Go Nagai Net

La mia idea sul sequel di Goldrake...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2008, 16:51     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


O_O....hai spettinato le corna a Goldrino?!?!?
 
Top
andromeda418
view post Posted on 5/3/2008, 17:10     +1   -1




no io farei un'altra cosa farei mettere al posto del pilota di Actarus un nuovo pilota, è inutile fare un nuovo Actarus io farei continuare al storia come ha fatto Go Nagai con Shin Jeeg.
Io inserirei altri personaggi con dei nuovi robot .
 
Top
onirepap
view post Posted on 5/3/2008, 17:29     +1   -1




CITAZIONE (andromeda418 @ 5/3/2008, 17:10)
no io farei un'altra cosa farei mettere al posto del pilota di Actarus un nuovo pilota, è inutile fare un nuovo Actarus io farei continuare al storia come ha fatto Go Nagai con Shin Jeeg.
Io inserirei altri personaggi con dei nuovi robot .

A me invece mi piacerebbe un Actarus corrotto dal male, che guida il robot demonio così ben delineato dal manga di Ota, e come ho detto prima seguire l'evoluzione maligna di Duke Fleed.
 
Top
koji7
view post Posted on 5/3/2008, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (onirepap @ 5/3/2008, 17:29)
CITAZIONE (andromeda418 @ 5/3/2008, 17:10)
no io farei un'altra cosa farei mettere al posto del pilota di Actarus un nuovo pilota, è inutile fare un nuovo Actarus io farei continuare al storia come ha fatto Go Nagai con Shin Jeeg.
Io inserirei altri personaggi con dei nuovi robot .

A me invece mi piacerebbe un Actarus corrotto dal male, che guida il robot demonio così ben delineato dal manga di Ota, e come ho detto prima seguire l'evoluzione maligna di Duke Fleed.

Si l'idea del papero mi intriga molto di più :diablo: :diablo: spiegando man mano cosa ha portato a tutto ciò con qualche buon colpo di scena a mantenere sempre viva l'attenzione. :dio: :dio: :fascio: :clap: :clap:
,
 
Top
geminisaint
view post Posted on 5/3/2008, 18:28     +1   -1




invece io farei un'altra cosa ancora.... Maria corrotta dal male, con un Actarus che farà di tutto per farla tornare in se, mettendo spesso in pericolo la Terra....è più romantico!!
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 18:40     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Sisi, tutte idee ottime però... Poi me lo fate tornare buono Actarus, vero? Sennò la Val si attapira, è sensibile... :dito:
In fondo sono romantica, e lui non può restare cattivo a lungo... :innocent.gif:
Sennò piglio il machete! :diavolo.gif:
Azz, nu, devo essere buona... :onion1:

Val ^^
 
Top
geminisaint
view post Posted on 5/3/2008, 19:03     +1   -1




Rimane cattivo, e Koji lo accoppa!!!!! :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:
 
Top
koji7
view post Posted on 5/3/2008, 19:06     +1   -1




CITAZIONE (geminisaint @ 5/3/2008, 19:03)
Rimane cattivo, e Koji lo accoppa!!!!! :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:

Avverti!! che sto a cade per terra :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
andromeda418
view post Posted on 5/3/2008, 19:09     +1   -1




io comunque preferisco Koji pelato al lago che fa canottaggio
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 19:12     +1   -1

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
5,611
Reputation:
+4

Status:


Scusate, ma dove lo vedete Tetsuya?

Quel tipo non gli somiglia per nulla, ha la stessa pettinatura di Shiro, mentre Alcor (parliamo di "Goldrake", non di "Gredaizer" dannati tegolinari) è proprio somigliantissimo

E poi se foste puristi come si deve, dovreste sapere che, a meno di marveliane clonazioni, Tetsuya è morto alla fine del suo manga, non può tornare nel sequel :rotfl:
 
Web  Top
onirepap
view post Posted on 5/3/2008, 19:20     +1   -1




CITAZIONE (Fa.Gian. @ 5/3/2008, 19:12)
E poi se foste puristi come si deve, dovreste sapere che, a meno di marveliane clonazioni, Tetsuya è morto alla fine del suo manga, non può tornare nel sequel :rotfl:

Ma infatti è da considerarsi il sequel della serie televisiva, anche perchè se dovessimo riferirci al manga, neanche gendizer/goldrake non potrebbe narrativamente avere un sequel.
 
Top
geminisaint
view post Posted on 5/3/2008, 19:28     +1   -1




KOJI!!!! KOJI!!!! KO-JI! dannato girellaro purista(integralista della girella e non girella integrale, che schifo).
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 5/3/2008, 19:30     +1   -1




CITAZIONE (andromeda418 @ 5/3/2008, 19:09)
io comunque preferisco Koji pelato al lago che fa canottaggio

tu sei un pizzaiolo defunto!!! :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif:

CITAZIONE (Fa.Gian. @ 5/3/2008, 19:12)
Scusate, ma dove lo vedete Tetsuya?

Quel tipo non gli somiglia per nulla, ha la stessa pettinatura di Shiro, mentre Alcor (parliamo di "Goldrake", non di "Gredaizer" dannati tegolinari) è proprio somigliantissimo

E poi se foste puristi come si deve, dovreste sapere che, a meno di marveliane clonazioni, Tetsuya è morto alla fine del suo manga, non può tornare nel sequel :rotfl:

beh...a parte te, noi l'abbiamo subito identificato come Tetsuya... :innocent.gif:

CITAZIONE (geminisaint @ 5/3/2008, 19:28)
KOJI!!!! KOJI!!!! KO-JI! dannato girellaro purista(integralista della girella e non girella integrale, che schifo).

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 19:40     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Che era Tez l'avevo capito guardando i basettoni... :onion1:

GEMMY, LA MANNAJA CADRA' SULLA TUA CERVICE SE QUALCUNO ACCOPPERA' IL CICCI MEO! :diavolo.gif:
Perciò non provocare la Val tanto buonina... :face5.gif:

Val LoL mode ^^
 
Top
Odysseo
view post Posted on 5/3/2008, 19:58     +1   -1




1 - piantatela di parlare del manga di Ota, sono 10 anni che tento di evitare gli spoiler per gustarmelo al meglio, e vorrei continuare a farlo fino alla fine.. maledetti!!!

2- quello è tetsuya, shiro non c'entra una ceppa e mai entrerà in questo progetto. i capelli sono fedeli ai settei che ci sono in mazinkaiser.

3- Non esiste nessun Alcor nè Goldrake, perlomeno non da queste parti, nè in questo progetto. E dire che sul poster ci sta pure scritto "grendizer"...

4- il progetto non considera alcun manga, ma solo le serie tv, e senza alcuna rigidità narrativa, poi.
 
Top
108 replies since 3/3/2008, 18:55   2855 views
  Share