Go Nagai Net

PRIMO CONTEST "GO NAGAI.NET" : I Vincitori!

« Older   Newer »
  Share  
Kapasuso
view post Posted on 27/11/2007, 17:25     +1   -1




Compliementi a tutti!!! :diablo: :diablo:
 
Top
Reika76
view post Posted on 27/11/2007, 20:33     +1   -1




Ragazzi non so cosa dire....Se non grazie a chi mi ha votato ma soprattutto COMPLIMENTI a tutti quelli che hanno partecipato!
 
Top
AL_Hard
view post Posted on 27/11/2007, 21:58     +1   -1




Mi associo a Reika... sono troppo felice.
Mi sono divertito moltissimo, e devo dire che la vedevo dura vista la dote artistica dei partecipanti.
Spero che la prossima volta sarà ancora più grande e più impegnativa, così ci si divertirà ancora di più!

grzie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Alvise
 
Top
view post Posted on 27/11/2007, 22:09     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


la prossima volta bisognera' disegnare un groizer x 280cmx140cm che lotta con tutti i robot nagaiani , e vince ovviamente.,
 
Top
view post Posted on 27/11/2007, 22:17     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,216
Reputation:
+2,305
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Bene, a quanto pare ci siamo divertiti tutti tantissimo (io sicuramente), ma...
E ora?
Che facciamo col Guttler? :huh.gif:
Assembliamo tutte le nostre opere in modo da creare un qualcosa di unico, in una sorta di super puzzle-lavoro di gruppo? :wahaha.gif:
 
Top
view post Posted on 27/11/2007, 22:18     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


RAGAZZI SONO FELICE!!! SIETE FAVOLOSI!!! E' STATO UN CONTEST BELLISSIMO, CON OPERE MERAVIGLIOSE!!!
:clap: :diablo: :clap: :diablo: :clap: :diablo:

Extra complimenti ai vincitori, ma per me avete vinto tutti, perchè ci avete messo il cuore, e ho divorato ff e disegni! ^_^
Non ho avuto la possibilità di lasciare molti pareri a causa del pochissimo tempo di quest'ultimo periodo, ma ho letto e visto tutto... Così!
:face8.gif: :face8.gif: :face8.gif:
A quando il prossimo? Me vuole nuove delizie! :onion1:

Val =)
 
Top
view post Posted on 27/11/2007, 22:23     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,216
Reputation:
+2,305
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Però, Val... la prossima volta, facci leggere qualcosa di tuo...! :dribble:
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 27/11/2007, 23:01     +1   -1




complimentissimi ai vincitori!!!! :clap: :clap: :clap: ma la prossima volta sarò attrezzato meglio e vi darò più filo da torcere!!!! :wahaha.gif: bravi!!!! evviva!!! ora festeggiamo!!!! :ruota: :nagai: :girella: :casco:
 
Top
Belvetta
view post Posted on 27/11/2007, 23:22     +1   -1




CITAZIONE (H. Aster @ 27/11/2007, 22:17)
Bene, a quanto pare ci siamo divertiti tutti tantissimo (io sicuramente), ma...
E ora?
Che facciamo col Guttler? :huh.gif:
Assembliamo tutte le nostre opere in modo da creare un qualcosa di unico, in una sorta di super puzzle-lavoro di gruppo? :wahaha.gif:

Attendere prego!
:D
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 11:10     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


complimenti ai vincitori!!bravi :dio: :dio: :dio:
 
Top
Daigo
view post Posted on 28/11/2007, 14:08     +1   -1




complimenti a tutti i partecipanti, mi associo al Godzy dicendo che in fondo siete tutti vincitori :)
volevo chiedervi se acconsentite a pubblicare tutti i lavori sul mio sito encirobot.com, in una sezione "ad hoc" che ospiti fanart e fanfic. Questo consentirebbe la preservazione delle immagini (non verrebbero perse a causa della scadenza di imageshack e affini) e darebbe molta + visibilità al concorso, alla serie e agli autori

di nuovo complimenti
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 28/11/2007, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (Daigo @ 28/11/2007, 14:08)
complimenti a tutti i partecipanti, mi associo al Godzy dicendo che in fondo siete tutti vincitori :)
volevo chiedervi se acconsentite a pubblicare tutti i lavori sul mio sito encirobot.com, in una sezione "ad hoc" che ospiti fanart e fanfic. Questo consentirebbe la preservazione delle immagini (non verrebbero perse a causa della scadenza di imageshack e affini) e darebbe molta + visibilità al concorso, alla serie e agli autori

di nuovo complimenti

ottima idea! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 14:14     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Bella idea, Daigo,acconsento!!!! prendi pure tutto quello che ho postato in Fan section. :goldrake: :girella:
 
Top
AL_Hard
view post Posted on 28/11/2007, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (Daigo @ 28/11/2007, 14:08)
complimenti a tutti i partecipanti, mi associo al Godzy dicendo che in fondo siete tutti vincitori :)
volevo chiedervi se acconsentite a pubblicare tutti i lavori sul mio sito encirobot.com, in una sezione "ad hoc" che ospiti fanart e fanfic. Questo consentirebbe la preservazione delle immagini (non verrebbero perse a causa della scadenza di imageshack e affini) e darebbe molta + visibilità al concorso, alla serie e agli autori

di nuovo complimenti

Mi pare anche ovvio che hai il permesso! (almeno per quanto mi riguarda :P)
Ora va Daigo, va e uploada, l'umanità intera conta su di te...

Alvise
 
Top
Daigo
view post Posted on 28/11/2007, 14:20     +1   -1




bene, vedo già i primi consensi :)
ora se non è troppo disturbo, per evitare un lavoro dispersivo e nel rispetto di tutti gli autori, chiedo agli organizzatori del contest di contattare i partecipanti e farmi avere un esito finale alla mia proposta
nel frattempo, sull'onda dell'ottimismo, preparo la sezione per il Guttler X Contest ;)
aspetto fiducioso!!!
 
Top
90 replies since 26/11/2007, 23:00   1716 views
  Share