Go Nagai Net

Goldrake DVD box

« Older   Newer »
  Share  
Arpegius Copperplate
view post Posted on 6/12/2007, 22:33     +1   -1




CITAZIONE (kojimaniaca @ 6/12/2007, 21:02)
CITAZIONE (char70 @ 6/12/2007, 06:32)
Sono ufficialmente usciti pure il 5 e il 6!!!

:farofflook.gif:

Mi associo al pianto.
Anzi, no...
:face8.gif: :face8.gif: :face8.gif:
 
Top
Grande Maresciallo delle Tenebre
view post Posted on 6/12/2007, 22:52     +1   -1




prevedo che vi lamenterete.
 
Top
Arpegius Copperplate
view post Posted on 6/12/2007, 23:03     +1   -1




Io? No, no, semmai si lamenterà il fidanzato cui li regalerò per Natale. Io sospendo il giudizio sino a serie completa.
Poi, però, pretendo Mazinga. Il Grande Mazinga.
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 23:04     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Grande Maresciallo delle Tenebre @ 6/12/2007, 22:52)
prevedo che vi lamenterete.

guarda :
se ti riferisci all errore di stampa cui si parla altrove:
a) non ci credo finche' non vedo
b) noi potremmo pure lamentarci - dell eventuale errore - , la cosa potrebbe protrarsi per almeno 1 settimana poi finisce li , ma credo che chi , o meglio , cosa risentira' di piu dell effetto dell errore e'
la collezione in se che avra' subito ben 2 erroroni di svista che una ditta che propone un titolo di cotale importanza non puo' assolutamente permettersi.
c) se intendi la qualita' del box , mi dicono che ha la stessa consistenza dei box soliti che vengono proposti da altri.
per 2 euro non e' che ci aspettassimo un box in lega di adamantio o con scheletro in lega z , anzi , ci aspettiamo un bel box e basta , il resto e' fuffa............


:)
 
Top
Black Getter
view post Posted on 6/12/2007, 23:18     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 6/12/2007, 23:04)
CITAZIONE (Grande Maresciallo delle Tenebre @ 6/12/2007, 22:52)
prevedo che vi lamenterete.

guarda :
se ti riferisci all errore di stampa cui si parla altrove:
a) non ci credo finche' non vedo
b) noi potremmo pure lamentarci - dell eventuale errore - , la cosa potrebbe protrarsi per almeno 1 settimana poi finisce li , ma credo che chi , o meglio , cosa risentira' di piu dell effetto dell errore e'
la collezione in se che avra' subito ben 2 erroroni di svista che una ditta che propone un titolo di cotale importanza non puo' assolutamente permettersi.

c) se intendi la qualita' del box , mi dicono che ha la stessa consistenza dei box soliti che vengono proposti da altri.
per 2 euro non e' che ci aspettassimo un box in lega di adamantio o con scheletro in lega z , anzi , ci aspettiamo un bel box e basta , il resto e' fuffa............


:)

:clap: :clap: :clap:

non l'avevi evidenziato molto bene :prof: :prof:
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 23:19     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


grazie grazie.
sono qui fino a giovedi'
 
Top
Grande Maresciallo delle Tenebre
view post Posted on 7/12/2007, 00:07     +1   -1




mah... a me invece pare che ogni tanto tiriate fuori anche gli errori di 2-3 anni fa.
e li evidenziate più di ciò che di positivo c' è.
e no, non tirate fuori "la passione per l' autore", perchè quella non c' entra niente col prodotto finito e acquistato.
comunque sia c' è un errore e non credo che chi l' ha segnalato se lo sia inventato. Forse non tutte le copie ne soffrono, chissà, ma mi aspetto che un errore non intenzionale venga percepito come l' ennesima presa in giro, come una buffonata o una tragedia della quale riparlare nel tempo.

su, si aprano le danze...
 
Top
Black Getter
view post Posted on 7/12/2007, 00:15     +1   -1




CITAZIONE (Grande Maresciallo delle Tenebre @ 7/12/2007, 00:07)
mah... a me invece pare che ogni tanto tiriate fuori anche gli errori di 2-3 anni fa.
e li evidenziate più di ciò che di positivo c' è.
e no, non tirate fuori "la passione per l' autore", perchè quella non c' entra niente col prodotto finito e acquistato.
comunque sia c' è un errore e non credo che chi l' ha segnalato se lo sia inventato. Forse non tutte le copie ne soffrono, chissà, ma mi aspetto che un errore non intenzionale venga percepito come l' ennesima presa in giro, come una buffonata o una tragedia della quale riparlare nel tempo.

su, si aprano le danze...

1- io non sono bravo a danzare........

2- fortunatamente io non mi sono MAI lamentato degli errori fatti da chiunque.....errori voluti e non....perchè a me interessa avere la roba che amo nel mio scaffale pronta per essere goduta......

3- è meglio non conoscere il mio aspetto quando divento polemico....perchè non è bello da vedersi.....divento assai strunz...... :rotfl:

4- ci sono errori ben più gravi di certe sciocchezze....

5- il post ha tutto un altro tema.....quindi non mi prolungerò oltre e accete le mie scuse per questo OT....
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 00:59     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Grande Maresciallo delle Tenebre @ 7/12/2007, 00:07)
mah... a me invece pare che ogni tanto tiriate fuori anche gli errori di 2-3 anni fa.
e li evidenziate più di ciò che di positivo c' è.
e no, non tirate fuori "la passione per l' autore", perchè quella non c' entra niente col prodotto finito e acquistato.
comunque sia c' è un errore e non credo che chi l' ha segnalato se lo sia inventato. Forse non tutte le copie ne soffrono, chissà, ma mi aspetto che un errore non intenzionale venga percepito come l' ennesima presa in giro, come una buffonata o una tragedia della quale riparlare nel tempo.

su, si aprano le danze...

no aspetta................permettimi di obiettare , ma non mi sembra che , almeno in questo forum , ci siamo mai inventati degli errori che non esistevano...o mi sbaglio?
ma ti prego se hai memoria di qualche avvenimento in particolare che abbiamo
riportato dimmelo cosi' vediamo cosa e' successo e che non ci siano stati fraintendimenti.
 
Top
andromeda418
view post Posted on 7/12/2007, 01:03     +1   -1




Io credo che a Natale ci sia una bella sorpresa
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 01:05     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (andromeda418 @ 7/12/2007, 01:03)
Io credo che a Natale ci sia una bella sorpresa

e del cioccolato soprattutto

:rotfl:
 
Top
andromeda418
view post Posted on 7/12/2007, 01:11     +1   -1




Ma io non parlo di Goldrake forse di Shin Jeeg
 
Top
alessandro70
view post Posted on 7/12/2007, 01:23     +1   -1




A Natale ?

Le prossime uscite, se va bene, saranno a Pasquetta.
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 06:35     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (Grande Maresciallo delle Tenebre @ 6/12/2007, 22:52)
prevedo che vi lamenterete.

Ma qual'è l'errore? Così almeno sono preparato.
Ma è visibile dall'esterno? Così almeno se come dici speri che non tutte le copie ne soffrono, vedo di scegliere quella non fallata!
Grazie.
 
Web  Top
Belvetta
view post Posted on 7/12/2007, 08:53     +1   -1




CITAZIONE (Grande Maresciallo delle Tenebre @ 6/12/2007, 22:52)
prevedo che vi lamenterete.

No, mi permetterai, chiunque tu sia, così non va.
Qui ci sono persone che si lamenteranno, persone che trolleranno, persone che di questa cosa non se ne importeranno, persone che leggeranno solo la discussione perchè hanno già deciso di comprare, altri che salteranno la discussione perchè non interessati al prodotto, altri non interessati a prescindere a iniziative D/V...
Se vuoi, ti faccio anche i nomi.
Ridurre questo forum a un belare dal pensiero unico mi pare una definizione alquanto riduttiva, che non tiene conto dell'effettiva diversità di pareri tra i vari iscritti.
 
Top
102 replies since 14/11/2007, 15:13   2240 views
  Share