Go Nagai Net

PRIMO CONTEST "GO NAGAI.NET" : I Vincitori!

« Older   Newer »
  Share  
Reika76
view post Posted on 28/11/2007, 21:37     +1   -1




Presumo che la cosa dovrebbe essere proposta in modo libero nel regolamento del contest.
Agli utenti e al buon senso poi la capacità di organizzarsi per partecipare come singoli o coppie.
Non lo metterei assolutamente come vincolo ma solo come proposta.
Mi è già capitato in passato di proporre una storia come soggetto per un'illustrazione e sentirmi dire: "Scusa ma quello che hai scritto non mi stimola particolarmente".
Ho risposto : no problem e della cosa non se ne è fatto più niente.
 
Top
Black Getter
view post Posted on 28/11/2007, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (Daigo @ 28/11/2007, 14:08)
complimenti a tutti i partecipanti, mi associo al Godzy dicendo che in fondo siete tutti vincitori :)
volevo chiedervi se acconsentite a pubblicare tutti i lavori sul mio sito encirobot.com, in una sezione "ad hoc" che ospiti fanart e fanfic. Questo consentirebbe la preservazione delle immagini (non verrebbero perse a causa della scadenza di imageshack e affini) e darebbe molta + visibilità al concorso, alla serie e agli autori

di nuovo complimenti

Per me pure nessun problema.....sono tutte tue.... :asd:
 
Top
Icarius
view post Posted on 29/11/2007, 01:02     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 28/11/2007, 21:13)
Forse è il caso di spiegare meglio il mio punto di vista. Premetto che non sono contraria alle coppie scrittore/illustratore per un contest, ma non vorrei questa fosse l'unica condizione per partecipare, anche questa prima volta era previsto l' abbinamento...solo che, ognuno ha poi deciso singolarmente, va bene così, abbiamo rotto il ghiaccio.
Personalmente avrei voluto una base di storia su cui costruire l'illustrazione ( mi permette di focalizzare meglio )....
Adoro le storie comiche, ma non sono tagliata per lo stesso tipo di illustrazione.
Adoro il drammatico, ma che succede se l'autore ha solo una storia che in quel momento non mi entusiasma, se l'autore ha già chi illustra....se l'unico autore rimasto non è nelle mie corde ed anche se più illustratori vogliono lo stesso autore ( vale anche il contrario per tutto quello che ho scritto)??????...Vabè mi fermo , spero d'essere stata chiara, non ho nessun intento polemico..cercavo solo di analizzare la situazione nel caso si dovesse decidere , in futuro, per le coppie.

In primis credo che una condizione naturale(secondo me anche scontata)sia quella che il lavoro debba nascere dalle idee comuni della coppia.
Non esiste che uno,da solo,decida lo scenario,la storia e tutti i particolari,dicendo poi all'altro di limitarsi ad illustrarlo.In questo caso avremmo un ideatore ed un collaboratore,che si limiterebbe ad illustrare le idee del primo.
Questo non esiste minimamente.
L'idea della coppia nasce invece proprio dal voler sfruttare al massimo l'unione di idee e trovate,di una collaborazione totale tra i due.Solo così avrebbe senso il tutto.Il lavoro nasce nel momento in cui la coppia inizia ad idearlo insieme,non prima.
Cmq la mia,ripeto,è solo una proposta.Non ha valore alcuno finchè gli ideatori del contest non esprimono un giudizio in merito.






 
Top
Hikaru
view post Posted on 29/11/2007, 18:29     +1   -1




COMPLIMENTI COMPLIMENTONI COMPLIMENTISSIMI

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

(come al solito sono in ritardo..scusate.. :29784128hj5.gif: )

siete stati favolisi tutti quanti,vincitori e non, si vede che la forza della girella che regna qui dà ispirazione ed entusiasmo, siamo a livello jedi mi sa wazzz :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

ottima, secondo me, l' idea di proseguire con i contest e la scelta di farli sia soli che in coppia. Credo di interpretare il pensiero di tutti nel dire che SIAMO FIERI DI VOI!!!
 
Top
Arpegius Copperplate
view post Posted on 30/11/2007, 15:55     +1   -1




Complimenti a tutti i partecipanti e strette di mano ricolme d'ammirazione per i podii di entrambe le categorie!
Applauso!!
 
Top
thunder break
view post Posted on 30/11/2007, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (Icarius @ 29/11/2007, 01:02)
In primis credo che una condizione naturale(secondo me anche scontata)sia quella che il lavoro debba nascere dalle idee comuni della coppia.
Non esiste che uno,da solo,decida lo scenario,la storia e tutti i particolari,dicendo poi all'altro di limitarsi ad illustrarlo.In questo caso avremmo un ideatore ed un collaboratore,che si limiterebbe ad illustrare le idee del primo.
Questo non esiste minimamente.

piccolo OT:
:asd: esiste, esiste... è la politica di alcuni sceneggiatori (parlo di fumetto), quella di togliere ogni discrezionalità al disegnatore, imponendo anche le inquadrature, l'ampiezza di campo, le espressioni in maniera rigorosaimage ^^

:nagai:
 
Top
view post Posted on 30/11/2007, 20:42     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Tutti bravissimi, vincitori e vinti!!!
 
Web  Top
emicranio
view post Posted on 30/11/2007, 21:07     +1   -1




^^ io faccio coppia con Kojimaniaca: lei scrive, io scarabocchio!!!^^
 
Top
Black Getter
view post Posted on 30/11/2007, 22:47     +1   -1




CITAZIONE (Daigo @ 30/11/2007, 22:11)

spettacolare come tutto il tuo sito....

e comunque ancora complimenti del sito.....era da tanto che te lo volevo dire :asd: :asd:
 
Top
emicranio
view post Posted on 1/12/2007, 09:41     +1   -1




^^ ottimo Daigo!! :clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Top
Belvetta
view post Posted on 1/12/2007, 09:57     +1   -1




Spettacolo, Daigo!!!
Per il resto...
Volete un nuovo contest?
:D
 
Top
Daigo
view post Posted on 1/12/2007, 12:33     +1   -1




grazie ;)
aggiungero presto anche le altre immagini fuori concorso e altri sketch trovati nel topic (sempre se tutti sono d'accordo)
 
Top
Icarius
view post Posted on 1/12/2007, 13:03     +1   -1




Anche io ringrazio e mi complimento con Daigo.
E' bellissimo che il Guttler abbia trovato spazio su uno dei siti più visitati dagli appassionati robotici.
E questo deve spronarci a continuare con questo progetto(ad esempio in tre opere i nemici vengono chiamati con tre nomi differenti).
Il lavoro è solo all'inizio.
 
Top
geminisaint
view post Posted on 1/12/2007, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (Belvetta @ 1/12/2007, 09:57)
Spettacolo, Daigo!!!
Per il resto...
Volete un nuovo contest?
:D

Se posso dire la mia, io aspetterei, perché?
Definiamo meglio il soggetto, i protagonisti di Guttler X, in modo che al prossimo contest, si abbia una linea guida da seguire sia per le fan art che per le fan fic, in questo modo si potranno collegare per il meglio i vari lavori.
E poi chissà ci potrei provare anche io, se trovo il coraggio di cimentarmi in questa cosa.
 
Top
90 replies since 26/11/2007, 23:00   1716 views
  Share