Go Nagai Net

La legge Levi-Prodi e la fine della Rete

« Older   Newer »
  Share  
::maui::
view post Posted on 21/10/2007, 14:07     +1   -1




Io già da qualche tempo mi servo di provider EUROPEI e di suffissi NON .IT spiegando ai miei clienti come ci siano più vantaggi in un .com che in un .it
E a questo punto, passo indietro o meno, continuerò a farlo...
 
Top
view post Posted on 21/10/2007, 14:42     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ma forumfree ha un server italiano o estero ?
 
Top
::maui::
view post Posted on 21/10/2007, 14:50     +1   -1




Credo italiano, ma questo non è un problema che ci dovrebbe riguardare.
Essendo affiliati ad un servizio, è la società a monte che deve registrarsi ad un ipotetico registro e nell'apertura dei nuovi forum avvertire che i dati dell'admin che verranno salvati, verranno poi registrati in un database ministeriale per censimento e controllo (come avviene per i .it).
Ma dubito che i forum rientrino in questa categoria (sempre che impazziscano di nuovo e cambino di nuovo la proposta di legge...)
 
Top
view post Posted on 21/10/2007, 14:59     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


image
 
Top
geminisaint
view post Posted on 21/10/2007, 17:25     +1   -1




Mi sa che anche i forum rientrino.
Il passo indietro, per così dire, mi sembra un po un arrampicarsi sui vetri, questo signore ha tentato di salvarsi, ma anche i suoi chiarimenti non sono giustificabili. Secondo lui i blog personali non rietrano nella categoria, ma cosa succede se nel mio blog personale cominciassi a fare informazione,, tipo parlare di news del mondo degli anime e manga, o avvenimenti che succedono nella mia zona, o che so io, commentare un qualsiasi cosa? Indovinate?????

Si chiama controllo dell'informazione signori non ci sono se ne ma, io come blog personale non potrei più dare notizie su nuove uscite di DVD, ne fare recensioni di anime. Per stare aperto dovrei parlare dei cazzi miei, come fanno i ragazzini di oggi.
 
Top
actarus67
view post Posted on 21/10/2007, 17:56     +1   -1




mi sa che fra poco...
ci sarà la tassa da pagare...perchè diciamolo chiaramente...
dove ti giri giri...vogliono soldi...
d'altronde non sanno che pesci pigliare e dove aggrapparsi per recuperare soldi che mancano....
e quindi...vuoi fare informazione col tuo blog??
allora paghi

possiedi casa??
non solo hai fatto sacrifici per comprarti 4 mura ma ora perchè
possiedidevi pagare l'ICI
possiedi il televisore e non solo paghi la corrente ma paghi anche la tassa per vedere programmi da decerebrati
possiedi la macchina e quindi fai la revisione e il controllo dei fumi
possiedi la caldaia e quindi paghi il controllo obbligatorio e la pulizia annuale
possiedi un conto corrente dove ti versano lo stipendio allora paghi la banca che ti tiene "al caldo" i tuoi soldi....

Quindi come ti muovi ti muovi...
c'è da ungere qualcuno che si sveglia un mattino e ti mette la tassa su quella cosa che sta andando alla grande e quindi c'è da riempirsi le tasche....
vedrete che fra poco metteranno la tassa su quante volte vai al cesso e ti cronometreranno anche !!

image


datemi un mese e carta bianca e vedrò io come recuperare i soldi che mancano!!!

image image image
 
Top
ZordenEvil
view post Posted on 21/10/2007, 21:09     +1   -1




actarus condivido in pieno,ma perche questi politici non si abbassano gli stipendi?

non ci hanno ancora pensato?


:hate-wall.gif:

CITAZIONE (geminisaint @ 21/10/2007, 18:25)
Mi sa che anche i forum rientrino.
Il passo indietro, per così dire, mi sembra un po un arrampicarsi sui vetri, questo signore ha tentato di salvarsi, ma anche i suoi chiarimenti non sono giustificabili. Secondo lui i blog personali non rietrano nella categoria, ma cosa succede se nel mio blog personale cominciassi a fare informazione,, tipo parlare di news del mondo degli anime e manga, o avvenimenti che succedono nella mia zona, o che so io, commentare un qualsiasi cosa? Indovinate?????

Si chiama controllo dell'informazione signori non ci sono se ne ma, io come blog personale non potrei più dare notizie su nuove uscite di DVD, ne fare recensioni di anime. Per stare aperto dovrei parlare dei cazzi miei, come fanno i ragazzini di oggi.

i forum anche secondo me perche fanno informazione bene o male,,


e per di piu il mio blog dovrebbe chiudere in primis visto che io riporto notizie di ogni genere,.,.+

chissa come andrà a finire
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 11:20     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Meglio che sto zitta
Meglio che sto zitta
Meglio che sto zitta
:29784128hj5.gif: :29784128hj5.gif: :29784128hj5.gif:
:sick: :sick: :sick:
:godzy1: :godzy1: :godzy1:

Val molto molto ink :tongue3.gif:
 
Top
CACIOTTE
view post Posted on 22/10/2007, 15:00     +1   -1




PER FIRMARE LA PETIZIONE CONTRO LA LEGGE PRODI-LEVI:

http://firmiamo.it/salviamointernet


ciao
 
Top
Arpegius Copperplate
view post Posted on 22/10/2007, 21:33     +1   -1




Pensavo fosse una cazzata. Pensavo fosse l'ennesima bufala che gira in rete.
ma adesso che anche io corro il serio rischio di venir tassata solo per i miei blog e le mie storie AMATORIALI, cazzo, accarezzo con maggiore intensità l'idea di andarmene in Francia!






 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 22:15     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (ZordenEvil @ 21/10/2007, 22:09)
actarus condivido in pieno,ma perche questi politici non si abbassano gli stipendi?
non ci hanno ancora pensato?

:wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:
stai scherzando vero??? ma quando mai... hai sentito una cosa del genere?
 
Web  Top
kojimaniaca
view post Posted on 22/10/2007, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (Arpegius Copperplate @ 22/10/2007, 22:33)
Pensavo fosse una cazzata. Pensavo fosse l'ennesima bufala che gira in rete.
ma adesso che anche io corro il serio rischio di venir tassata solo per i miei blog e le mie storie AMATORIALI, cazzo, accarezzo con maggiore intensità l'idea di andarmene in Francia!






(FILE:http://www.firmiamo.it/flash/46860black.swf)

QUOTO!...preparo i bagagli...
 
Top
Arpegius Copperplate
view post Posted on 22/10/2007, 22:22     +1   -1




Dio, sono così sconcertata che ho rotto il veto sulla politica nel mio blog e ne ho parlato anche lì. E per fare una cosa del genere io, ce ne vuole!
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 22/10/2007, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (Arpegius Copperplate @ 22/10/2007, 23:22)
Dio, sono così sconcertata che ho rotto il veto sulla politica nel mio blog e ne ho parlato anche lì. E per fare una cosa del genere io, ce ne vuole!

guarda, penso che per un'ingiustizia simile non c'è veto che tenga, HAI FATTO BENE!!! Dobbiamo farci sentire in tutti i modi, sempre nella legalità e nel rispetto naturalmente, ma devono capire che SIAMO STANCHI di essere presi per i fondelli e questa sarebbe la goccia che fa traboccare il famoso vaso. Non sanno che stanno per provocare uno TSUNAMI!
 
Top
Arpegius Copperplate
view post Posted on 22/10/2007, 22:32     +1   -1




La cosa assurda, se è vera la tesi complottistica (che va taaaanto di moda) secondo cui si agirebbe per imbavagliare Beppe Grillo, la cosa assurda, dicevo, è che creerebbero un martire. Complimentoni!
 
Top
47 replies since 19/10/2007, 21:08   381 views
  Share