Go Nagai Net

Alcune imperfezioni della "Seconda Stagione"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2008, 14:03     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE
Quei dvd, per me, non rappresentano niente.

ed è a questo che non arrivi.

Vedi per me sti dvd rappresentano un treno perso per stupidità. non so come la pensi tu ma purtroppo non cambia che

Questa è l'edizione di goldrake


mettiti nei panni di tutti noi che li stavamo aspettando da una vita, ho trepidato per anni nell'attesa della loro venuta è una cosa che capita una volta ogni 30 anni, ora se per te non significa niete e fai il ragionamento (perfettamente rispettabile) "passo appresso perchè nn mi piacciono" ti posso pure capire. Ma stare a discutere sulla delusione di chi ha avuto una pugnalata al cuore che col tempo diventa sempre piu' dolorosa abbi bontà ma non te lo puoi permettere, a prescindere che per te non faccia ne caldo ne freddo che abbiano trattato ignobilmente proprio l'opera tra le opere del maestro nagai.


io ero girellaro da quando ho imparato a camminare

quest'uomo è il mio incubo. :wahaha.gif:
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 14:33     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


secondo me pero' state esagerando.
le pecche ci sono , caspita se ci sono , ma di qui a scagliarli all inferno mi sembra che la strada sia lunga.........
non sono ,per niente , quello che avrei voluto (per il ds , per i sub , per i menu, per ste maledette 2 copertine) ma raggiungono
la sufficienza.
comunque vorrei focalizzaste un attimo l'attenzione su :

- LE COPERTINE DEI VOL 7 E 8 :
dite tutto quello che vi pare ma a me sembrano na presa in giro.........
LA TEMPISTICA: ...........no comment..........
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 15:22     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 15/7/2008, 15:33)
secondo me pero' state esagerando.
le pecche ci sono , caspita se ci sono , ma di qui a scagliarli all inferno mi sembra che la strada sia lunga.........

:face8.gif:
 
Web  Top
Great MazinKayser
view post Posted on 15/7/2008, 17:08     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 15/7/2008, 15:33)
comunque vorrei focalizzaste un attimo l'attenzione su :

- LE COPERTINE DEI VOL 7 E 8 :
dite tutto quello che vi pare ma a me sembrano na presa in giro.........
LA TEMPISTICA: ...........no comment..........

ma come fai a dire queste cose, mio caro godzi, proprio tu che hai difeso a spada tratta la D/Visual per anni, tu che sei andato a pranzo, cena ed a letto con Nagai, :rotfl:
dovresti saperlo che noi italiani siamo fortunati perchè abbiamo l'edizione fedele all'originale in tutto e per tutto, compresi gli errori, ma non sono errori voluti, sono piccole chicche, piccoli camei, piccole pietre preziose per migliorare ancora di più, sempre se possibile, questa edizione....... :hate-wall.gif:

infatti mio caro lucertolone squamoso se confronti l'edizione jappo e l'edizione italiana, sono pressochè identiche, l'errore di dicitura sui box è lo stesso che hanno i jappo, le copertine sono quelle dei dvd jappo, le bgm tolte nei primi 6 dvd è proprio perchè i jappo non le volevano, davano fastidio alla trama e tutto il resto......i cartelli dei mostri etc....

addirittura il cugino,del fratello, del cognato del vicino di casa di Nagai ha detto che il dvd trovato da Fabrizio, in realtà era un suo omaggio personale per quella gran personcina che è padre Gren...... :rotfl: :rotfl:

con questo ho detto la mia e penso di aver anche troppo annoiato gli altri utenti, seppelisco l'ascia di guerra aspettando gli altri dvd......

intanto una domanda seria, cosa ve ne pare del DN in questi episodi?
Reggente è in forma secondo voi?


 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 17:12     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Great MazinKayser @ 15/7/2008, 18:08)
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 15/7/2008, 15:33)
comunque vorrei focalizzaste un attimo l'attenzione su :

- LE COPERTINE DEI VOL 7 E 8 :
dite tutto quello che vi pare ma a me sembrano na presa in giro.........
LA TEMPISTICA: ...........no comment..........

ma come fai a dire queste cose, mio caro godzi, proprio tu che hai difeso a spada tratta la D/Visual per anni, tu che sei andato a pranzo, cena ed a letto con Nagai, :rotfl:

........
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 18:18     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,430
Reputation:
+1,018

Status:


CITAZIONE (Great MazinKayser @ 15/7/2008, 18:08)
intanto una domanda seria, cosa ve ne pare del DN in questi episodi?
Reggente è in forma secondo voi?

Assolutamente sì!Gaska è interpretato alla perfezione,Reggente gli da proprio quella vena di 'follia',di frenesia,è anche dalla sua voce che si percepisce il desiderio del comandante di portare a termine i lavori della base per raggiungere la sua aspirazione.

Per il resto,il solito cast è sempre ottimo,il Mala e la Galli ormai hanno ingranato alla grande,Vidale e Dinielli sono una garanzia,Procton non c'è nemmeno bisogno di menzionarlo data la bravura eccelsa di Zamuto,e una menzione speciale la si deve anche alla piccola Vidalina,entrata perfettamente nella parte di Mizar e che non fa rimpiangere Mazzotta. :clap:

Lo stesso non si può dire del tizio di "Amici" che finalmente abbiamo potuto sentire:come supponevo,zero esperienza,voce "piatta",recitazione nulla;sembra quasi che Mazzotta abbia dovuto fare un favore alla De Filippi,nel tentativo di sbolognare il suo 'protetto' nei tempi morti della trasmissione!! Decisamente non uno di quelli che ha il doppiaggio nel sangue. :sick:

Una cosa che non apprezzo molto,a dirla tutta,è la netta differenza con cui Malaspina "chiama" le manovre di agganciamento tra una traccia e l'altra:nella versione Girellara ci mette un sacco di grinta,e ciò è buono,ma nella versione purista invece miagola un timido "Scramble Turn",sommosso,scazzato.Contando che resta un sample utilizzato decine di volte,ogni tanto stona in mezzo a scene di azione particolarmente concitate,o quando lo piazzano tra due frasi più urlate.Non so,questo particolare mi fa godere meno la traccia purista.I sample,poi,stanno cominciando un pò a stufare,e non nascondo di rimpiangere il DS proprio per questo:ogni volta che Romano doveva chiamare le armi,incideva nuovamente.Qui invece abbiamo una serie di urla preregistrate che vengono ripetute ad oltranza.Comodità,giustamente,ed è meglio così che farlo sforzare troppo...Però questo è un altro punto a sfavore della mancanza del DS.

In ogni modo,al di là di queste piccolezze,sempre un gran doppiaggio (quello nuovo).
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 15/7/2008, 19:10     +1   -1




questo volevo sentire, grazie riccardo....
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 19:38     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


massi' per la versione è inutile starci a discutere, è stato fatto un ottimo lavoro almeno su questo non ci piove (qualche lato positivo tutto sto lavoro doveva pur averlo)

malaspina si conferma come al solito il grande tra i grandi, anche se non riesco am mandar giu' la voce di Rigel che assomiglia tantissimo a quella di un vekkietto (ma è un vekkietto mi direte voi) ma non mi da' quell'idea di tipo arzillo ed esplosivo che dovrebbe essere , se kiudo gli okki mi ricorda la voce del numero uno in alan ford


fu bella la trovata 10 anni fa nel remake di cutey honey di ridargli la stessa identica voce, e infatti nell'immaginario collettivo è quella la voce di Riger, (difatti al comicon quando venne proiettata la prima puntata su quel telo con la makkia di piscio appena sentii la sua voce dissi "basta mo me ne vado")
 
Top
Icarius
view post Posted on 15/7/2008, 22:22     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 15/7/2008, 15:03)
CITAZIONE
Quei dvd, per me, non rappresentano niente.

ed è a questo che non arrivi.

Vedi per me sti dvd rappresentano un treno perso per stupidità. non so come la pensi tu ma purtroppo non cambia che

Questa è l'edizione di goldrake


mettiti nei panni di tutti noi che li stavamo aspettando da una vita, ho trepidato per anni nell'attesa della loro venuta è una cosa che capita una volta ogni 30 anni, ora se per te non significa niete e fai il ragionamento (perfettamente rispettabile) "passo appresso perchè nn mi piacciono" ti posso pure capire. Ma stare a discutere sulla delusione di chi ha avuto una pugnalata al cuore che col tempo diventa sempre piu' dolorosa abbi bontà ma non te lo puoi permettere, a prescindere che per te non faccia ne caldo ne freddo che abbiano trattato ignobilmente proprio l'opera tra le opere del maestro nagai.


io ero girellaro da quando ho imparato a camminare

quest'uomo è il mio incubo. :wahaha.gif:

Peppì, scusami, ma non hai capito nulla di quello che ho detto.
IO ADORO GOLDRAKE!
Sono cresciuto nel suo mito. Ho atteso anche io per anni questi dvd.
La mia attesa era pari alla tua. E tutto ora si è tramutato in una profonda delusione.
Ma questi dvd NON SONO GOLDRAKE!!!
Da questi dischetti salta fuori un cartone monco di una parte fondamentale e distintiva di Goldrake. Inoltre è pieno zeppo di errori e mancanze. E' un prodotto mediocre.
Ecco perchè per me questi dvd non significano niente.
Il cartone che si trova li dentro non è Goldrake.
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 08:28     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (Icarius @ 15/7/2008, 23:22)
Ma questi dvd NON SONO GOLDRAKE!!!

Il cartone che si trova li dentro non è Goldrake.

Infatti... prima o poi ci daranno le fascette UFO Robot Grendizer :asd: :asd: :asd:

Ormai buttiamola sul ridere altrimenti mentre in d/v il fatturato... s'impenna!!! a noi... il fegato... s'ingrossa!!!
 
Web  Top
74ivanivan
view post Posted on 16/7/2008, 09:14     +1   -1




Basterebbe non comprarli......e basta..... come ho fatto io.

Mi guardo i miei divx con il doppiaggio originale, o le cose si fanno BENE o non si fanno, questo è il mio motto
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 18:07     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,599
Reputation:
+315
Location:
NEAPOLIS

Status:


CITAZIONE (74ivanivan @ 16/7/2008, 10:14)
Basterebbe non comprarli......e basta..... come ho fatto io.

Mi guardo i miei divx con il doppiaggio originale, o le cose si fanno BENE o non si fanno, questo è il mio motto

I-VAN I-VAN I-VAN I-VAN I-VAN I-VAN I-VAN I-VAN I-VAN I-VAN I-VAN I-VAN I-VAN

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2008, 18:30     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,180
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (74ivanivan @ 16/7/2008, 10:14)
Basterebbe non comprarli......e basta..... come ho fatto io.

Mi guardo i miei divx con il doppiaggio originale, o le cose si fanno BENE o non si fanno, questo è il mio motto

ti consiglio(a te e a tutti) di vederli con neuview professional player...si vedranno molto meglio dei dvd d/v...cosa ci vuoi scommettere? ;)
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 18:49     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


fate i bravi.
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 18/7/2008, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 12/7/2008, 00:02)
ciao venusia!
Ovviamente saluta prima di tutto lo zelante MagoN , e ringrazialo d parte nostra per aver notato questa (ennesima..) pecca della edizione italiana di ufo robot goldrake (viene quasi da piangere.........) , non ha detto niente in proposito delle due copertine IDENTICHE ?

facci sapere e ciao!

Ciao carissimo (carissimi) i saluti mi sono arrivati, rispondo velocemente perchè mi trovo in un PC "di passaggio". A me francamente le copertine del vo.1 e vol.2 della seconda stagione (seconda SERIE) piacciono, è vero sembrano uguali ma in fondo è VENUSIA la protagonista principale di questi due volumi, fa addirittura perdere la testa a Koji, impara a guidare prima il Double Spacer, poi il Marine Spacer...(scusate, forse non sono molto girellaro a citare i nomi originali, ma io Goldrake me lo godo anche come Grendizer, lo amo troppo :ruota: )

Per me le copertine possono andare dai.......

Un abbraccio protonico a tutti!!! a presto (non so quando..ma a presto!)

MAGONAGAI
 
Top
124 replies since 11/7/2008, 22:27   1956 views
  Share