Go Nagai Net

Il Forum GONAGAI.NET invitato a LUCCA 2008!!!, - Le adesioni -

« Older   Newer »
  Share  
andromeda418
view post Posted on 17/5/2008, 14:27     +1   -1




Char, ti dovresti fare anche la maschera e ti dovreti prendere la misura della testa.
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 17/5/2008, 16:57     +1   -1




per parlare di cosplay per lo stand di Lucca

cliccate quà (discussione cosplay)


su questa rimaniamo solo sui lavori da portare
 
Top
jabawack79
view post Posted on 18/5/2008, 01:29     +1   -1




se trovo l'autista sobrio designato (d solito nei forum si chiama tycho)
faccio un salto pure io :fascio:
purtroppo dalla lucca "piovosa "(leggi ...se noin scavalcavo le transenne (beccandomi
bestemmie in 3 dialetti diversi :wahaha.gif: restavamo fuori :dito: )non ci siam + andati :pianto: :pianto: :pianto:
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 23:53     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


TUTTI I MEMBRI ELITARI NELL APPOSITA SEZIONE! TUTTI I MEMBRI ELITARI NELL APPOSITA SEZIONE!TUTTI I MEMBRI ELITARI NELL APPOSITA SEZIONE!
TUTTI I MEMBRI ELITARI NELL APPOSITA SEZIONE! TUTTI I MEMBRI ELITARI NELL APPOSITA SEZIONE!TUTTI I MEMBRI ELITARI NELL APPOSITA SEZIONE!
TUTTI I MEMBRI ELITARI NELL APPOSITA SEZIONE! TUTTI I MEMBRI ELITARI NELL APPOSITA SEZIONE!TUTTI I MEMBRI ELITARI NELL APPOSITA SEZIONE!
TUTTI I MEMBRI ELITARI NELL APPOSITA SEZIONE! TUTTI I MEMBRI ELITARI NELL APPOSITA SEZIONE!TUTTI I MEMBRI ELITARI NELL APPOSITA SEZIONE!
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 22:33     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


allora ragazzi.
il giorno 19 il carissimo sig Niccolai mi ha risposto , vi posto le parti piu salienti della mail .
esorto tutti quelli che hanno dato parola per il proprio intervento a :

- LEGGERE ATTENTAMENTE

- nel caso di ripensamento AVETE 4 GIORNI PER AVVISARMI ,
MA MI RACCOMANDO FATELO !




ecco le parti salienti della mail :




CITAZIONE
Ciao Salvatore,
Certo che siete veramente una fucina di idee!! Mi fa piacere che abbiate così tante idee da proporre...

Allora andiamo per ordine...prima di tutto gli spazi, stiamo studiando le varie soluzioni, sicuramente come gli altri anni avremo la sala incontri (circa 6x6...ma sicuramente qualcosa in +) dove saranno disponibili, oltre a sedie in abbondanza per il pubblico anche proiettore e impianto audio per qualsiasi tipo di supporto multimediale; stiamo valutando anche la possibilità di una "serata robotica" il Sabato della manifestazione all'auditorium San Romano nel centro di Lucca (2 metri dal padiglione japan).
Solitamente inseriamo le conferenze/proiezioni/eventi nel programma ufficiale di Lucca che darà anche l'orario dell'area incontri.
Stiamo pensando anche ad un piccolo stand (3x3) di appoggio, dove i relatori si protranno fermare una volta finito nell'area incontri per il pubblico che ne volesse sapere di +!

bene ragazzi! credo che gia' questo vi fara' l'acquolina in bocca e che non ci sia nulla da aggiungere!!!!!!!!!!
sara' mio impegno seguire la questione e vedere come ci inseriranno


E ora le risposte specifiche:

CITAZIONE
Sicuramente sarà preferibile (e anche meno oneroso per voi) proiettare i vari disegni specialmente se qualche artista vuole commentare le varie opere o meglio se vuole disegnare in diretta dato che la scorsa edizione hanno riscosso un notevole successo di pubblico gli workshop di disegno (casomai dobbiamo attrezzarci per proiettare i disegni o collegare telecamere)...



allora ? :D
eccitati ?

CITAZIONE
- in quattro ci stiamo impegnando alla produzione di ben 4 video commemorativi dove imperverseranno i robots nagaiani e i migliori robots degli 80 , fammi sapere in che formato devono essere

Ottima anche questa idea....se facciamo la serata possiamo proiettarli lì ......

ragazzi , ho tagliato via il resto della risposta in quanto...........he he he............vi dico solo una cosa........
CONCENTRATEVI SU NAGAI MI RACCOMANDO!!!!!

CITAZIONE
- ben 2 sermoni (!!!) : "I robots da Mazinger Z a Evangelion " e "Cosa e' la Fan Art"
- una enorme collezione di dipinti dedicati a prologo e conclusione di UFO ROBOT GOLDRAKE con annessa la storia che raccontano presentati dalla nostra utente Runkyria (MARIATERESA) che arrivera' direttamente dall inghilterra !

Le conferenze sono sempre ben accette (abbiamo microfoni pronti all'uso!)....casomai corredati da qualche immagine così da avere + presa sul pubblico!!! (durante la FAN ART potremmo proiettare i disegni dei vostri artisti??)

allora ? come potete ben vedere ho cercato di dare spazio a tutti quando ho ricontattato il sig niccolai..........MI RACCOMANDO!


CITAZIONE
- la presentazione ufficiale del GUTTLER X : l'evoluzione massima dell 'era robotica ( un video e alcuni disegni degli artisti del forum)

Ottimo, magari la integriamo in una conferenza? Una domanda...è stata rilasciata una licenza italiana dell'anime?

he he he , sara' mia cura parlare del guttler al sig niccolai tranquilli , chi di voi vorra' portare qualcosa sul nostro robottone...
state sicuri che sara' sotto i riflettori!

CITAZIONE
A presto
Francesco

a presto ? io ho gia' il latte alle ginocchia :D





bene ciurma!


mi ripeto :



- LEGGERE ATTENTAMENTE

- nel caso di ripensamento AVETE 4 GIORNI PER AVVISARMI ,
MA MI RACCOMANDO FATELO !


fra 4 giorni rispondo al sig niccolai con la nostra conferma ultima!
se avete altre idee , suggerimenti , ritiri , FATELO!
 
Top
alessandro70
view post Posted on 28/5/2008, 23:27     +1   -1




Io già l' ho detto in passato.
Sto facendo un fumetto di Jeeg.
Ma sarete voi a decidere se sarà degno di essere presentato in qualche modo.

Io, intanto, con l' aiuto di Maui, lo faccio.
 
Top
view post Posted on 29/5/2008, 00:02     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


essi' che lo devi fare :D
 
Top
view post Posted on 29/5/2008, 05:56     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Completa il libricino!!!
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2008, 05:58     +1   -1

"The less I know... the better I feel" ovvero "Meno so meglio sto"

Group:
Member
Posts:
1,120
Reputation:
-1
Location:
Mestre (VE)

Status:


Al momento non sono sicuro di poterci essere a Lucca, percui toglimi, per favore, dalla lista.
Rimango sempre a disposizione per il lavoro sul Guttler e se riesco a fare qualcosa della Grendizer Saga, la affiderò alle tue mani (se a te va bene).
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2008, 05:59     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Peccato Marco...
 
Web  Top
andromeda418
view post Posted on 29/5/2008, 06:10     +1   -1




Io non saprei ancora se ci sarò a Lucca ma un video lo preparo.
 
Top
view post Posted on 29/5/2008, 06:35     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (COSEDIMARCO @ 29/5/2008, 06:58)
Al momento non sono sicuro di poterci essere a Lucca, percui toglimi, per favore, dalla lista.
Rimango sempre a disposizione per il lavoro sul Guttler e se riesco a fare qualcosa della Grendizer Saga, la affiderò alle tue mani (se a te va bene).

questo mi dispiace.
ma almeno un giorno?
 
Top
emicranio
view post Posted on 29/5/2008, 08:01     +1   -1




Io confermo aggiungendo 2 cose:

Se si tratta di portare delle tavole di disegno o stampe, posso farne stampare e portare 3 o 4 delle mie Fan Art in formato 50 X 70 cm circa;

Se si tratta di fare un video metto a disposizione tutte le mie Fan Art robotiche e la scelta su quale di esse dev'essere impiegata, la lascio a chi realizzerà il video;

Per quanto riguarda il Guttler X sto realizzando una Fan Art, già postata come schizzo, la quale vedrò di completarla in tempo utile.
Metto a disposizione tutto ciò che ho realizzato fin'ora sul Guttler X se può tornare utile.
 
Top
view post Posted on 29/5/2008, 08:19     +1   -1

"The less I know... the better I feel" ovvero "Meno so meglio sto"

Group:
Member
Posts:
1,120
Reputation:
-1
Location:
Mestre (VE)

Status:


@Godzilla
Spero di riuscire a venire, ma attualmente la programmazione al lavoro è ampiamente caotica.
I giorni della mostra sono dal 30710 al 02/11 oppure si fa riferimento al 18/10 dal 02/11?
Il Go Nagai forum quando sarà presente?

Per quanto riguarda la Grendizer Saga sto lavorando al plot ed allo Storyboard. Qualcosa alla fine sarà pronto. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2008, 16:48     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


poi ci sentiamo in privato!
 
Top
139 replies since 3/5/2008, 22:12   3904 views
  Share