Go Nagai Net

DEVIL:DIAVOLO CUSTODE, 100%­MARVEL RECENSIONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2007, 09:38     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (tetsuya @ 8/10/2007, 15:27)
Tra l'altro e' veramente scandaloso che la Panini non ristampi il ciclo di Elektra :hate-wall.gif:

MA IL CICLO DI tiphoyd mary non e' stato mai ristampato ?
 
Top
tetsuya
view post Posted on 12/10/2007, 11:11     +1   -1




Non che io sappia.Quel ciclo pero' mi e' sempre piaciuto piu' per la parte grafica (Romita Jr e' uno dei miei disegnatori preferiti sin da quando disegnava il suo primo ciclo su UR Star pubblicato nel 1989), che per i testi, la Nocenti tende ad essere pesantina sul lungo periodo, anche se era molto brava. Peccato non lavori piu' nei comics.
 
Top
onirepap
view post Posted on 12/10/2007, 12:57     +1   -1




CITAZIONE (tetsuya @ 12/10/2007, 12:11)
Non che io sappia.Quel ciclo pero' mi e' sempre piaciuto piu' per la parte grafica (Romita Jr e' uno dei miei disegnatori preferiti sin da quando disegnava il suo primo ciclo su UR Star pubblicato nel 1989), che per i testi, la Nocenti tende ad essere pesantina sul lungo periodo, anche se era molto brava. Peccato non lavori piu' nei comics.

Effettivamente me lo chiedevo, ma che fine ha fatto?
comunque un grande difetto che imputavo alla Nocenti era che spesso e volentieri usasse i personaggi come cassa di risonanza delle sue idee socio-politiche, spesso tradendo la caratterizzazione anche corrente del personaggio, per il resto devo dire che ha scritto storie notevoli, ed e' un peccato che lei stessa abbia sputtanato il personaggio di Tiphoid Maru nei vari serial della defunta marvel comics present
 
Top
tetsuya
view post Posted on 12/10/2007, 13:59     +1   -1




Lavora e ha lavorato come editor (il suo ruolo originario, tra l'altro) per varie riviste USA.
 
Top
18 replies since 8/10/2007, 10:59   630 views
  Share