinistra sullo sfondo cybernetico è il professore, quello in alto il nemico di turno

:foglia:
 
Top
andromeda418
view post Posted on 12/11/2007, 22:35     +1   -1




No io do un commento positivo a tutti quanti perchè c'è da imparare ed ho visto grandi cose che cercherò di approfondire sui disegni che farò.
 
Top
maxim-k
view post Posted on 12/11/2007, 22:46     +1   -1




@ Kapasuso:
Come già detto mi piace !!! :clap: :clap: :clap: :diablo:
Avevo notato lo stile tipo Ishinomori, mi sembra anche che adesso sia il tuo autore preferito visto i tuoi ultimi disegni prima del contest !!!
Mi piace molto anche l' aspetto del pilota
l' unica cosa che stona, ma è solo un mio parere, la grandezza della testa rispetto al corpo :innocent.gif:

si si capisce che il pilota sta correndo dentro al tunnell verso il robot
 
Top
Icarius
view post Posted on 13/11/2007, 00:37     +1   -1




CITAZIONE (emicranio @ 12/11/2007, 19:56)
complimenti a kapauso e a odysseo^^


Sinceramente parlandi, io non voterò per me stesso!!! Troverei la cosa squallida!!!!

Mi sembra giusto.
Neanche io voterò per me stesso:non avrebbe senso.
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 06:42     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Bravi ragazzi!!!
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2007, 13:44     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Kap, Ody, siete MITICI!!! La vostra bravura disegnatoria è incredibile, sembrano illustrazioni da poster!!! :clap: :diablo: :clap: :diablo: :clap: :diablo:

Ho votato, è stata durissima, ma alla fine ce l'ho fatta! Ragazzi, siete FAVOLOSI, sia come scrittori che come disegnatori, quì a GoNagai solo il meglio! :wub: :wub: :wub:

Val felice ^_^
 
Top
thunder break
view post Posted on 13/11/2007, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (Kapasuso @ 12/11/2007, 22:32)
Grazie a tutti dei commenti :diablo:
Anche se gradirei che ogni tanto ci fosse qualche commento un pò più profondo ^^
Del tipo mi piace questa cosa in particolare perchè, o quell'altro non mi convince poichè ecc...sono sempre i commenti più graditi per migliorare e spronare! :diablo:

Mi trovi d'accordissimo su questa osservazione, le critiche sono necessarie, anche se fanno sempre quell'effetto tipo pestata di piedi ^^
Le critiche vanno "usate" per riflettere, per osservare il proprio lavoro con un' ottica diversa.
Ti dico perchè mi è piaciuto subito a colpo d'occhio il tuo disegno: i personaggi sono ben stilizzati sopratutto nei visi, mi piacciono i colori nell'insieme, la disposizione degli spazi.
Quello che invece mi piacerebbe che fosse diverso sono le proporzioni del robot, e che questo (e di conseguenza un po' tutti i corpi) avesse un po' più di "plasticità", di rotondità, quella in cui secondo me eccelle Al hard. Il torace del robot per esempio mi pare che vada bene, il bacino invece lo trovo piuttosto piatto, bidimensionale, come avesse lo spessore di un foglio di carta.

Spero che questa osservazione ti possa essere utile
...in fondo chi sono io per parlare?
Mi piacerebbe che tu ricambiassi con una critica nei miei confronti :D (così magari ti vendichi :diavolo.gif: eh eh)


:gmaz:
 
Top
anamici31
view post Posted on 13/11/2007, 15:22     +1   -1




sinceramente per me il miglior disegno è quello di alvise e se la batte con thunder break...
odisseo super,però bo pensavo a qualcosa di piu,del disegno di alvise mi è piaciuto molto lo scenario....
 
Top
563 replies since 29/9/2007, 08:56   4980 views
  Share