Go Nagai Net

Star Trek, thread unico sulle serie tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2008, 17:48     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,179
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (Tetsuya @ 16/11/2008, 03:43)
Direi che a questo punto non ci sono piu' dubbi che si tratta di un reboot in piena regola :)

speriamo bene ma il problema sai qual'è...sono troppo affezionato a Picard e alla sua ciurma... :farofflook.gif:
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 18:05     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


Picard e soci oramai sono "vecchi", Frakes sta lievitando a livelli spropositati :)
 
Top
UltrasRoma
view post Posted on 17/11/2008, 09:34     +1   -1




 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 22:56     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:




La versione yaoi:

 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 18:35     +1   -1

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Member
Posts:
13,572
Reputation:
0
Location:
Fortezza delle Scienze

Status:


Io ho tutta la Collezione completa di questa Mitica Serie............... forse l'unica che preferisco meno e' Deep Space 9 piu' che altro per la mancanza di vera azione :innocent.gif:
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 19:31     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,179
Reputation:
+58

Status:


tra 3 ore e mezza c'è l'anteprima nei warner village...io aspetterò domani, non vedo l'ora!
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 22:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
Voyager - Quadrante Delta

Status:


CITAZIONE (Raggio Gamma @ 7/5/2009, 18:35)
Io ho tutta la Collezione completa di questa Mitica Serie............... forse l'unica che preferisco meno e' Deep Space 9 piu' che altro per la mancanza di vera azione :innocent.gif:

Non posso che quotarti alla grande, anche io ho tutta la collezione e il mio preferito rimane Voyager (i fessi sperduti, come li ha definiti qualcuno nei post precedenti . . .) seguito da TOS e TNG; per i film non ho mai avuto dubbi "First Contact" !!

Trek Forever !!
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2011, 14:24     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


CITAZIONE (Tetsuya @ 5/12/2008, 22:56) 

Che le operazioni slash siano iniziate con Star Trek in America è risaputo, ma questo mi mancava e poi le parole della canzone combaciano alla grande( ....ma le intro negli anni 80 le facevano lunghissime!!!)!
Mitico Mr. Spock....un altro alieno adorabile :diablo:
 
Top
view post Posted on 10/9/2021, 11:04     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Annunciata la data di uscita di Star Trek: Discovery Stagione 4

la-data-di-uscita-di-star-trek-discovery-stagione-4-184506

In occasione dello Star Trek Day celebrato ieri in tutto il mondo e con una serie di iniziative da Paramount+, è stata annunciata la data di uscita di Star Trek: Discovery Stagione 4. Durante il panel dedicato all’evento è stata mostrata una breve clip della nuova stagione della serie (non ancora diffusa online) al termine della quale è stato annunciato che Star Trek: Discovery Stagione 4 debutterà il prossimo 18 novembre negli Stati Uniti, in esclusiva su Paramount+, e su Netflix nel resto del mondo, Italia compresa.

La data di uscita di Star Trek: Discovery Stagione 4 e i primi dettagli
In Star Trek: Discovery Stagione 4, il Capitano Burnham e l’equipaggio della U.S.S. Discovery affronteranno una minaccia senza precedenti che incomberà in egual misura sui pianeti appartenenti alla Federazione e su quelli non appartenenti alla Federazione. Tutti insieme infatti dovranno affrontare questa minaccia e lavorare insieme per assicurare un futuro a tutta la galassia. In questa Stagione 4 torneranno Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham), Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland “Book” Booker) and Blu del Barrio (Adira).

Oltre alla clip è stata diffusa la prima immagine di Burnham:

la data di uscita di Star Trek: Discovery Stagione 4
Star Trek: Discovery è stata la prima serie TV di Star Trek a debuttare dopo ben 14 anni: Star Trek: Enterprise terminò infatti nel 2005. Star Trek: Discovery Stagione 4 invece ha subito alcuni ritardi nella lavorazione causati come facilmente intuibile dall’emergenza sanitaria provocata dalla epidemia di Covid-19. Sappiamo poco della trama, tuttavia la breve descrizione fornita durante il pane sembra confermare che l’antagonista principale non sarà un essere vivente come precedente anticipato.

Ricordiamo che Star Trek: Discovery è stata già rinnovata per una Stagione 5, rinnovo avvenuto contestualmente all’estensione del contratto in esclusiva che lega il produttore Alex Kurtzman alla CBS.

In attesa della Stagione 4, recuperate Star Trek: Discovery Stagione 1 in blu-ray su Amazon.

la-data-di-uscita-di-star-trek-discovery-stagione-4-184507


https://www.tomshw.it/culturapop/annunciat...ery-stagione-4/
 
Top
view post Posted on 4/3/2023, 09:23     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Star Trek: Discovery si chiuderà con la quinta stagione



https://www.tomshw.it/culturapop/star-trek...uinta-stagione/
 
Top
160 replies since 2/11/2004, 22:45   2240 views
  Share