Go Nagai Net

DevilLady, di Go Nagai

« Older   Newer »
  Share  
Kakyoin
view post Posted on 9/8/2006, 21:18     +1   -1




SPOILER (click to view)
Che poi il finale di VJ sembra più un Volemose Bbbene definitivo, magari viene dopo DevilLady
 
Top
onirepap
view post Posted on 9/8/2006, 21:36     +1   -1




SPOILER (click to view)
Ma se Akira riacquista il corpo in devil lady, esso non potrebbe essere appunto un prologo a VJ?
 
Top
RexSurfer
view post Posted on 10/8/2006, 08:39     +1   -1




SPOILER (click to view)
Ma come mai siete sicuri che Akira e Jack siano la stessa persona?
 
Top
onirepap
view post Posted on 10/8/2006, 08:53     +1   -1




CITAZIONE (RexSurfer @ 10/8/2006, 09:39)
SPOILER (click to view)
Ma come mai siete sicuri che Akira e Jack siano la stessa persona?

SPOILER (click to view)
Fosse perche' viene rilevato nel finale?
 
Top
Kakyoin
view post Posted on 10/8/2006, 12:56     +1   -1




SPOILER (click to view)
Se non sbaglio VJ + le due fenici/persone che lo seguono = Akira, mentre Slum King + capoccia mozzata di Susanoo = Xenon
 
Top
RexSurfer
view post Posted on 10/8/2006, 13:01     +1   -1




nel finale di VJ?
 
Top
Kakyoin
view post Posted on 10/8/2006, 13:02     +1   -1




 
Top
RexSurfer
view post Posted on 10/8/2006, 15:55     +1   -1




che in italia non si è mai visto, giusto?
 
Top
Kakyoin
view post Posted on 10/8/2006, 16:09     +1   -1




Esatto :D
 
Top
RexSurfer
view post Posted on 10/8/2006, 16:49     +1   -1




allora aspettiamo e speriamo :D
 
Top
Darth Velvet
view post Posted on 11/8/2006, 00:36     +1   -1




CITAZIONE (RexSurfer @ 10/8/2006, 17:49)
allora aspettiamo e speriamo :D

che :nonesceuncazzo:
 
Top
Majinkaiser
view post Posted on 11/8/2006, 12:31     +1   -1




Esatto.
 
Top
view post Posted on 22/10/2006, 23:28     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


dopo aver letto i volumi 11 e 12 ho rivalutato paurosamente questo manga!!!!!!! quest opera ha degli alti e bassi mostruosi!
dopo un incredibile inizio in crescendo stava diventando una vera buffonata andandosi a incartare in un viaggio assurdo nell aldia' con sprazzi di grandiosita' con le varie apparizioni di personaggi del mondo nagaiano , ma nel complesso a mio avviso l'opera era in netto calo rispetto agli inizi ;
finalmente con questi 2 volumi la sto rivalutando in quanto le tematiche sembrano assumere un aspetto un po piu intenso calcando sempre la mano sulla morbosita' e il senso di macabro di mangacome devilman .
l'arrivo poi di
SPOILER (click to view)
MAO DANTE
mi ha esaltato non poco e spero che gli venga dato un ruolo principale nella storia.
tra lè'altro ho notato che si vanno a incorciare anche altre situazioni e sottosituazioni che potrebbero avere degli sviluppi molto intensi!
spero di cuore che l'opera continui con questo incalzante ritmo e si risollevino le sorti del titolo!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/1/2007, 13:37     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


image

...........maremma................ho letto un po "a forza" questo volume.......sto manga c'ha degli alti e bassi paurosi !!!!! ...........a parte la copertina (davvero ORRENDA , ma di questo ne parlero' in un altro thread) , tutto ilk volume e' un po noiosetto e nagai si perde in un po di girotondi ridodanti , per poi assestare il tiro solo nelle ultime pagine con un lungo sermone sulla genesi degli esseri viventi e con il ritorno in scena di
SPOILER (click to view)
ASUKA nonche' RYO UTUGI , il quale ha il soprannome di DANTE ; inizialmente da quando ha fatto la sua prima apparizione ho pensato che si trattasse di MAO DANTE , ma poi la sua storia ha preso una tale piega da farmi credere che fosse la reincarnazione del poeta , ma l'ultima pagina del volume mi hanno fatto ritornare
sui miei passi.,.....


Beh , chi di voi ha mollato questo manga , non lo biasimo , perche' di picchi in basso ce ne sono , e come!!!!! , ma poi capitano momenti come i volumi precedenti e l'ultima parte di quest ultimo che ti fanno un po ricredere.....
cosa dire? forse sarebbe stato meglio se non avessero allungato cosi' tanto il brodo

 
Top
piccic
view post Posted on 18/1/2007, 22:47     +1   -1




CITAZIONE
forse sarebbe stato meglio se non avessero allungato cosi' tanto il brodo

Infatti io che ho accattato quasi tutto di Devilman per documentazione (incluso Shutendoji, interessante per l'approccio "similare" nei confronti della mitologia giapponese), questo non l'ho preso proprio per la lunghezza della serie…
 
Top
226 replies since 3/11/2004, 16:31   4428 views
  Share