Go Nagai Net

Alcune imperfezioni della "Seconda Stagione"

« Older   Newer »
  Share  
Great MazinKayser
view post Posted on 13/7/2008, 15:45     +1   -1




non posso che quotarvi tutti, chi un pò di più, chi un pò di meno, ma il pensiero generale penso sia

ormai sulla stessa linea di pensiero, ma voglio aggiungere un mio commento personale

La serie di dvd di goldrake è una "truffa" (IMHO)

ed io sono un "fesso", perchè continuerò a comprare anche gli ultimi dvd, completerò il 2° box e

poi lo metterò ben in evidenza nella mia collezione, così non scorderò mai!!!!!!!!

il DS non c'era e si è sempre saputo, ma tutti le mancanze che ha elencato sawatari (e secondo me

non le ha neanche elencate tutte, chi si ricorda il primo dvd di GrendizeR-fabri?) sono gravi!!!

Mi viene venduto un prodotto, spacciato per uguale all'originale, ma con solo l'aggiunta del nuovo

doppiaggio italiano ed invece mi ritrovo tra le mani un pacco! ripeto per me è un truffa!

Finito goldrake, mai più D/V....... :ass:
 
Top
george_p
view post Posted on 13/7/2008, 17:01     +1   -1




Quante seghe mentali e quanta voglia soprattutto di utilizzare certi argomenti per insultare l'azienda.
A parte i ritardi che sono la cosa più snervante per un aquirente, comprensibile soprattutto per chi colleziona, tutto il resto si sapeva già dall'inizio e mi riferisco al DS, gli altri errori o non sono imputabili a D/V, e qui cito quello dell'episodio di grendizer o sono di poco conto.


Poi c'è chi come sempre, e in ogni dove, non si smentisce a prender la palla al balzo per insultare pesantemente l'azienda quasi avesse motivi personali (o interessi di altra natura) e magari si sente anche giustificato, della serie "finalmente e a distanza di un anno abbiamo finalmente la scusa".


Va bene la voglia di distinguersi come forum e tutto il resto ma davvero deprimente...



 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 17:11     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


QUOTE (george_p @ 13/7/2008, 18:01)
Quante seghe mentali e quanta voglia soprattutto di utilizzare certi argomenti per insultare l'azienda.
A parte i ritardi che sono la cosa più snervante per un aquirente, comprensibile soprattutto per chi colleziona, tutto il resto si sapeva già dall'inizio e mi riferisco al DS, gli altri errori o non sono imputabili a D/V, e qui cito quello dell'episodio di grendizer o sono di poco conto.


Poi c'è chi come sempre, e in ogni dove, non si smentisce a prender la palla al balzo per insultare pesantemente l'azienda quasi avesse motivi personali (o interessi di altra natura) e magari si sente anche giustificato, della serie "finalmente e a distanza di un anno abbiamo finalmente la scusa".


Va bene la voglia di distinguersi come forum e tutto il resto ma davvero deprimente...

no giorgio .
abbi pazienza ma questo non te lo concedo.
cappellate su cappellate non possono che generare rabbia da parte dei fans.
noi PAGHIAMO questa roba , chi genera mercato per questo materiale
e' in pienissimo diritto di criticare e lamentarsi.
QUOTE
Va bene la voglia di distinguersi come forum e tutto il resto ma davvero deprimente...

questo forum si distingue perche' si permette a collezionisti e appassionati , e ripeto GROSSI COLLEZIONISTI E APPASSIONATI , di esprimersi liberamente.

non mi importa di chi e' la colpa se su una e manca un accento e la colpa e' di tizio o se su una copertina c'e' scritto una cosa invece di un altra e la colpa e' di sempronio , il materiale e' editato da dvisual e allora la colpa e' di dvisual

vogliamo parlare del cofanetto mcchiken ? la confezione di mazinkaiser.
oramai non sappiamo ne piu se lo riempiremo , e nemmeno se ci sostituiranno la fascetta dove c'e' scritto che nel dvd 3 di mazinkaiser c'e' l'intervista a nagai , che invece NON C'E'.

le cappellate ci sono , e sono pure grosse e sono pure piccola , ma sopratutto sono TANTE.
qui ci si sta imbestialendo perche' SONO TANTE PICCOLE COSE che a lungo andare TI STUFANO.


poi mi spieghi sta cosa del
QUOTE
"Va bene la voglia di distinguersi come forum"

e se un giorno qualcuno mi dira' bellamente
NON TI CONVIENE ? ALLORA NON COMPRARE

state sicuri che sti cosi non venderanno poi piu' cosi' tanto , ma non perche'
io sono una persona che influenza le masse , ma perche' io sono l'acquirente MEDIO che certe cose LE VA A VEDERE.


long live DYNIT.
alemo loro ci ascoltano.
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 17:14     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


E' pur vero che in questo forum ci sono alcuni che sempre e in ogni caso difendono d\v.
Quasi ci fossero dei motivi personali (o interessi di altra natura).

 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 17:27     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,179
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (Dr. Zoidberg @ 13/7/2008, 18:14)
E' pur vero che in questo forum ci sono alcuni che sempre e in ogni caso difendono d\v.
Quasi ci fossero dei motivi personali (o interessi di altra natura).

gioco-partita-incontro :rotfl:
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 13/7/2008, 17:34     +1   -1




In negozio :

a) "Buon giorno vorrei comprare un macchina"
b) "benissimo abbiamo tutto quello che vuole, quello che ha sempre desiderato, quali sono le sue preferenze?"

a) "La vorrei con il DS, si può?"
b) "Mi dispiace, ma ce l'abbiamo solo con il DN"

a) "Va bene la prendo lo stesso, alla fin fine è uguale all'originale jappo vero?"
b) "Ma certo, in tutto e per tutto all'originale"
a) "bene allora passo a prenderla, grazie!"

2 mesi dopo .......

a) "mi scusi, ma mi sono accorto che la targa davanti non è uguale alla targa di dietro"
b)"ah è colpa della motorizzazione"

a) mi scusi ma mi sono accorto, che non ha lo specchietto retrovisore"
b) dava fastidio alla visibilità

a) mi scusi ma non ha un faro davanti
b) scusi ma ne ha un altro cosa se ne fa di 2?

a) mi scusi, ma inserisco la prima marcia e tutte le volte vado indietro e rovino il paraurti......
b) scusi ma lei non ha altro da fare che venirsi a lamentare? inserisca la retromarcia e vada avanti ed in più ha anche un bel paraurti modificato non capisco di cosa si deve lamentare....

a) mi scusi, ma...........va beh grazie la prox macchina la vado a comprare da un'altra parte.......
b) io certi clienti non li capisco si lamentano sempre, non sono mai contenti......
 
Top
george_p
view post Posted on 13/7/2008, 18:07     +1   -1




Forse si confonde troppo spesso la critica con l'insulto, la critica ci puo, anzi ci deve stare ma l'insulto, e io sottolineo sempre l'insulto, è tuttaltra cosa.

@ Dr. Zoidberg: se faccio notare ciò io sono uno che difende a priori D/Visual? Troppo comodo e troppo riduttivo ragionare così, ma se non puoi/vuoi vedere che questo non posso farci niente

@godzilla: non me lo concedi? cosa non mi concedi, di far notare gli insulti velati da critica?

Essere un forum indipendente non vuole dire insultare un azienda o chi ci lavora o le persone in genere.



Sono pochi quelli che criticano e si lamentano dell'operato senza cadere in insulti. Peccato ma pazienza...


 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 18:08     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


QUOTE
a) mi scusi, ma inserisco la prima marcia e tutte le volte vado indietro e rovino il paraurti......
b) scusi ma lei non ha altro da fare che venirsi a lamentare? inserisca la retromarcia e vada avanti ed in più ha anche un bel paraurti modificato non capisco di cosa si deve lamentare....

a) mi scusi, ma...........va beh grazie la prox macchina la vado a comprare da un'altra parte.......
b) io certi clienti non li capisco si lamentano sempre, non sono mai contenti......

esatto.
questa e' proprio la situazione che si e' venuta a creare.
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 18:08     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


tanto per la cronaca, io a criticare una casa di gente che lavora non ci gua-da-gno-nien-te chiaro?


pero' per una volta che ci ho avuto accheffare ci ho rimesso, e di tasca mia!! A torto o a ragione me lo sono fatto con le mie mani per una questione di sentimenti personali e quindi me la tengo, pero' cortesemente non fatemelo pesare piu' di tantoe nn mi rompete se almeno mi lamento!!

Ora dici che il capo mi influenza? Salvato' vaffanculo te e lo scaldabagno. :asd:

CITAZIONE
Inviato il: 13/7/2008, 18:01
Quante seghe mentali e quanta voglia soprattutto di utilizzare certi argomenti per insultare l'azienda.

allora vediamo un po' se riesco a insultarla io in modo decente


A E' l'unica azienda che promette delle cose in copertina ma poi dentro non ci sono

b E' l'unica azienda dove se mi danno la cover del DVD è tutto un quiz a sapere se è quella definitiva o se devo aspettarmi delle sorprese

c E' l'unica zienda che da' una stesura e una qualità per un numero e un'altra qualità per il numero successivo IN UNA MINISERIE DI 3 NUMERI! (per me il 2do di dynamic heroes vale 5 euro, non di piu' e la mancanza diomogenità tra i 2 albi è assurda)

d E' l'unica azienda che a 4 anni dalla nascita non riesce a risolvere, e ripeto in 4 anni, i problemi di uscita al quale tutte le case editrici d'italia riescono a risolvere nella maggior parte dei casi,

E E' l'unica azienda che promette la perfezione all'originale e poi mi monca le colonne sonore, mi cambia i rumori, non mi mette lmanco la metà dei contenuti speciali che dovrebbe avere per un prezzo simile.

F E' l'unica azienda in Italia che laddove vede (e capisce) di aver sbagliato invece di migliorare si mette a sfottere quelli che si lamentano nei forum.


Salvato' per cortesia, se sti topic pestano tanto i calli abbi bontà non aprirne piu'.


ah e un ultima cosa, questa è una regola universale del commercio


Se vuoi lavorare come dici tu, ti pago quanto dico io,
se vuoi che ti paghi quanto dici tu devi lavorare come ti dico io
è stata la prima cosa che mi ha insegnato mio padre da bambino quando salii per la prima volta sul furgone, perchè a chiunque dicesse che mi lamento per farmi le seghe mentali rispondo che io i soldi che spendo me li guadagno duramente da quando imparavo a camminare, e mo' basta con sto rigiro di frittata che quelle critiche chi sa usarle, puo' usarle anche come costruttive







lo sapevo che a partecipare a sto topic m'inkakkiavo pure oggi.

Edited by sawatari Go - 13/7/2008, 19:11
 
Top
Belvetta
view post Posted on 13/7/2008, 18:09     +1   -1




Sentitemi, considero questo thread quello che è, ovvero lo sfogo di una comunità.
Perciò, ok, sfoghiamoci, ma un thread così fa l'effetto che al momento ho in firma.

Edited by Belvetta - 30/7/2008, 19:34
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 18:12     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,179
Reputation:
+58

Status:


secondo me(che non sono di parte perchè fondamentalmente me ne sbatto) esagerate da entrambe le parti, chi parla di "offese all'azienda" e chi parla di "truffa".

da non patito dei particolari dico che...si, lavorano peggio di altre aziende dello stesso settore ma il dvd ve lo hanno fatto lo stesso e lo aspettavate da una vita e scommetto che Colpi e compagnia bella ci hanno messo un bel pò di impegno per procurarsi i diritti...che poi i dvd non li sanno fare a mestiere come altri o come piacciono a voi beh questo è un altro discorso...per me il culo come una capanna quellli di D/V se lo sono fatti cmq eh...

certo è che venire qui dentro a dire che la gente va trovando la scusa per offendere "l'azienda"(LOL) a gente che ha sempre detto che voleva certe cose nei dvd(il ds? :P) e che è maniaca di goldrake e dei suoi particolari(scommetto che le femmine pagherebbero per degli extra in cui si spiega quanti peli ha sul culo actarus....) è un pò come dire....surreale e autolesionista...senza offesa.

Edited by taburn2001 - 13/7/2008, 19:19
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 18:13     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


ah gia dimenticavo, stavolta il DS non l'ho messo proprio in mezzo, contenti? :D
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 18:29     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


CITAZIONE (george_p @ 13/7/2008, 19:07)
Forse si confonde troppo spesso la critica con l'insulto, la critica ci puo, anzi ci deve stare ma l'insulto, e io sottolineo sempre l'insulto, è tuttaltra cosa.

@ Dr. Zoidberg: se faccio notare ciò io sono uno che difende a priori D/Visual? Troppo comodo e troppo riduttivo ragionare così, ma se non puoi/vuoi vedere che questo non posso farci niente

Non mi pare di aver insultato nessuno (anche se lo farei molto volentieri, credimi). Però notavo che in un annetto e mezzo scarso che bazzico questi dintorni non ricordo (correggimi se sbaglio) di aver mai letto un tuo post di critica a d\v. Al contrario, mi pare di ricordare sempre interventi a difesa ogni volta che qualcuno si lamenta di qualcosa che non va nei prodotti d\v.
Forse mi sbaglio ma questa è la mia impressione.
Detto questo cercherò di non tornare sull'argomento, prima che la discussione assuma toni poco...gradevoli.
Ovviamente hai il diritto di replica.
 
Top
george_p
view post Posted on 13/7/2008, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (Dr. Zoidberg @ 13/7/2008, 19:29)
CITAZIONE (george_p @ 13/7/2008, 19:07)
Forse si confonde troppo spesso la critica con l'insulto, la critica ci puo, anzi ci deve stare ma l'insulto, e io sottolineo sempre l'insulto, è tuttaltra cosa.

@ Dr. Zoidberg: se faccio notare ciò io sono uno che difende a priori D/Visual? Troppo comodo e troppo riduttivo ragionare così, ma se non puoi/vuoi vedere che questo non posso farci niente

Non mi pare di aver insultato nessuno (anche se lo farei molto volentieri, credimi). Però notavo che in un annetto e mezzo scarso che bazzico questi dintorni non ricordo (correggimi se sbaglio) di aver mai letto un tuo post di critica a d\v. Al contrario, mi pare di ricordare sempre interventi a difesa ogni volta che qualcuno si lamenta di qualcosa che non va nei prodotti d\v.
Forse mi sbaglio ma questa è la mia impressione.
Detto questo cercherò di non tornare sull'argomento, prima che la discussione assuma toni poco...gradevoli.
Ovviamente hai il diritto di replica.

Meno male che ho il diritto di replica...

Sono imputabile come estremo D/fensore perchè rispondevo a certi toni che rendono un thread davvero illeggibile? Magari chi sta da una parte o dall'altra mi riterrà necessariamente o contro o pro d/v, ma sarà il suo modo di vedere.

A parte qualche pecca, (non assolutizziamo i nostri gusti) i dvd per me sono molto godibili anche senza il DS, e di sicuro NON mi sento Fesso comprando un edizione che a me piace.



Poi Ribadisco, leggendo ultimamente, ma non solo ultimamente, le critiche ai ritardi dei dvd non posso che essere d'accordo, dopottutto è un fatto innegabile come anche altri errori/lacune che gli stessi ( o altri) prodotti possono contenere, però ripeto, un conto è leggere una critica, che ci sta e ci deve stare perchè è giusto sia così, e un conto è utilizzare l'argomento per sputare veleno in ogni dove, questo fa capire che la persona che insulta ha problemi di ogni sorta (e lo posso anche "capire") ma allo stesso tempo non si rende nè simpatica nè rende godibile l'area a disposizione di tutti quelli che leggono.

Se parliamo di abitudini poi, credo sia ancora peggio, perchè una menata e uno sfogo possono anche capitare e si può "capire", ma non sempre le stesse cose triturate all'infinito.

Poi, non ho accusato nessuno, tanto meno te, non avrei, ipoteticamente parlando, nemmeno bisogno di farlo dato che "verba volant, scripta manent" e basta solo leggere i post addietro per capire chi critica e chi insulta.

Come altre volte ho scritto, dispiace leggere certe cose...anche se si ha "ragione", ma vogliamo averla a tutti i costi?


Su molte cose critiche mosse ai dvd sono d'accordo anche io, ma non vado a insultare nessuno, soprattutto perchè i gusti sono molto personali.


In ultimo, ma siamo sicuri che nessuna azienda ha mai commercializzato prodotti privi di errori, difetti e o lacune varie?
A me risulta il contrario per esperienza diretta, non per questo ho preso il telefono, o aperto la mail per dire loro quanto spero crepino, o falliscano o quantaltro...anche perchè non la penserei una cosa del genere, e se compro un prodotto fallato me lo sostituiscono senza problemi.


Forse sono proprio stranuccio io, eh?















 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 19:51     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


ma no non sei strano e il risultato di quanto da te scritto dimostra anche che le cose che scrivi le hai ponderate bene, è solo che non calcoli che le lamentele che senti sono sempre le stesse perchè i problemi sono sempre gli stessi.

Ovviamente da commerciante io non auguro il fallimento a nessuno al massimo mi limito ad un "cedete sti diritti e lasciateli a qualcuno piu' capace" direi che messa cosi' è anche accettabile.

Fatto sta che questa casa editrice si è presa i diritti di personaggi di punta e prodotti da nikkia che hanno avuto un incredibile impatto culturale su almeno 3 generazioni di italiani. E pretendono di offrire il meglio e stesure di prima qualità, solo che sul piu' bello se ne escono con delle gaffe degne di qualcuno che ha cominciato a lavorare l'altro ieri, è ovvio che un piccolo errore se mi capita in un albo di ranma da 2 euro sono disposto a chiuderci l'okkio in un modo che non farei con un albo di devilman da 8 euro.

Tieni ben presente che un albo della d costa /8 euro, mi pare un po' troppo per dire "evvabbeh". Non parliamo poi di un dvd che costa 10 euro in meno ad un codanetto con la prima stagione di un altro anime, se " prendi il meglio e chiedi il meglio devi anche DARE il meglio"
 
Top
124 replies since 11/7/2008, 22:27   1956 views
  Share