Go Nagai Net

MAZIN-SAGA: il Manga!

« Older   Newer »
  Share  
Daltanious_76
view post Posted on 12/11/2007, 15:57     +1   -1




bei disegni :fascio: bella storia :fascio: bella recensione :prof: :via:

 
Top
andromeda418
view post Posted on 12/11/2007, 23:18     +1   -1




Io spero che faranno vedere la fine del fumetto.
 
Top
kazuyaActarus
view post Posted on 21/5/2008, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (andromeda418 @ 13/11/2007, 00:18)
Io spero che faranno vedere la fine del fumetto.

Non male questo fumetto!
Voglio vedere la fine!!!

https://www.youtube.com/watch?v=8dhzAa87o0w&feature=related


Edited by GODZILLA - GranMasterZilla - 21/5/2008, 16:59
 
Top
Freya72
view post Posted on 29/8/2009, 20:04     +1   -1




Cosa fa Duke Fleed in questa storia ? Combatte solo contro Vega o è in coinvolto anche nelle avventure di Mazinger ?

Spero che lo ristampino, di questo manga ho letto tante recensioni positive ma la vecchia edizione non è di facile reperimento :(
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 20:19     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Freya72 @ 29/8/2009, 21:04)
Cosa fa Duke Fleed in questa storia ? Combatte solo contro Vega o è in coinvolto anche nelle avventure di Mazinger ?

Spero che lo ristampino, di questo manga ho letto tante recensioni positive ma la vecchia edizione non è di facile reperimento :(

Freya.......ANDRESTI BACCHETTATA!!!!!!! :hate-wall.gif: :hate-wall.gif:

se hai ancora problemi a reperirlo sentiamoci in privato che vedo di procurarti io i numeri : DEVI ASSOLUTAMENTE LEGGERLO

Una versione rivista e corretta e modernizzata di tutta la saga dei mazingers dove i ruoli........BEH........devi leggerlo !!!!!!!

DUKE ?
he he he
Mi spiace ma non posso dirtelo , ti toglierei ogni gusto...ma una cosa e' sicura RIMARRAI SCONVOLTA E COLPITA.

Un gioiello che NESSUNO dovrebbe lasciarsi scappare !!!


Piccolo spoiler.
Pero' un regalino te lo faccio:
/prepara il cuore e non farti ingannare dall immagine !

 
Top
Freya72
view post Posted on 29/8/2009, 20:36     +1   -1




Oh mamma mia !!!! Beh, non posso farmi condizionare da un'immagine estrapolata dal contesto però..... *argh*

Quando riapre il mio fumettaro (= pusher... eh eh) vado a vedere cosa si può fare....
 
Top
amon114
view post Posted on 20/11/2009, 21:02     +1   -1




Avevo sentito dire qualche tempo fa che il Sommo aveva ripreso in mano questo manga sapete nulla?
 
Top
isotta72
view post Posted on 20/11/2009, 22:05     +1   -1




Lo sto leggendo, mi piace molto..non sono amante del truculento/violento/splatteroso in generale, ma la trama è talmente avvincente da farmi digerire anche gli eccessi sparsi quà e là.

Però non capisco una cosa: visto che la saga è completamente slegata dai vari Mazinga/mazinhaz/Goldrake...perchè riclica i nomi dei personaggi? Il Koji di Mazinsaga è uno studente imberbe digiuno di robot, poteva chiamarlo in tutt'altro modo, ed il Duke Fleed capitano dell'esercito dotato di alucce non mi pare c'azzecchi un gran chè col noto principe..
Nuke,Mucha e Boss, poi...

Operazione di marketing? :huh.gif: :huh.gif:
 
Top
amon114
view post Posted on 9/12/2009, 14:17     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 20/11/2009, 22:05)
Lo sto leggendo, mi piace molto..non sono amante del truculento/violento/splatteroso in generale, ma la trama è talmente avvincente da farmi digerire anche gli eccessi sparsi quà e là.

Però non capisco una cosa: visto che la saga è completamente slegata dai vari Mazinga/mazinhaz/Goldrake...perchè riclica i nomi dei personaggi? Il Koji di Mazinsaga è uno studente imberbe digiuno di robot, poteva chiamarlo in tutt'altro modo, ed il Duke Fleed capitano dell'esercito dotato di alucce non mi pare c'azzecchi un gran chè col noto principe..
Nuke,Mucha e Boss, poi...

Operazione di marketing? :huh.gif: :huh.gif:

Non credo lo sia.
Io la vedo più come una rivisitazione più adulta chiave anni novanta di Mazinger( vedi Guyver) poi interrotta per motivi a me ignoti
Nagai ha sempre espreeso il desiderio di rifare la mazinsaga,si vede che il prodotto anni 70 si discostava tantissimo da quello che avrebbe voluto fare.
Mazinsaga ( il titolo parla chiaro ) è stato il primo tentativo di esprimere ciò che nelle vecchie serie non ha potuto esprimere.
quest'intenzione è stata sostituita da z mazinger prima e shin mazinger poi quindi non credo che ci sarà mai un seguito :pianto:
 
Top
Rubina71
view post Posted on 9/12/2009, 14:19     +1   -1




Interessante!!! image
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 15:41     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,600
Reputation:
+318
Location:
NEAPOLIS

Status:


Giusto 10 anni fa (dicembre '99) venne pubblicato, quì da noi, il sesto ed ultimo volume!
Poi il nulla...
A parte Z Mazinger e Mazinkaiser... appunto, il nulla!
 
Web  Top
amon114
view post Posted on 9/12/2009, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (Rubina71 @ 9/12/2009, 14:19)
Interessante!!! image

Grazie Rubi
:nagai:
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 10/12/2009, 20:00     +1   -1




Allora, questo è quello che so io riguardo a Mazin-Saga

Voglio subito mettere in chiaro che, quanto sto per scrivere l'ho saputo a voce da, una persona che, lavora in una fumetteria a Mestre e che, ebbe la fortuna di incontrare Nagai tempo fa (quindi non so se è vera questa notizia o, è una bufala).

L'interruzione di Mazin-Saga fu dovuta per una questione di salute del Maestro che, decise di prendersi un periodo di pausa e che, sarebbe ritornato a lavorarci su, una volta che Ken Ishikawa avesse finito la Getter Saga, affidandogli i disegni dell'Opera e, occupandosi solamente della storia perchè, riteneva il lavoro troppo stancante.
La morte prematura di Ishikawa ha, nuovamente bloccato l'opera e, a distanza di ulteriori anni, nessuno sa ancora nulla sul fantomatico n°7 di Mazin-Saga
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 11:00     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (amon114 @ 20/11/2009, 21:02)
Avevo sentito dire qualche tempo fa che il Sommo aveva ripreso in mano questo manga sapete nulla?

si ne abbiamo anche parlato.

Non lasciatevi scappare questo thread
:
https://gonagai.forumfree.it/?t=19092388
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 17:35     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Altro stravolgimento inutile, altro viaggio ai confini dell'hentai

Anche se dvo dire di aver apprezzato molto la velocità incalzante degli eventi, capace di tenerti incollato alla poltrona.
Ottimi i disegni, atmosfere piiu' fantascentifiche che cupe, secondo me questo manga necessitava di un'atmosfera piu' noir.

Gli do' un distinto, e lo rimando a quando potro' leggere il finale (sempre che esca )
 
Top
60 replies since 6/11/2007, 17:01   4908 views
  Share