Go Nagai Net

KOUTETSU JEEG - the legend of steel warrior

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2008, 17:49     +1   -1
Avatar

Dal 2007

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,680
Reputation:
+6
Location:
FFMH-Y101 Eternal

Status:


Un mecha design che farebbe invidia anche a un nipponico! Complimenti anche da parte mia! ;)
 
Top
goliath_kr
view post Posted on 10/11/2008, 12:11     +1   -1




Sei un vero portento
 
Top
DukeFleed77
view post Posted on 14/11/2008, 10:49     +1   -1




Mi unisco anch'io ai complimenti... davvero notevole.. contando che è un lavoro precedente al "shin Jeeg",
interessante notare come avevi anticipato delle idee (disegno e plot) della nuova serie! ^___^
 
Top
dan51
view post Posted on 14/11/2008, 16:56     +1   -1




Veramente notevole..ma per la colorazione come hai fatto? Hai usato Photoshop? :huh.gif:

I personaggi sono ottimi... forse Himika è troppo cattiva...potresti renderla un pò più affascinante, tipo "dark lady"...così mi sembra troppo "metallara"...bellissimi disegni comunque!! :clap:
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 6/8/2011, 08:40     +1   -1




CITAZIONE (Odysseo @ 17/2/2008, 16:33) 
Circa un anno e mezzo fa, molto prima che venisse annunciato SHin Jeeg, avevo cominciato a ideare x conto mio, e x puro diletto personale, un remake di questa serie.
Avevo scritto il plot della trama x una serie di 13 OAV, rivisitando e stravolgendo completamente la vecchia serie, e rendendola in stile Getter Robo - The last day.

Avevo iniziato a fare il character e il mecha design, poi ho abbandonato tutto perchè è uscito Shin Jeeg e mi è passata la voglia di lavorarci.. :29784128hj5.gif:

vi posto quello che avevo realizzato finora.

Preciso che i disegni erano ancora in fase di sviluppo, perciò necessiterebbero di ulteriori ritocchi..

Miwa, Hiroshi, Mimashi e Himika :

charaprovaug8.th

I 3 ministri di Himika, Amazo, Ikima, Mimashi :

(IMG:http://img139.imageshack.us/img139/3584/ik...shiamazomb4.jpg)

e questi sono i mecha principali. ci sono 2 jeeg diversi perchè la trama prevedeva che all inizio della serie ci fossero appunto due jeeg, e non uno solo. gli altri due, l antares e quello con le trivelle, sono mecha di supporto, meno potenti, pilotati come dei normali mecha e prodotti in serie :

(IMG:http://img91.imageshack.us/img91/3483/mechaprovajr9.jpg)

naturalmente non poteva mancare uno shin jeeg, che sarebbe dovuto comparire dopo 3 o 4 episodi. eccolo qui :

(IMG:http://img247.imageshack.us/img247/975/jeegshin2of7.jpg)

avevo anche delle bozze dei soldati dell impero yamatai e del Big Shooter restilizzato, ma non sono mai stati finiti...

.........Carissimo............. :face24.gif:


:face24.gif: :face24.gif: :face24.gif: :face24.gif: :face24.gif: :face24.gif:

avevo notato queste immagini su internet ma non sapevo che fossi TU l'autore... :face24.gif:


........sono davvero favolosi :farofflook.gif: E' un peccato che Dynamic Planning non
possa avvalersi del tuo talento

10 E LODE Luca!

:dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio:
 
Top
34 replies since 17/2/2008, 15:33   4326 views
  Share