Go Nagai Net

DevilLady, di Go Nagai

« Older   Newer »
  Share  
Taro
view post Posted on 20/3/2005, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (m0ntella_9 @ 18/3/2005, 22:16)
CITAZIONE (Actarus Reloaded @ 18/3/2005, 22:03)
CITAZIONE (m0ntella_9 @ 18/3/2005, 21:50)
CITAZIONE (Actarus Reloaded @ 18/3/2005, 21:33)
Mah...mettetevi il cuore in pace perche' qua tranne due trombate e due mostri pervertiti...finche' non arriva il vero Akira/Devilman non succede un cazzo di appassionante...quindi o tenete botta o sto maga lo potete tirare nel cesso...

sei troppo drastico...

eddai è vero! Fino ad ora non c'e' nulla di appassionante...trama ancora sfilacciata e che tralatro la mena pure per le lunghe...che necessita' c'e' di vedere Devilady che gira il mondo cercando l'ennesima Devilbeast da menare? Ha la trama di un anime Toei..!


Speriamo che parta presto un po' di storia "vera" ....

qualche accenno di trama in questo numero l'ho visto.....soprattutto nella 2 parte!
Cmq sia violenza e trombate saranno sempre presenti....almeno io ho questa impressione!

quanti sono i manga di Nagai che non presentano violenza e trombate?


Edited by Taro - 20/3/2005, 14:50
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 26/3/2005, 14:13     +1   -1




user posted image
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 26/3/2005, 14:25     +1   -1




Su indicazione del magico Roger:
http://www.d-world.jp/dv/gonagai.php?action=devillady
Date un'occhiata a ste copertine.......e ditemi se non vale la pena seguire il manga di devillady!!!!!!
Cioè oltre alla presenza assidua (lo si può presumere dalle cover dei vari volumetti dal 7 in poi) di Devilman.....sembra che appaia anke Mao Dante....e a questo punto sono davvero curioso di vedere come verranno mixati tutte ste cose dal magico Nagai!

Edited by m0ntella_9 - 26/3/2005, 23:59
 
Top
Taro
view post Posted on 28/3/2005, 17:11     +1   -1




la seconda parte del quarto volume mi è piaciuta, la prima era il solito "caso da risolvere", anche se sono introdotti dettagli che fanno riflettere un pò sulla natura dei devil beast.
A onor del vero quella trombata nella parte finale me l'aspettavo prima o poi, mentre l'incontro che ha Asuka non me l'aspettavo; comunque da quanto dite pare che questo manga debba migliorare parecchio nel proseguio della storia, e ciò non può farmni che piacere
 
Top
Actarus Reloaded
view post Posted on 28/3/2005, 18:14     +1   -1




CITAZIONE (m0ntella_9 @ 26/3/2005, 15:25)
Su indicazione del magico Roger:
http://www.d-world.jp/dv/gonagai.php?action=devillady
Date un'occhiata a ste copertine.......e ditemi se non vale la pena seguire il manga di devillady!!!!!!
Cioè oltre alla presenza assidua (lo si può presumere dalle cover dei vari volumetti dal 7 in poi) di Devilman.....sembra che appaia anke Mao Dante....e a questo punto sono davvero curioso di vedere come verranno mixati tutte ste cose dal magico Nagai!

Non vorrei sbollire gli animi ma il devilman che compare in DEvillady non e' quello del manga di Nagai, bensi' lo smutandato verdone della serie Toei....quindi non esaltatevi troppo...
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 28/3/2005, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (Actarus Reloaded @ 28/3/2005, 19:14)
CITAZIONE (m0ntella_9 @ 26/3/2005, 15:25)
Su indicazione del magico Roger:
http://www.d-world.jp/dv/gonagai.php?action=devillady
Date un'occhiata a ste copertine.......e ditemi se non vale la pena seguire il manga di devillady!!!!!!      
Cioè oltre alla presenza assidua (lo si può presumere dalle cover dei vari volumetti dal 7 in poi) di Devilman.....sembra che appaia anke Mao Dante....e a questo punto sono davvero curioso di vedere come verranno mixati tutte ste cose dal magico Nagai!

Non vorrei sbollire gli animi ma il devilman che compare in DEvillady non e' quello del manga di Nagai, bensi' lo smutandato verdone della serie Toei....quindi non esaltatevi troppo...

Uffa.....Rovini sempre tutto!
 
Top
Taro
view post Posted on 28/3/2005, 20:52     +1   -1




ma il devilman toei fa il paio con la devil lady della serie, che diventa gigante e verdolina, vedete che c'è un filo logico in tutto?

 
Top
Kakyoin
view post Posted on 28/3/2005, 20:53     +1   -1




QUOTE (Actarus Reloaded @ 28/3/2005, 19:14)
QUOTE (m0ntella_9 @ 26/3/2005, 15:25)
Su indicazione del magico Roger:
http://www.d-world.jp/dv/gonagai.php?action=devillady
Date un'occhiata a ste copertine.......e ditemi se non vale la pena seguire il manga di devillady!!!!!!      
Cioè oltre alla presenza assidua (lo si può presumere dalle cover dei vari volumetti dal 7 in poi) di Devilman.....sembra che appaia anke Mao Dante....e a questo punto sono davvero curioso di vedere come verranno mixati tutte ste cose dal magico Nagai!

Non vorrei sbollire gli animi ma il devilman che compare in DEvillady non e' quello del manga di Nagai, bensi' lo smutandato verdone della serie Toei....quindi non esaltatevi troppo...

E scusa, ma il look è quello del manga, e poi essendoci pure Mao Dante in seguito si creano due personaggi identici... Vabè sono fiducioso!
 
Top
Actarus Reloaded
view post Posted on 28/3/2005, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (m0ntella_9 @ 28/3/2005, 21:14)
Uffa.....Rovini sempre tutto!

 
Top
Roger76
view post Posted on 28/3/2005, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (Taro @ 28/3/2005, 21:52)
ma il devilman toei fa il paio con la devil lady della serie, che diventa gigante e verdolina, vedete che c'è un filo logico in tutto?

non farmici pensare che ancora non ho capito il finale della serie di devillady...
 
Top
view post Posted on 9/4/2005, 19:32     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


user posted image

finito di leggere proprio ora

ok , la stampa e' davvero sbalorditiva , niente piu forfora , retini impeccertibili
peccato non abbia pero' superato la prova gabinetto+sigaretta.......
vabbe' non importa
2 storie come al solito : nella prima si nota un chiaro ammiccamento al cinema
horror americano anni 60 con il classico villaggio di dannati e mescolamento
con i miti occidentali , gestito un po male , parte bene per finire in modo un po
troppo precipitoso.
qui cominciamo a vedere come le convinzini di ASUKA comincino a traballare

nel secondo episodio ci vengono spiegati un po di punti finora oscuri , ke non
vi andro' a svelare.
tra l'altro il colpo di scena in cui AHEM....NON VE LO DICO ! mi ha lasciato davvero
di stucco!!!!! se l'avete gia letto intendo la parte in cui jun dopo aver ucciso il mostro
etc etc etc

ora c'e' un problema...........per quanto ancora andra' avanti cosi' sto coso???
a quando storie ancora piu morbose???..........io sto ancora aspettando...........

cmq bello , ma non indispensabile come manga
 
Top
Endrius
view post Posted on 10/4/2005, 00:33     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 9/4/2005, 20:32)
ora c'e' un problema...........per quanto ancora andra' avanti cosi' sto coso???

Minimo, minimo un altro anno
 
Top
view post Posted on 10/4/2005, 00:35     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Endrius @ 10/4/2005, 01:33)
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 9/4/2005, 20:32)
ora c'e' un problema...........per quanto ancora andra' avanti cosi' sto coso???

Minimo, minimo un altro anno

.........
..................



.....................


pronto? riccardo?.......per piacere mi togli dall abbonamento devil lady?
grazie!
 
Top
view post Posted on 27/4/2005, 19:33     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


user posted image

devil lady continua la sua corsa verso il numero 17........
come ho avuto modo di dire altre volte queste sono piu ke altro raccolte di storie nere , e infatti in questo numero
assistiamo a una ragazzina ke skiava delle yakuza fa
uso di droghe e ke alle spalle ha gia unasituazione disastrata...
fra gli arrivi nuovi vi segnalo L'UOMO TORO ke non miricordo
come si kiama e l'autista di jun , ke amio avviso e' un po
troppo coglioncello !!!!!!! preferivo la versione tv........

avete notato come asuka si teletrasporta???
 
Top
view post Posted on 30/6/2005, 00:22     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ma la volete fa sta ca**o di rece di sto ca**o di numero 6 ???
 
Top
226 replies since 3/11/2004, 16:31   4426 views
  Share