Go Nagai Net

[RECE] Getter Robot - the last day

« Older   Newer »
  Share  
Darth Velvet
view post Posted on 25/11/2004, 02:03     +1   -1




CITAZIONE (Roger76 @ 24/11/2004, 23:45)


unico neo: la nuova triade go-guy-genki si fa rubar la scena dal vecchio trio (da paura lo scontro ryoma-hayato-benkey vs stinger-cowen-saotome)

Guarda che la nuova squadra getter non esiste....

Il Getter go ha fatto cosi' skifo in Jap che lo hanno dovuto sospendere...e alla fine del manga Ishikawa ha dovuto far tornare i vecchi piloti....

Considera anche il fatto che quando Go si sente male... Ryoma e Benkey piuttosto che prendere a bordo uno skarzone come Guy o Key, partono con l'automatico! Il che equivale ad andare al 50% del potenziale del robot....

I Nuovi piloti sono cosi' scarsi che sarebbero peggio dell'automatico....


Ryoma Hayato e Musashi sono eterni e immortali....
 
Top
Roger76
view post Posted on 25/11/2004, 17:43     +1   -1




a quel che sapevo, l' anime di getter go arriva alla fine ma prematuramente rispetto al manga, nel senso che gli han dato una sforbiciata. questo è il senso di quel che lessi su un k magazine neanche troppo vecchio (più o meno quando uscì il primo disco di shin vs neo per dynamic ita). sì comperavo k magazine da anni ok? era una droga... poi basta, era diventato (è) pressochè inutile...
comunque anche il chara di getter go anime è da pietà...
tornando a last day, go, guy e key sono totalmente diversi dal manga.

una cosa: sul sito jap del new getter (ehi potrebbe esser un finto scoop non me ne vogliate!) c' è scritto, sin dalla messa online: SERIES START. ammesso e concesso che i jap non masticano molto bene l' english... è PLURALE. in pratica questo new getter potrebbe esser LA PRIMA serie alla quale seguirà qualcosa ad essa connessa... oppure i jap parlan talmente male l' inglese che è una serie. oppure sono talmente sciroccato io che intendono LE SERIE di oav.
fatto sta che sto new getter non dovrebbe finir qui, considerando che c' è l' ark...
fate vobis...
 
Top
view post Posted on 25/11/2004, 22:09     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
9,230
Reputation:
-10

Status:


CITAZIONE (Chemical Boy @ 24/11/2004, 13:24)
ci vogliono 5 giorni per caricarle tutte però funzionano

 
Top
view post Posted on 23/11/2005, 23:16     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


up!
 
Top
devilslash
view post Posted on 25/1/2007, 20:45     +1   -1




Questa serie è unica, la migliore di tutti i tempi.
L'animazione è perfetta e fluida, la trama ottima, doppiaggio eccellente. Super Consigliato

TABELLA DI GIUDIZIO
PRESENTAZIONE : 1
TRAMA : DEVASTANTE
PREGI: TUTTI
DIFETTI : -
VOTO COMPLESSIVO : 1
REPERIBILITA' : Difficile da reperire

legenda
1) OTTIMO
2) BUONO
3) DISCRETO
4) MEDIOCRE
5) BASSO
6) INFIMO!
 
Top
Genzo83
view post Posted on 25/2/2007, 16:20     +1   -1




Ne ho sentito parlare tanto bene anch'io di Last Day e sto cercando di "recuperarlo" ma alcuni episodi non riesco a trovarli, comunque l'impatto della sigla è davvero eccezionale :diablo: anche a me non piaceva molto il design dei primi due Getter(in particolare del primo che da noi dovrebbe essere Getta robot come il modello Volkswagen :rotfl:) mentre qui è tutta un altra storia a cominciare dai piloti che non sembrano avere più quei buffi caschi(ovviamente IMHO). Ed è per questo che recupererò tutta la Getter Saga quando avrò i soldi!! :clap: :clap:
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 26/2/2007, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (Genzo83 @ 25/2/2007, 16:20)
Ne ho sentito parlare tanto bene anch'io di Last Day e sto cercando di "recuperarlo" ma alcuni episodi non riesco a trovarli, comunque l'impatto della sigla è davvero eccezionale :diablo: anche a me non piaceva molto il design dei primi due Getter(in particolare del primo che da noi dovrebbe essere Getta robot come il modello Volkswagen :rotfl:) mentre qui è tutta un altra storia a cominciare dai piloti che non sembrano avere più quei buffi caschi(ovviamente IMHO). Ed è per questo che recupererò tutta la Getter Saga quando avrò i soldi!! :clap: :clap:

eccolo!
:hell:
 
Top
alessandro70
view post Posted on 26/2/2007, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (Genzo83 @ 25/2/2007, 16:20)
Ne ho sentito parlare tanto bene anch'io di Last Day e sto cercando di "recuperarlo" ma alcuni episodi non riesco a trovarli, comunque l'impatto della sigla è davvero eccezionale :diablo: anche a me non piaceva molto il design dei primi due Getter(in particolare del primo che da noi dovrebbe essere Getta robot come il modello Volkswagen :rotfl:) mentre qui è tutta un altra storia a cominciare dai piloti che non sembrano avere più quei buffi caschi(ovviamente IMHO). Ed è per questo che recupererò tutta la Getter Saga quando avrò i soldi!! :clap: :clap:

C'è solo una cosa da dire:
IL PIU' GRANDE ANIME ROBOTICO DI TUTTI I TEMPI !!!

Ho esagerato ? Credo di no...Gundam e Goldrake e tutte le serie più recenti ( con le relative loro peculiarità che li differenziano ) non arrivano alla perfezione ( soprattutto tecnica ) di Last Day.

Unico neo:
ce lo dobbiamo vedere ancora in vhs ! ( e non è un problema da poco...)
 
Top
Rodan75
view post Posted on 26/2/2007, 17:47     +1   -1




Esagerato sì, Giant Robot se lo mangia.

Ma è il bello di avere opinioni differenti :clap:
 
Top
view post Posted on 26/2/2007, 18:09     +1   -1
Avatar


Girellaro Inossidabile
esperto di capate Sarde e fantasma del forum

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,311
Reputation:
+3
Location:
orientativamente... dall'isola... e ora sui monti con Annette

Status:


Giant è Giant!!!! :diablo: :wahaha.gif:
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 26/2/2007, 18:15     +1   -1




Mia opinione personale. Se TLD avesse tenuto per tutti e 13 gli episodi il ritmo dei primi 3, ci saremmo trovati dinanzi al CAPOLAVORO DEI CAPOLAVORI DEL GENERE ROBOTICO. Così com'è invece è solo una serie MERAVIGLIOSA.
E cmq la metto sullo stesso piano del NEW GETTER che tecnicamente sarà un pelino inferiore ma forse più costante.

CITAZIONE ("Tetsuya Tsurugi" @ 26/2/2007, 18:09)
Giant è Giant!!!! :diablo: :wahaha.gif:

Giant robot è una caffettiera. :rotfl:
 
Top
Rodan75
view post Posted on 26/2/2007, 18:17     +1   -1




Qua tutte caffettiere sono, alla fine diventerà un complimento :innocent.gif:
 
Top
view post Posted on 26/2/2007, 19:02     +1   -1
Avatar


Girellaro Inossidabile
esperto di capate Sarde e fantasma del forum

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,311
Reputation:
+3
Location:
orientativamente... dall'isola... e ora sui monti con Annette

Status:


SE SE..... ma alla fine solo i primi 3 episodi hanno un certo ritmo... quindi niente se!!! vai Giant RoBBBot :caffetborot2ty.gif:
 
Top
Rodan75
view post Posted on 26/2/2007, 19:06     +1   -1




PER TUTTI NOI NEL NOME DI BIG FIRE! :diablo:
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 26/2/2007, 19:10     +1   -1




CITAZIONE ("Tetsuya Tsurugi" @ 26/2/2007, 19:02)
SE SE..... ma alla fine solo i primi 3 episodi hanno un certo ritmo... quindi niente se!!! vai Giant RoBBBot :caffetborot2ty.gif:

Solo qualche episodio di mezzo cala un pò. :innocent.gif:
Ma cmq gloria anche a GR. :lindanx4yp8.gif:
 
Top
54 replies since 23/11/2004, 22:02   2046 views
  Share