Go Nagai Net

Che cartone o anime state vedendo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2008, 19:44     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


ho appena finito di vedere code geass 1

Ma quest'anime è incredibile!!!

amore passione tradimento idee politiche riflessioni sul pacifismo, tutto in un solo anime, dopo toppa guren sono riuscito a vedere un altro GRANDE capolavoro, era dai tempi di death note che nn vedevo nulla di simile

:farofflook.gif: me commosso!|!|
 
Top
Black Getter
view post Posted on 24/6/2008, 19:50     +1   -1




ieri sera ho finito di rivedere cowboy bebop....mi so comprato il box.....

stasera tocca alla nuova uscita panini: black lagoon the second barrage dvd 1



CITAZIONE (sawatari Go @ 24/6/2008, 20:44)
ho appena finito di vedere code geass 1

Ma quest'anime è incredibile!!!

amore passione tradimento idee politiche riflessioni sul pacifismo, tutto in un solo anime, dopo toppa guren sono riuscito a vedere un altro GRANDE capolavoro, era dai tempi di death note che nn vedevo nulla di simile

:farofflook.gif: me commosso!|!|

con te saliamo a 5 persone che ne parlano bene.....insomma me tocca vedè de che parla :asd:
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 20:00     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


black mi credi se ti dico che fino al settimo ep mi ha fatto sbadigliare? Per fortuna ho il vizio di vedere le serie per completo altrimenti questo IMMENSO capolavoro me lo sarei perso.

Incredibile, lo svolgimento della seconda stagione è

1 agghiacciante

2 crudele

3 realista

4 sadico

di piu' nn ti dico scaricatillo :foglia:
 
Top
Black Getter
view post Posted on 24/6/2008, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 24/6/2008, 21:00)
black mi credi se ti dico che fino al settimo ep mi ha fatto sbadigliare? Per fortuna ho il vizio di vedere le serie per completo altrimenti questo IMMENSO capolavoro me lo sarei perso.

......

ma se è per questo pure gurren lagann parecchi episodi ti fanno proprio dormine....comunque seguirò il consiglio....appena o due secondi cerco di rimediarla :asd:
 
Top
Belvetta
view post Posted on 24/6/2008, 21:27     +1   -1




Appena finito Eureka 7.
Mi sto per guardare gli ultimi due episodi di Unhabitated Planet Survive.
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 21:56     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Gaogaigar
 
Top
Black Getter
view post Posted on 24/6/2008, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (Belvetta @ 24/6/2008, 22:27)
Appena finito Eureka 7.
......

com'è tutta la serie??

ho provato a vederne due episodi quando uscì, ma non mi era piaciuta.....causa la solita presenza di ragazzini alla guida di robot....
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 12:55     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


ehm..black, ti converrebbe vederla, davvero :asd:

pero' code geass viene prima.
 
Top
pierpy69
view post Posted on 26/6/2008, 15:59     +1   -1




Nadia
Capitan Herlock The Endless Odissey
Tengen Toppa Gurren Lagann
Ideon
Ah! My Goddess (la serie)
08th Mobile Suit Team



 
Top
geminisaint
view post Posted on 26/6/2008, 16:21     +1   -1




Sawa ma che intendi per 2° stagione??? le serie o stagioni sono 2 e la seconda è in via di svolgimento ho visto le prime 10 puntate e credimi vale la pena vederlo all'altezza della 1° serie!!! Sperando che con questa 2° serie(o stagione) finiscano!
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 16:30     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


si non me n'ero reso conto che esistesse una seconda serie in quanto l'intelligentone che ha rilasciato gli ep ha scritto "episodio 25 END"

cmq prob risolto mi sono visto tutti i 10 episodi di secondround priprio oggi, e devo dire che piu' va avanti piu' migliora. :D
 
Top
geminisaint
view post Posted on 26/6/2008, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 26/6/2008, 17:30)
si non me n'ero reso conto che esistesse una seconda serie in quanto l'intelligentone che ha rilasciato gli ep ha scritto "episodio 25 END"

cmq prob risolto mi sono visto tutti i 10 episodi di secondround priprio oggi, e devo dire che piu' va avanti piu' migliora. :D

Guarda che è giusto così!!! Perché infatti la 1° serie è costituita da 25 puntate e finisce li con quel finale aperto! Code geass a più di 1 anno!!!
Quest'anno(2008) è iniziata la 2° serie e per ora, almeno qua da noi sono state editate 10 puntate, già viste tutte!!! e.......... :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble:
 
Top
Belvetta
view post Posted on 28/6/2008, 08:39     +1   -1




CITAZIONE (Black Getter @ 24/6/2008, 23:29)
com'è tutta la serie??

ho provato a vederne due episodi quando uscì, ma non mi era piaciuta.....causa la solita presenza di ragazzini alla guida di robot....

Scusa Danilo, ho letto la tua richiesta solo ora. :)
Allora, la serie di Eureka 7, di 52 episodi, mi è piaciuta molto.
Il bamboccione rimane bamboccione, caratterizzato come bamboccione e non come salvatore del mondo. Ha pregi e difetti da ragazzino, non da eroe onnisciente e onnipotente. Anzi... si fa delle sfuriate, decide di voler cambiare delle cose e molto spesso gli eventi prendono tutta un'altra direzione.
Poco fanservice, quasi nullo. Buona caratterizzazione anche degli altri personaggi, specie della stessa Eureka che, durante la serie, presenta svariati cambiamenti. Menzione anche per Alex Holland, capo della banda dei fuorilegge a cui si unisce Renton, il protagonista. Alex è tutt'altro che un personaggio semplice.
Mech design buono, ma nulla di eccezionale. Il surf, però, fa cool. C'è a chi piace, e c'è a chi non piace.
Finale un pò strano per i miei gusti, ma, senz'altro di taglio gradevole.
E inoltre...
SPOILER (click to view)
Il nonno NON muore.
L'umanità NON muore.
Il nemico NON muore.
Purtroppo, c'è la digievoluzione finale del robot principale...
 
Top
geminisaint
view post Posted on 28/6/2008, 16:04     +1   -1




Sawa ti comunico che è stato editato l' 11° episodio di Code Geass R2, io appena visto!!!!
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 20:47     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,485
Reputation:
+7

Status:


Golion
Anna dai capelli rossi
L'isola del tesoro
 
Top
1788 replies since 23/6/2008, 19:23   31889 views
  Share