Go Nagai Net

Alcune imperfezioni della "Seconda Stagione"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2008, 20:11     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


QUOTE
Poi Ribadisco, leggendo ultimamente, ma non solo ultimamente, le critiche ai ritardi dei dvd non posso che essere d'accordo, dopottutto è un fatto innegabile come anche altri errori/lacune che gli stessi ( o altri) prodotti possono contenere, però ripeto, un conto è leggere una critica, che ci sta e ci deve stare perchè è giusto sia così, e un conto è utilizzare l'argomento per sputare veleno in ogni dove, questo fa capire che la persona che insulta ha problemi di ogni sorta (e lo posso anche "capire") ma allo stesso tempo non si rende nè simpatica nè rende godibile l'area a disposizione di tutti quelli che leggono.

abbi pazienza gio'.......ma 6 dvd in 1 anno per una serie di 30 anni, e rotti, farebbe perdere le staffe pure A GHANDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
george_p
view post Posted on 13/7/2008, 23:16     +1   -1




Se vi fa sentire a posto questa scusa per "sfogarvi" e dirne di tutti i colori...
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 23:32     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (george_p @ 14/7/2008, 00:16)
Se vi fa sentire a posto questa scusa per "sfogarvi" e dirne di tutti i colori...

no giorgio il discorso non e' questo , il discorso e' che chi si sente di scrivere cosa lo faccia
liberamente.
se poi la maggioranza si lamenta delle pecche piuttosto dei pregi , vuol dire che qualche problemino c'e' , ma non per questo verranno limitate le opinioni degli ottimisti.
a noi dello staff figurati quanto ce ne frega se i ragazzi sono contenti o scontenti dell operato dvisual ,noi siamo qui per la passione non per vendere o sostenere qualcuno o qualche ditta
qui non viene limitato nessuno , nel limite dell educazione ovviamente , ma uscite
come
CITAZIONE
Va bene la voglia di distinguersi come forum e tutto il resto ma davvero deprimente...

non le concedo a nessuno.
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 13/7/2008, 23:35     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 13/7/2008, 19:08)
Se vuoi lavorare come dici tu, ti pago quanto dico io,
se vuoi che ti paghi quanto dici tu devi lavorare come ti dico io
è stata la prima cosa che mi ha insegnato mio padre da bambino quando salii per la prima volta sul furgone, perchè a chiunque dicesse che mi lamento per farmi le seghe mentali rispondo che io i soldi che spendo me li guadagno duramente da quando imparavo a camminare, e mo' basta con sto rigiro di frittata che quelle critiche chi sa usarle, puo' usarle anche come costruttive

Sacrosanto. Comprando quei DVD invece cosa è successo? Che chi ha lavorato, ha lavorato a modo suo e facendosi pagare quanto diceva lui. E questo non va. I soldi li cacciamo noi. Soldi che ci siamo guadagnati. Quindi abbiamo tutto il diritto di lamentarci, di fare polemica, e persino di sputare veleno se così ci gira. Ah, per inciso, un altra regola del commercio è che IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE ANCHE QUANDO HA TORTO.
 
Top
george_p
view post Posted on 13/7/2008, 23:38     +1   -1




E menomale che lo scrivi anche " nel limite dell'educazione"...
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 23:55     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (george_p @ 14/7/2008, 00:38)
E menomale che lo scrivi anche " nel limite dell'educazione"...

gio' , o non ci stiamo capendo , oppure ho capito e non riesco a spiegarmi nel risponderti........

nel limite dell educazione al paese mio significa che tizio non puo' certo dire che caio e' un deficiente...........
ma con l'educazione , sempre al paese mio , non c'entra se tizio dice che un edizione non lo soddisfra perche' non corrisponde ai propri desideri...........
 
Top
george_p
view post Posted on 14/7/2008, 00:09     +1   -1




Salvatore,
o ti leggi tutti i miei post e soprattutto quelli dove l'educazione e il rispetto vengono elusi o non ci capiamo proprio.


Non posso che quotare la frase citata da Belvetta, per esprimersi esistono vari modi a seconda dei quali dimostriamo cosa siamo.
Credo che prima di essere appassionati, editori o clienti siamo soprattutto persone e il rispetto viene prima di tutti i luoghi e le frasi comuni.



 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 00:15     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


vabbe'
io torno a ballonzolare con la palla di rodan..............
 
Top
Icarius
view post Posted on 14/7/2008, 00:27     +1   -1




Ho letto con attenzione i post precedenti.
Quoto ovviamente George quando dice che le diverse opinioni vanno tranquillamente esposte senza però finire negli insulti.
Per carità quindi, i dvd possono anche piacere, ci mancherebbe. Il mondo è bello perchè è vario.
Ma questa resta un opinione puramente personale.
Tecnicamente parlando è innegabile che questi dvd, sotto diversi aspetti, rappresentano un prodotto estremamente mediocre.
Chiunque ne entri in possesso può constatarlo traquillamente.
I difetti, le mancanze e la superficialità con cui sono stati fatti, sono sotto gli occhi di tutti.
Alla fine la mancanza del ds è, se vogliamo, la ciliegina sulla torta. In senso negativo, ovviamente.
L'analisi negativa che viene fatta su questi dvd, non è quindi frutto di nostalgici delusi.
Questo è bene chiarirlo.
A mio personale giudizio di appassionato dico: i fans di Goldrake ne stiano lontani; i nuovi o curiosi del mitico Ufo Robot anche.
Un forum di appassionati come il nostro, che non deve dar conto a nessuno perchè è libero, lo deve scrivere.
Io ho acquistato i primi dvd proprio perchè non ero al corrente di questo scempio fatto alla serie di Goldrake.
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 07:55     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


No ica non capisci, qua si sta discutendo sul fatto che stiamo parlando di un prodotto che non viene ristampato e corretto ogni 2/3 anni, ma di una cosa che erano 30 anni che si stava aspettando. Hanno fatto una corsa all'armamento per accaparrasene i diritti,

quando ti pigli il meglio, e pretendi il meglio, poi devi dare il meglio. E' normale che se un dvd di Lupin da 5 euro trovo un errore ci passo sopra in un modo che non sono disposto a fare per un dvd da 30.

 
Top
Icarius
view post Posted on 14/7/2008, 12:18     +1   -1




Non ci siamo capiti, Sawa: qui non si fa un discorso di soldi spesi e costi dei dvd; qui si sta parlando, come giustamente hai detto tu, di un prodotto atteso per anni da un'intera generazione!!!
Il punto è tutto qui.
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 18:23     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,179
Reputation:
+58

Status:


ci avete rotto le palle(di rodan) :D
 
Top
Rodan75
view post Posted on 14/7/2008, 18:30     +1   -1




E io che speravo di ritrovarle dopo che mi erano cadute, ora mi devo pure armare di attak... :dito:
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 18:31     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,179
Reputation:
+58

Status:


ti aiuto a ritrovarle spetta...

image

senti qualche vibrazione in lontananza?
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 18:41     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


cioè ica, fammi capire una cosa, per te il rapporto qualità/prezzo a livello commerciale non conta sulla bilancia dei difetti?

Guarda che a parte tutti gli altri difetti di cui mi sono lamentato uno dei piu' incisivi, il "dulcis in fundo" è stato proprio il prezzo finale, quella è stata proprio la beffa oltre il danno (e del danno abbiamo pure parlato)

Il prezzo troppo alto per un prodotto lavorato scadentemente VA appieno diritto nella lista delle lamentele di kiunque sta comprando, legge universale commerciale nr 2

ti ripeto che se fossero stati dvd da 10/15 euro uno normalmente kiuderebbe un okkio su eventuali gaffe in un modo in cui non esiste a kiuderlo su un prodotto presentato come prodotto di lusso.


che ci stia tutta anke questa lamentela, abbi bontà a prescindere da come la vuoi pensare, ci sta tutta, anzi c'entra eccome.


te lo giuro sul testicolo di rodan
 
Top
124 replies since 11/7/2008, 22:27   1956 views
  Share