Go Nagai Net

Che cartone o anime state vedendo?

« Older   Newer »
  Share  
J.R.
view post Posted on 1/11/2008, 15:52     +1   -1




Peline Story
 
Top
onirepap
view post Posted on 5/11/2008, 23:13     +1   -1




di Anime nuovi mi sto vedndo casshern sins, mentre quando riesco a trovarlo in tv mi vedo con piacere anna dai capelli rossi.
 
Top
kabuto77
view post Posted on 5/11/2008, 23:14     +1   -1




CITAZIONE (Re_Vega @ 5/11/2008, 22:58)
..mi sto riguardando gaiking, la serie classica con black darius from planet Zela..:)

ottima scelta!!!


io sto guardando macross frontiers e gundam00

mentre approfittando della convalescenza sto riguardando gundam 0079 e the 8th MS team :diablo:
 
Top
Black Getter
view post Posted on 5/11/2008, 23:21     +1   -1




al momento mi sono da poco finito il primo box di daltanius.....prossimamente il secondo
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 00:55     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


piaciuto?
 
Top
jabawack79
view post Posted on 6/11/2008, 01:17     +1   -1




io mi sto sparando gundam 00 , linebarrell(spero si riprenda...minchia se è palloso finora),
bounen non xamduo(bones rules) kenran butoh sai(idem), yugioh 5ds(la versione jappa rulla discretamente, almeno paragonata alla precedenti), mechander.
se poi l'amico tycho si trova un buon sindacato e trova 2 minuti liberi dal lavoro penso di cominciare il seed destiny o il victory gundam. :buondi: :soldino: :tegolino:
 
Top
Scia
view post Posted on 6/11/2008, 10:18     +1   -1




Mentre al mertedi mi guardo gli anime di Mtv (escluso death Note che lo preferisco con il doppiaggio originale), stò recuperando la serie di Monster.
 
Top
geminisaint
view post Posted on 6/11/2008, 11:15     +1   -1




CITAZIONE (Re_Vega @ 5/11/2008, 22:58)
..mi sto riguardando gaiking, la serie classica con black darius from planet Zela..:)

L'ho rivisto pochi mesi fa, immensa delusione, non mi è piaciuto per niente, così come Geeiking il magnetico robot.
Daltanious l'ho visto recentemente, e sono rimasto sorpreso, forse perché scottato dalle 2 serie già citate, ma.... davvero bello.

Ho appena finito di vedere Eureka 7, che dire.... parte come un qualsiasi anime, senza infamia e senza lode, ma poi...... ora capisco perché è così tanto apprezzato!!! FANTASTICO!!!!

Mi rimane per il momento solo Goldrake, e l' MTV anime night.

Non so cosa guardare di altro per il momento, sia Kashan che linebarrels preferirei che le serie si concludessero prima di guardarle.
 
Top
Black Getter
view post Posted on 6/11/2008, 11:36     +1   -1




bhe quello che posso dire.....non mi ricordavo che daltanious era così figo..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: da ragazzino avevo guardato qualche episodio ma mi ricordavo poco e niente...


per gemini.....vuoi guardarti qualcosa di figo.....one piece....stanno alla puntata 375 :rotfl: :rotfl:

oppure eyeshield 21...mi sto pisciando sotto dalle risate...

poi se vuoi guardarti altro c'è karas, afro samurai, samurai champloo, ergo proxy, black lagoon e la chicca delle chicche GHOST IN THE SHELL s.a.c. e 2ND g.i.g. davvero fantastico...

un'altra serie che mi piacerebbe rivedere è danguard....vorrei chiarire un pò di punti morti della storia che da bambino non sono riuscito a vedere completamente...
 
Top
pierpy69
view post Posted on 6/11/2008, 13:43     +1   -1




Onegai Teacher, Macross, Megazone 23 eeeeeeee....

:diablo: La malinconia di Haruhi Suzumiya! :diablo:
Per la verità me l'ero già vista tutta in fansub eng, però mi è piaciuta troppo e così ho preso il 1° dvd dynit con box (edizione eccellente, chevvelodico a fare!!).

Prossimamente La regina dei 1000 anni!!
 
Top
jabawack79
view post Posted on 6/11/2008, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (geminisaint @ 6/11/2008, 11:15)
CITAZIONE (Re_Vega @ 5/11/2008, 22:58)
..mi sto riguardando gaiking, la serie classica con black darius from planet Zela..:)

Ho appena finito di vedere Eureka 7, che dire.... parte come un qualsiasi anime, senza infamia e senza lode, ma poi...... ora capisco perché è così tanto apprezzato!!! FANTASTICO!!!!

ti ha convinto la mia recensione su animeclick? :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:

cmq quotone estremo assolutamente la miglior serie che abbia mai visto (se quei disfraziati dei miei amici non mi avessero prelevato a forza da casa un sabato sarei riuscito a saprarmi gli ultimi 2 pacchi DI FILA).
ora però mi devo disintossicare distinguo a amlapena la realtà dalla finzione.


p.s evangelion gli fa una pippa a sta serie :nagai:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 7/11/2008, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (Black Getter @ 6/11/2008, 11:36)
bhe quello che posso dire.....non mi ricordavo che daltanious era così figo..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: da ragazzino avevo guardato qualche episodio ma mi ricordavo poco e niente...


per gemini.....vuoi guardarti qualcosa di figo.....one piece....stanno alla puntata 375 :rotfl: :rotfl:

oppure eyeshield 21...mi sto pisciando sotto dalle risate...

poi se vuoi guardarti altro c'è karas, afro samurai, samurai champloo, ergo proxy, black lagoon e la chicca delle chicche GHOST IN THE SHELL s.a.c. e 2ND g.i.g. davvero fantastico...

un'altra serie che mi piacerebbe rivedere è danguard....vorrei chiarire un pò di punti morti della storia che da bambino non sono riuscito a vedere completamente...

Dimenticavo...Ona Piece lo sto seguendo, questa saga mi piace molto di più di quella precedente, quella dell'isola del cielo, infatti ad un certo punto non l'ho più seguito

Di Ergo proxy ho visto 1 o 2 puntate, ma sinceramente non mi ha entusiasmato, black lagoon l'ho visto su Mtv ma anche questo non mi è piaciuto più di tanto. Gli altri titoli non saprei.

CITAZIONE (jabawack79 @ 6/11/2008, 14:11)
CITAZIONE (geminisaint @ 6/11/2008, 11:15)
Ho appena finito di vedere Eureka 7, che dire.... parte come un qualsiasi anime, senza infamia e senza lode, ma poi...... ora capisco perché è così tanto apprezzato!!! FANTASTICO!!!!

ti ha convinto la mia recensione su animeclick? :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:

cmq quotone estremo assolutamente la miglior serie che abbia mai visto (se quei disfraziati dei miei amici non mi avessero prelevato a forza da casa un sabato sarei riuscito a saprarmi gli ultimi 2 pacchi DI FILA).
ora però mi devo disintossicare distinguo a amlapena la realtà dalla finzione.


p.s evangelion gli fa una pippa a sta serie :nagai:

Me la puoi linkare, sinceramente non l'ho vista, comunque io Eureka 7 me la sono sparata in 1 settimana nemmeno!
CITAZIONE (Re_Vega @ 6/11/2008, 17:37)
CITAZIONE (geminisaint @ 6/11/2008, 11:15)
L'ho rivisto pochi mesi fa, immensa delusione, non mi è piaciuto per niente, così come Geeiking il magnetico robot.
Daltanious l'ho visto recentemente, e sono rimasto sorpreso, forse perché scottato dalle 2 serie già citate, ma.... davvero bello.

Ho appena finito di vedere Eureka 7, che dire.... parte come un qualsiasi anime, senza infamia e senza lode, ma poi...... ora capisco perché è così tanto apprezzato!!! FANTASTICO!!!!

Mi rimane per il momento solo Goldrake, e l' MTV anime night.

Non so cosa guardare di altro per il momento, sia Kashan che linebarrels preferirei che le serie si concludessero prima di guardarle.

..De gustibus Gemini...io tifavo black darius e il comandante brain e l'imperator di Izar... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Chiaramente questione di gusti, ma sinceramente ho trovato la storia piena di buchi paurosi, e senza uno sviluppo dei personaggi.
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 11:59     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE
Dimenticavo...Ona Piece lo sto seguendo, questa saga mi piace molto di più di quella precedente, quella dell'isola del cielo, infatti ad un certo punto non l'ho più seguito

Continua, continua, ti assicuro che quando arriverai ai colpi di scena principali ti entusiasmerà ;)

CITAZIONE
Di Ergo proxy ho visto 1 o 2 puntate, ma sinceramente non mi ha entusiasmato, black lagoon l'ho visto su Mtv ma anche questo non mi è piaciuto più di tanto. Gli altri titoli non saprei.

Posso darti un cosnsiglio, veditelo subbato in jap, rende molto di piu'


Io sto vedendo


Macross zero

gundam 00

code geass (2 puntate alla fine)

Rozen maiden seconda serie

katekyo hitman reborn

Sto rivedendo

Sayuki

escaflowne
 
Top
geminisaint
view post Posted on 7/11/2008, 12:34     +1   -1




Escaflone....non male un'idea per il futuro
 
Top
pierpy69
view post Posted on 7/11/2008, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (geminisaint @ 7/11/2008, 12:34)
Escaflone....non male un'idea per il futuro

Merita, merita (a parte il maledettissimo ciondolo portasfiga :rotfl: )
Consigliatissima, non fosse altro per le musiche di Y. Kanno.

Piuttosto, mi dite che Eureka Seven vale la pena? mumble....
 
Top
1788 replies since 23/6/2008, 19:23   31943 views
  Share