Go Nagai Net

TRENTENNALE di GOLDRAKE in ITALIA !, in collaborazione con www.encirobot.com

« Older   Newer »
  Share  
MAGONAGAI
view post Posted on 7/4/2008, 13:35 by: MAGONAGAI     +1   -1




CITAZIONE (Rodan75 @ 6/4/2008, 13:12)
CITAZIONE (MAGONAGAI @ 6/4/2008, 11:14)
Se amate GOLDRAKE penso sia giusto apprezzarlo sia come GOLDRAKE che come GRENDIZER.

E con questi dvd il primo non te lo puoi godere.

(e a dirla tutta nemmeno il secondo, visto che la versione jap è preclusa dalla mancanza di sottotitoli :innocent.gif: )

Poi ribadisco che le serie da ridoppiare sarebbero ben altre...

Non mi dire che ti va bene il 1°episodio col doppiaggio storico?!!
Il doppiaggio era ancora troppo incerto...

...Actarus non urla "GOLDRAKE!!!" quando si trasforma...

...Quando si sgancia dallo Spacer, la battuta di R.Malaspina è stata malamente tagliata e sembra che dica "Goljeck" (invece sarebbe "Goldre.." e poi è stata mozzata!)

...Hydargos chiama "Actarus" Duke Fleed: non dovrebbe conoscere per niente il suo "nome terrestre"...

...Ma la cosa che sopporto ancora meno è non sentirgli pronunciare le ARMI!
...Addirittura pronuncia solo la "PIOGGIA DI FUOCO" chiamandola "Raggi a protoni" :vomito: e il "RAGGIO ANTIGRAVITA'" chiamandolo "Raggio esplosivo: fuoco!" :vomito:

Se dovessi rivivere il 1°episodio col doppiaggio storico preferisco sempre vedere le prime sequenze di "GOLDRAKE ALL'ATTACCO", il film di montaggio.

Sì, capisco che quel PRIMO EPISODIO col doppiaggio storico E' per come lo viderò nel 1978..ma io non resisto, non resisto a sentirlo in quel modo......

Apprezzo sempre e comunque il doppiaggio storico...ma i primi episodi sono fatti troppo male..........
Però non mi stancherei MAI di vedere e rivedere (per esempio) "L'AMORE CHE SBOCCIO' NEL CIELO", il nodo in gola non manca mai! :face15.gif:
Le urla di Naida (Liliana Sorrentino) sono uniche!
Quando Actarus delira nella cella e Venusia urla il suo nome...è drammaticissimo... :face5.gif:

Anche Laura Boccanera :wub: ha fatto un buon lavoro (la nostra cara "Candy Candy" :wub: ) , regge bene il confronto...Anche Romano Malaspina appare ormai a suo agio nel ridoppiare Actarus...
Ma quel doppiaggio storico resterà sempre nel mio cuore, come questo anche quello di tanti altri episodi... :ruota:
 
Top
171 replies since 3/2/2008, 22:32   5787 views
  Share