Go Nagai Net

Guttler X - proposte per i vari design

« Older   Newer »
  Share  
geminisaint
view post Posted on 6/5/2008, 19:20     +1   -1




CITAZIONE (Gwaihir_84 @ 6/5/2008, 20:15)
dai gemini le mie non volevano essere offese o frecciatine...xò mi è sembrato come se mi si stesse accusando qualkosa, mentre io con quel post non volevo dire nulla di male.

Scusami se ti ho indispettito ma non era mia intenzione, forse ho usato termini non adatti.

DAi dai, vieni qua che ti faccio dare un bacino da Black!!! :rotfl: :rotfl:

Mancano 3 personaggi, Generale Taddeus, c'è solo un disegno di Godzy, di Luca"Doc", solo altro disegno di Godzy e di Iasefol di cui non esistono immagini, ah...anche Nigros, di sicuro c'è un'immagine fatta da Odysseo, ma preferirei un pin up, poi mi sempbra c'è ne sia un'altra che dovrebbe essere solo uno schizzo.....e....BETTINA!!!!!!!! VOGLIO BETTINA!!!!!
 
Top
Gwaihir_84
view post Posted on 6/5/2008, 19:26     +1   -1




...magari una bella stretta di mano poderosa va più che bene :rotfl:

Hai ragione mancano ancora parecchi personaggi, però cmq un po tutti ci stanno lavorando su, senza tralasciare l ispirazione che devono ricevere i disegnatori per opera delle muse.
Stiamo procedendo bene su molti fronti: storie armi personaggi etc etc e tutto in contemporanea....facciamoci solo dei gran complimenti! ;)
 
Top
Kapasuso
view post Posted on 6/5/2008, 19:30     +1   -1




CITAZIONE (geminisaint @ 6/5/2008, 20:20)
CITAZIONE (Gwaihir_84 @ 6/5/2008, 20:15)
dai gemini le mie non volevano essere offese o frecciatine...xò mi è sembrato come se mi si stesse accusando qualkosa, mentre io con quel post non volevo dire nulla di male.

Scusami se ti ho indispettito ma non era mia intenzione, forse ho usato termini non adatti.

DAi dai, vieni qua che ti faccio dare un bacino da Black!!! :rotfl: :rotfl:

Mancano 3 personaggi, Generale Taddeus, c'è solo un disegno di Godzy, di Luca"Doc", solo altro disegno di Godzy e di Iasefol di cui non esistono immagini, ah...anche Nigros, di sicuro c'è un'immagine fatta da Odysseo, ma preferirei un pin up, poi mi sempbra c'è ne sia un'altra che dovrebbe essere solo uno schizzo.....e....BETTINA!!!!!!!! VOGLIO BETTINA!!!!!

A Taddeus ci stavo lavorando io..posso finirlo se volete, ma ho bisogno di un pò di tempo :29784128hj5.gif:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 6/5/2008, 19:31     +1   -1




:val: :val: :val:
 
Top
Gwaihir_84
view post Posted on 6/5/2008, 19:31     +1   -1




:val: :val: :val: :val: :val: :val: :val: :val: :val: :val: :val: :val: :val: :val:
 
Top
andromeda418
view post Posted on 6/5/2008, 20:50     +1   -1




image image image image Fate i bravi.
 
Top
170 replies since 30/3/2008, 21:30   2963 views
  Share