Go Nagai Net

Raideen

« Older   Newer »
  Share  
andromeda418
view post Posted on 29/1/2008, 20:59     +1   -1




CITAZIONE (J.R. @ 25/1/2008, 22:28)
Ho scoperto una cosa importante
Raideen doveva arrivare,la sigla era dei fratelli Balestra,l'ho ascoltata stasera é fantastica,sarà inserita nel doppio CD dei fratelli Balestra

La vorrei ascoltare non esiste qualcosa da sentire in giro.
 
Top
J.R.
view post Posted on 29/1/2008, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (andromeda418 @ 29/1/2008, 20:59)
CITAZIONE (J.R. @ 25/1/2008, 22:28)
Ho scoperto una cosa importante
Raideen doveva arrivare,la sigla era dei fratelli Balestra,l'ho ascoltata stasera é fantastica,sarà inserita nel doppio CD dei fratelli Balestra

La vorrei ascoltare non esiste qualcosa da sentire in giro.

Purtroppo é inedita quindi presente solo nel prossimo CD dei Balestra,io l'ho ascoltata l'altra sera è davvero stupenda
 
Top
maxim-k
view post Posted on 29/1/2008, 21:28     +1   -1




CITAZIONE (J.R. @ 25/1/2008, 22:28)
Ho scoperto una cosa importante
Raideen doveva arrivare,la sigla era dei fratelli Balestra,l'ho ascoltata stasera é fantastica,sarà inserita nel doppio CD dei fratelli Balestra

Una bella sigla l' ho sentita anche io, anche se avrei preferito qualcosa di più ritmato per Raideen ^^
 
Top
joe kaisaka
view post Posted on 23/3/2008, 21:54     +1   -1




Raideen mi fa venire in mente un mio compagno delle scuole elementari che spergiurava di vederlo ogni giorno su una fantomatica tv privata che si prendeva solo a casa sua :dribble: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 05:24     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


SIGNORE E SIGNORI!
ABBIAMO I VINCITORI DEL SECONDO
FORUM CONTEST
TUTTO DEDICATO A UFO ROBOT GOLDRAKE

http://gonagai.forumfree.net/?t=26973738


<p align="center"> :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota:



Edited by char70 - 22/8/2009, 10:05
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2009, 08:37     +1   -1
Avatar

Robottofilo Per Necessità

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,931
Reputation:
+124
Location:
Teramo

Status:


Uppo perchè sono alla ricerca dei DVD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2009, 21:56     +1   -1
Avatar

アンドロ梅田.

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,976
Reputation:
+2
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


Anche io uppo .
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2009, 19:16     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Allora 3 copie del dvd e un caffè ristretto, grazie
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 19:25     +1   -1
Avatar

アンドロ梅田.

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,976
Reputation:
+2
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


Vai con Dynit o Yamato.
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2009, 19:48     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Perchè salire in classifica?
Gli scopi fondamentali sono due: essere indicizzati dai motori di ricerca sempre di più, ed avere un elevata quantità di visite.

Come salire di classifica
Per ottenere punti bonus e far avanzare il vostro forum nella classifica Top Forum basta effettuare ricerce sul web utilizzando il box di ricerca presente in alto a destra nel vostro forum (non nel forum di supporto altrimenti assegnete il bonus a quello). Altri punti possono essere ottenuti visitando i nostri sponsor.
Ogni ricerca andata a buon fine (con visita ai risultati della ricerca) può far guadagnare dai 5 ai 10 punti bonus nella classifica Top Forum. Le ricerche provenienti da uno stesso utente sono conteggiate solo poche volte al giorno. Sarà quindi inutile cliccare ripetutamente.
Ogni visita ai banner permetterà di guadagnare altri punti (da 2 a 5). Le visite di una stessa persona sono conteggiate solo poche volte al giorno per ogni utente. Sarà quindi inutile cliccare ripetutamente.
Il modo più efficace per ottenere molti punti è informare anche gli altri utenti del vostro forum di queste possibilità.

VOTATE [75] GO NAGAI.NET


VOTATE [75] GO NAGAI.NET


VOTATE [75] GO NAGAI.NET


:nagai: :nagai: :nagai:

 
Top
DevilSlash
view post Posted on 27/12/2009, 13:30     +1   -1




Dato che sono un grande ignorante in materia di questo Anime, qualcuno sa darmi qualche info?
Grazie Mille :)
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 15:32     +1   +1   -1
Avatar

Robottofilo Per Necessità

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,931
Reputation:
+124
Location:
Teramo

Status:


CITAZIONE (DevilSlash @ 27/12/2009, 13:30)
Dato che sono un grande ignorante in materia di questo Anime, qualcuno sa darmi qualche info?
Grazie Mille :)

Raideen é l'unico Robot anni 70' rimasto inedito in Italia,uscì in Giappone nell'Aprile del 1975,fù il primo robot della Sunrise,ed anche il primo gigante di metallo a cui lavorò Tomino,il risultato fu straordinario,polverizzò gli ascolti di Jeeg e successivamente si impose anche su Goldrake,tant'è che la Sunrise volle investire tantissimo nei Robot e particolarmente in Tomino.In Italia doveva essere trasmesso dopo Zambot 3,ma ancora oggi non sappiamo la verità di ciò che accadde veramente e quale fu il motivo perchè la Sunrise bloccò l'ingresso delle sue opere in Europa.Tutto fu dimenticato perché nel 1985(in Europa nell'88) in Italia i robot non riscossero più successo,Sembrava che qualcuno lo volesse pubblicare in seguito fù contattato Corizza per il doppiaggio,la sigla fù additrittura incisa dai f.lli Balestra;il progetto non andò mai in porto e tutt'oggi ancora si spera in una pubblicazione di questo bellissimo anime,per il momento ci godiamo solo 22 ep. subbati in inglese
Furono fatti due remake,Chouja Reideen del 1996 e Reideen del 2006,di quest'ultimo esiste il sub in italiano da parte dei Sub/Zero
 
Web Contacts  Top
DevilSlash
view post Posted on 27/12/2009, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (KenFalco @ 27/12/2009, 15:32)
CITAZIONE (DevilSlash @ 27/12/2009, 13:30)
Dato che sono un grande ignorante in materia di questo Anime, qualcuno sa darmi qualche info?
Grazie Mille :)

Raideen é l'unico Robot anni 70' rimasto inedito in Italia,uscì in Giappone nell'Aprile del 1975,fù il primo robot della Sunrise,ed anche il primo gigante di metallo a cui lavorò Tomino,il risultato fu straordinario,polverizzò gli ascolti di Jeeg e successivamente si impose anche su Goldrake,tant'è che la Sunrise volle investire tantissimo nei Robot e particolarmente in Tomino.In Italia doveva essere trasmesso dopo Zambot 3,ma ancora oggi non sappiamo la verità di ciò che accadde veramente e quale fu il motivo perchè la Sunrise bloccò l'ingresso delle sue opere in Europa.Tutto fu dimenticato perché nel 1985(in Europa nell'88) in Italia i robot non riscossero più successo,Sembrava che qualcuno lo volesse pubblicare in seguito fù contattato Corizza per il doppiaggio,la sigla fù additrittura incisa dai f.lli Balestra;il progetto non andò mai in porto e tutt'oggi ancora si spera in una pubblicazione di questo bellissimo anime,per il momento ci godiamo solo 22 ep. subbati in inglese
Furono fatti due remake,Chouja Reideen del 1996 e Reideen del 2006,di quest'ultimo esiste il sub in italiano da parte dei Sub/Zero

Grazie mille per le info :dio:
Un'ultima domanda: lo stile del cartone si avvicinava più a Gundam o, a Zambot3?
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 17:39     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2009, 21:51     +1   -1
Avatar

Robottofilo Per Necessità

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,931
Reputation:
+124
Location:
Teramo

Status:


CITAZIONE (DevilSlash @ 27/12/2009, 16:20)
CITAZIONE (KenFalco @ 27/12/2009, 15:32)
Raideen é l'unico Robot anni 70' rimasto inedito in Italia,uscì in Giappone nell'Aprile del 1975,fù il primo robot della Sunrise,ed anche il primo gigante di metallo a cui lavorò Tomino,il risultato fu straordinario,polverizzò gli ascolti di Jeeg e successivamente si impose anche su Goldrake,tant'è che la Sunrise volle investire tantissimo nei Robot e particolarmente in Tomino.In Italia doveva essere trasmesso dopo Zambot 3,ma ancora oggi non sappiamo la verità di ciò che accadde veramente e quale fu il motivo perchè la Sunrise bloccò l'ingresso delle sue opere in Europa.Tutto fu dimenticato perché nel 1985(in Europa nell'88) in Italia i robot non riscossero più successo,Sembrava che qualcuno lo volesse pubblicare in seguito fù contattato Corizza per il doppiaggio,la sigla fù additrittura incisa dai f.lli Balestra;il progetto non andò mai in porto e tutt'oggi ancora si spera in una pubblicazione di questo bellissimo anime,per il momento ci godiamo solo 22 ep. subbati in inglese
Furono fatti due remake,Chouja Reideen del 1996 e Reideen del 2006,di quest'ultimo esiste il sub in italiano da parte dei Sub/Zero

Grazie mille per le info :dio:
Un'ultima domanda: lo stile del cartone si avvicinava più a Gundam o, a Zambot3?

Beh io direi Zambot,però il paragone lo farei con Daitarn perchè Zambot ha quella vena malinconica che lo avvicina a Gundam;posso dirti onestamente che fra Raideen(75');Zambot(77') e Daitarn(78') questo è il migliore di tutti e tre,il fatto che da noi sia inedito é una cosa grave,non è un qualunque robot e l'inizio di una nuovo genere robotico i trasformabili,Nagai ci aveva provato con Getter al contrario,navicelle che si trasformano in robot;qui invece é il robot che diventa una navicella
 
Web Contacts  Top
92 replies since 19/11/2007, 17:12   4773 views
  Share