Go Nagai Net

Caro Goldrake ti scrivo ...........

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2008, 09:51     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Inseriti robbiefpi, jetpilder, jabawack79 e DR.Zoiberg
Grazie :fascio:
 
Web  Top
robbiefpi
view post Posted on 9/3/2008, 12:58     +1   -1




grazie a te char! e' veramente bella questa iniziativa, per certi versi ognuno di noi raccontando le proprie emozioni in una raccolta simile fa capire,a chi leggera' la ns pubblicazione, come il fenomeno goldrake dei ns tempi girellari riesca a perdurare ancora oggi dopo 30 anni


sempre che queste sensazioni ed emozioni siano trasmissibili nel modo piu pieno

:foglia:
 
Top
actarus4791
view post Posted on 15/3/2008, 05:13     +1   -1




Grazie di avere contribuito a insegnarmi i valori della vita come l'amicizia, l'onestà, il rispetto della natura, la determinazione, il sacrificio.
Quello che sono oggi lo devo anche a te.
Andrea
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 10:39     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (actarus4791 @ 15/3/2008, 05:13)
Grazie di avere contribuito a insegnarmi i valori della vita come l'amicizia, l'onestà, il rispetto della natura, la determinazione, il sacrificio.
Quello che sono oggi lo devo anche a te.
Andrea

stupenda esternazione. complimenti.
 
Top
Hadrill
view post Posted on 15/3/2008, 22:26     +1   -1




Caro Goldrake, grazie per aver salvato la Terra! So che un giorno tornerai e per questo non smetto mai di guardare il cielo!
Valentina
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 22:34     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


grazie per il contributo Hadrill! e benvenuto!
 
Top
geminisaint
view post Posted on 15/3/2008, 22:48     +1   -1




neanche sai leggere....benvenutA!!!
 
Top
andromeda418
view post Posted on 15/3/2008, 22:49     +1   -1




CITAZIONE (Hadrill @ 15/3/2008, 22:26)
Caro Goldrake, grazie per aver salvato la Terra! So che un giorno tornerai e per questo non smetto mai di guardare il cielo!
Valentina

Ciao che stupendo nickname benvenuta
 
Top
Hadrill
view post Posted on 15/3/2008, 23:16     +1   -1




Grazie, e grazie a Actarus4791 che mi ha segnalato questa splendida discussione!
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 23:18     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Hadrill @ 15/3/2008, 23:16)
Grazie, e grazie a Actarus4791 che mi ha segnalato questa splendida discussione!

presentati a tutti qui : http://gonagai.forumfree.net/?f=2050619

;)
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 16:03     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Sempre a fare il cascamorto!!! :ass:

Inseriti actarus4791 e Hadrill!!! Grazie! :fascio:
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2020, 14:21     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Member
Posts:
7,527
Reputation:
+12
Location:
Sol Levante

Status:


CITAZIONE (actarus67 @ 12/2/2008, 20:22) 
il 4/4/78 è una data che ha lasciato il segno
non si è scoperto un nuovo continente, non si è debellata qualche malattia, non è stata fatta una vincita miliardaria....
semplicemente Atlas Ufo Robot Goldrake è entrato in casa mia
sei entrato prepotentemente nei miei desideri di bambina
hai occupato un grande spazio nel mio cuore e ti ho custodito alla pari di un grande amico reale.
La sera scrutavo il cielo nella speranza di vedere qualcosa di strano che mi facesse pensare che avevi deciso di scendere sulla Terra per portare ordine anche da noi e soprattutto che mi potessi portare via con te negli spazi siderali e sul tuo pianeta.
Ho custodito questa passione in silenzio perchè non potevo immaginare che sotto la cenere ardeva il fuoco di tanti, che come me, erano stati segnati per sempre
Chi ha visto Goldrake nel 1978 non è rimasto illeso...ha un marchio indelebile che lo rende unico
Pensavo di essere una mosca bianca fino a che il mondo di internet mi ha fatto fare un tuffo in un mare pieno di te
Ho scoperto quindi di non essere la sola ad essere stata colpita al cuore
Hai regalato a noi bimbi dell'epoca grandi verità e insegnato a combattere per
l'amicizia, la giustizia, la pace, la famiglia, la lealtà...
Ci hai fatto sognare ad occhi aperti e continui a regalarci tanti bei ricordi legati alla nostra infanzia, ad un periodo bellissimo...spensierato fatto di piccole cose ma pieno di grandi speranze
Oggi a distanza di 30 anni da quella data, molti di noi hanno messo su famiglia, lavorano, sono più o meno appagati dalla vita...
...hanno responsabilità che sono lecite per la nostra età...
ma sotto sotto sono ancora colpiti al cuore quando sentono le trombe della colonna sonora di Ufo Robot!!
Quelle trombe mi ricordano indiscutibilmente che Goldrake mi ha lasciato un bel segno nel cuore e nell'anima
Grazie Goldrake ma soprattutto grazie dolce e grande Actarus!!
:goldrake:


actarus67--------anita

Queste vostre meravigliose frasi sono state una delle prima cose che ho trovato nel 2014.
Ricordo che erano in un fascicolo a parte, fatto molto bene. Non lo trovo più nel forum, ma ho tenuto tutto da conto e fatto leggere a chi se lo meritava :val:

E' stato uno dei tanti regali, troppo bello! *_*
Non ci potevo credere, mi sono ritrovata quasi in ogni vostro pensiero e se ne dovessi mettere uno mio, ora non sarei capace, ma posso dire che racchiude tutti questi che avete scritto.

Ho citato quella che più mi appartiene, anch'io guardavo il cielo estivo sperando apparisse qualcosa di strano... anch'io mi sentivo una mosca bianca, finchè il mondo di internet mi ha aperto gli occhi 3_3 :] :]

:clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 6/6/2020, 15:23     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Member
Posts:
7,527
Reputation:
+12
Location:
Sol Levante

Status:


CITAZIONE (Hikaru @ 3/3/2008, 00:23) 
ecco la mia letterina, scusate il ritardo



Caro Goldrake
ricordo bene il prima e il dopo di quel pomeriggio di 30 anni fa, in cui trasmisero per la prima volta Atlas Ufo Robot e ti conobbi.
Ma quello che sembrava un banale cartone animato si rivelò essere ben altro, ed entrasti nella mia vita con la tua particolare storia e tutti i tuoi personaggi, per non uscirne mai più. Fino a quel pomeriggio fatine, animaletti e poco altro erano i soli presenti nella mia fantasia, poi..... :face8.gif: ..... l’universo intero fu per me a portata di mano.
I tuoi protagonisti divennero miei amici e compagni sinceri, li sentivo reali e da loro appresi gli ideali che mi accompagneranno sempre nella vita, mi hanno insegnato molto e mi hanno infuso il coraggio per superare le difficoltà.
Per tutto questo non finirò mai di ringraziarvi Actarus, Alcor, Venusia, Maria, Rigel, Procton, siete e sarete sempre con me.


p.s. Actarus come te nessuno!

Hikaru aka Antonella

Anche questo bellissimo pensiero fa parte di me, tantissimo <3 *_* :wub:
 
Top
view post Posted on 7/6/2020, 15:31     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,167
Reputation:
+40
Location:
Bastioni di Orione

Status:


Per ognuno di noi esistono tre realtà.
Una, è quella reale, ciò che è veramente.
Un'altra è quella che viviamo, nel nostro piccolo.
L'ultima,è quella che immaginiamo,che crediamo, che ci costruiamo nella mente, che sognamo.
 
Top
103 replies since 4/2/2008, 23:25   2333 views
  Share