Go Nagai Net

PRIMO CONTEST "GO NAGAI.NET" : Commenti, Proposte, domande, commenti

« Older   Newer »
  Share  
Black Getter
view post Posted on 3/10/2007, 19:56     +1   -1




A quanto ho capito...verrano creati dei 3d appositi dove postare le opere....penso.....
 
Top
Reika76
view post Posted on 3/10/2007, 20:14     +1   -1




Sì verranno aperti alla scadenza delle iscrizioni.....Anche se a dire il vero ora la data esatta mi sfugge
 
Top
ZordenEvil
view post Posted on 3/10/2007, 20:35     +1   -1




io l'ho scritta oggi,giusto per divertirmi a partecipare,adesso che l'ho finita come faccio a contare le battiture?


cioe le devo contare una per una?
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 20:40     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,335
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Se usi Word, vai su strumenti e scegli conteggio parole. La voce che ti interessa è caratteri (spazi inclusi). ;)
 
Top
Belvetta
view post Posted on 4/10/2007, 14:15     +1   -1




Zorden, nel post del regolamento in testa ad ogni sezione ci sono anche delle f.a.q., dove puoi trovare una breve guida al conteggio delle battute con Office e Openoffice.
Black getter, si, verrano messi dei threa appositi. Verrà, forse, creata anche una sezione a parte se le opere, come speriamo, saranno molte e, dunque, la loro esposizione rischierà di occupare tutta la fansection.
Se vi sfuggono regole o date, nella mia firma e in quella del gozzy c'è il link alle regole, e potete contattarmi via pm quando volete! :)

Per il resto, cosa dicono i concorrenti?
Storia comica, tragica, filosofica, intellettuale, grottesca?
Pinup, disegno in B/N, tavola, fotoromanzo, photoshop, chine, pastelli, acquerelli?

:)
 
Top
AL_Hard
view post Posted on 4/10/2007, 16:28     +1   -1




ti dirò, qui dalle parti mie si stava pensando a tecnica mista acquerello-Photoshop, ma aspetto di aver finito il disegno prima di decidere la colorazione..

Alvise
 
Top
thunder break
view post Posted on 4/10/2007, 17:11     +1   -1




CITAZIONE (Belvetta @ 4/10/2007, 15:15)
Per il resto, cosa dicono i concorrenti?
Storia comica, tragica, filosofica, intellettuale, grottesca?
Pinup, disegno in B/N, tavola, fotoromanzo, photoshop, chine, pastelli, acquerelli?

:)

Io penso di fare come faccio di solito, cioè parto con uno schizzo a matita, passo a china sulla lavagna luminosa, scansiono e coloro del tutto col computer (Paint shop+Photoshop) dato che coi pennelli non ho pazienza e riuscirei anche peggio.
Dovrei fare in tempo, altrimenti utilizzerò lo sketch a matita.
 
Top
ZordenEvil
view post Posted on 4/10/2007, 17:29     +1   -1




Grazie raga,se non fosse per voi mi sarei messo a contare battitura per battitura,.,.,.
:29784128hj5.gif: :29784128hj5.gif:




Na fatica immonda :ruota:
 
Top
Black Getter
view post Posted on 4/10/2007, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (Belvetta @ 4/10/2007, 15:15)
Per il resto, cosa dicono i concorrenti?
Storia comica, tragica, filosofica, intellettuale, grottesca?
Pinup, disegno in B/N, tavola, fotoromanzo, photoshop, chine, pastelli, acquerelli?

:)

Disegno di base della testa e colorazione :wahaha.gif: ......però vorrei andare oltre e provare per la prima volta il corpo intero...... :wahaha.gif:
 
Top
maxim-k
view post Posted on 4/10/2007, 20:32     +1   -1




Io postero un "disegno in B/N", basato su questa piccola storiella e riguardera gli invasori, l' Impero di Apolius. ^_^ :gmaz:

tanto per dare una forma alle immagini ^_^

La Terra è sotto attacco dell' Impero di Apolius proveniente dalla Nebulosa di Orione, i nemici sono guidati dall' Imperatore Inryu, questo misterioso popolo ottiene potere dal simulacro del Sole, Erano venuti sulla Terra all' alba della razza umana e ne avevano accellerato l' evoluzione.
Ora dopo milioni di anni sono tornati sulla Terra, per vedere come la razza umana sia progredita, ma hanno un amara sorpresa, il pianeta è pesantemente inquinato e la natura deturpata.
Delusi e amareggiati decretano la fine del dominio umano che non ha saputo mettere a frutto i loro doni.

A loro si contrappone l' ultimo baluardo della Terra il Robot Guttler X

Il pilota leader degli invasori è Ledan un valoroso avversario e guida il Robot Sorya.

Edited by maxim-k - 8/10/2007, 19:36
 
Top
Belvetta
view post Posted on 4/10/2007, 21:10     +1   -1




Grandi!!!!

CITAZIONE (Kapasuso @ 4/10/2007, 22:00)
Partecipo!
Fan art, eh.. :nagai:

Eh... non me l'aspettavo proprio...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
ZordenEvil
view post Posted on 4/10/2007, 21:15     +1   -1




sono un pò emozionato raga,.,. :face15.gif:


è la prima volta che scrivo qualcosa
 
Top
geminisaint
view post Posted on 4/10/2007, 22:33     +1   -1




Io non ci provo nemmeno, sono troppo scarso, e di fantasia sono quasi a zero.

Complimenti a tutti, mi raccomando, che con i vostri lavori, daremo vita alle avventure del Guttler X
 
Top
Kapasuso
view post Posted on 5/10/2007, 01:22     +1   -1




CITAZIONE (Belvetta @ 4/10/2007, 22:10)
Grandi!!!!

CITAZIONE (Kapasuso @ 4/10/2007, 22:00)
Partecipo!
Fan art, eh.. :nagai:

Eh... non me l'aspettavo proprio...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che fai sfotti?
Guarda che sono un bravo scrittore, eh?
SPOILER (click to view)
Trovo solo qualche PICCOLA difficoltà a dare una trama ad OGNI cosa che voglia rappresentare :rotfl: :rotfl:


O intendevi che non te l'aspettavi che partecipassi? :rotfl:
 
Top
Belvetta
view post Posted on 5/10/2007, 06:16     +1   -1




Non me l'aspettavo che ti iscrivessi dopo i nostri PM e dopo la tua anticipazione nel tuo thread....
C'erano pochi indizi, mica sono un indovino, io?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
563 replies since 29/9/2007, 08:56   4980 views
  Share