Go Nagai Net

Buon 4° Compleanno GoNagaiNet !, il quarto anno di vita del forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2008, 13:13     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Oddio, la stampante, dov'è la mia maledetta stampante? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bellissima fra ;)
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 2/8/2008, 13:52     +1   -1




Un altro anno insieme a voi.
Grazie veramente a tutti e, grazie a chi ha creato tutto ciò e, tutt'oggi continua a portarlo avanti con l'amore e l'impegno di sempre

GONAGAI FOREVER :diablo:
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 15:21     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 2/8/2008, 09:35)
qual'era la domanda?

Ma che fai?
Ci pigli per 'o :ass: ???
:casco:
 
Web  Top
icon12  view post Posted on 2/8/2008, 15:24     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Nortek - Actarus @ 2/8/2008, 12:59)
Ho letto solo ora la notizia sul Corriere!
http://img510.imageshack.us/img510/9418/4compleannopw6.png
Auguri a tutti!!!
Mille e poi mille di queste alabarde spaziali!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


Fermi tutti.

Vorrei far soffermare la vostra attenzione sull immagine appena regalataci dall amico Nortek-Actarus.
image


Nortek e' una persona arrivata mesi e mesi fa sul nostro forum per purissimo caso.
Come accaduto con la stragrande maggioranza delle persone che sono qui , Nortek e' entrato in sintonia con noi in modo praticamente IMMEDIATO.
Ricordate quell utente POLLETTODIGOMMA ? Ora , sinceramente nonostante siano saltati fuori dei nomi , poco mi interessa l'identita' di questo personaggio , cio' che pero' mi interessa
e' come vennero fuori certe accuse rivolte a me e voi.
Io non solo venivo indicato come un bambino che sbate i piedi in terra perche' gli viene negato un giocattolo , ma soprattutto venivo indicato come un capobranco che riesce ad assimilare
nelle sue schiere un numero XX di persone (voi) che come pecoroni mi seguono a capofitto
nei miei CAPRICCI da moccioso , dove come vittima designata c'e' la DVISUAL .
Solo ultimamente tra l'altro leggo di persone che ci accusano di essere DEI PECORONI che odiano per motivi oscuri la dvisual .......... beh..........come dicevo a zorden ieri sera , non e' che si tratti di odio , ma di dura critica , e i motivi di questa dura critina risiedono in questioni come "COME E' POSSIBILE PUBBLICARE APPENA 6 DVD IN 16 MESI PER UNA SERIE CHE HA 30 ANNI???" (- e ditemi voi come puo' questo non essere motivo di critica negativa........e li chiamano ancora motivi oscuri.,.............)
Ebbene dopo questo lungo preambolo cio' che voglio dirvi e' :
come e' possibile che chiunque arrivi qui , e resta con noi , e parlo di persone come tuttocartoni , nortek , i recenti Ryu_Date , Daigo di encirobot......e tante altre persone che detengono siti e forum .......come e' possibile che queste persone riescano invece a instaurarsi cosi' bene mantenendo ben salde le loro opinioni senza litigare con nessuno sebbene in molti casi i pareri si trovino diametralmente opposti?
Quando poi , inoltre , gli stessi pareri che vigono fra i membri dello staff sono cosi' diversi , per non parlare degli utenti..............
allora mi chiedo.......dove e' il giusto ? dove e' lo sbagliato ?
mi chiedo.........CHI E' IL PECORONE ?
chi dice AH IO NON LO LEGGO MICA IL VOSTRO FORUM , e poi sa non solo ogni minima virgola che viene scritta in tag e tiene in bella vista nella propria firma digitale cose prese DA QUESTO forum , o chi invece travolge con la propria ilarita' e il proprio rispetto delle opinioni di tutti ???

Si lo so , questi sono giorni di festa , e non sto rendendo grazie al graditissimo omaggio di Nortek sputando un po di veleno.........ma mi ha veramente.....commosso.........il fatto di aver dedicato TEMPO al nostro forum.......lui che e' gia' impegnatissimo con il suo forum ........
il fatto di aver messo veramente il cuore in quell immagine.....mi ha commosso............
ma non solo lui............

guardate cosa ha appena rilasciato COSEDIMARCO :

image

e pensate che marco e' una persona IMPEGNATISSIMA.......ora.......non voglio togliere niente a nessuno di voi........ma quando vedo ragazzi come Marco e Nortek che dedicano tempo A NOI , che dedicano tempo a quello in cui CREDIAMO FERMAMENTE in questo forum , mi commuovo , mi commuovo perche' sono queste le cose che mi fanno capire di AVER VERAMENTE CREATO QUALCOSA , di aver VERAMENTE SMOSSO qualcosa dentro ad ognuno di voi in questo forum.
altro che moccioso che sbatte i piedi in terra per i suoi capricci e branco di pecoroni.

Lucca ? le citazioni alla radio e sulle riviste ?
non sono niente in confronto all apporto di CALORE che date voi UTENTI in questo forum.
e chi mi conosce , CHI SA IO COME SONO FATTO , sa che sto parlando SINCERAMENTE.

W GoNagaiNet!
W gli utenti di GoNagaiNet!!!



GIRELLARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!




E L'ULTIMO CHIUDA LA PORTA!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 15:33     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Mettiamola cosi' ognuno ha quel che si merita. Noi abbiamo cosedimarco, Ryusei (che a me sembra un ottimo acquisto per il forum) a Daygo (ti seguo tutti i giorni frate' ;)) e loro hanno un pollo di gomma ( cosa cazzo ci faranno poi con un pollo di gomma un giorno mi verrà dato a sapere, una cosa è certa, non tutti i bambini ne vorranno uno, nemmeno quelli che sbattono i piedi per terra ;)).

L'unica cosa su cui non sono convinto come appassionato è di meritarmi 6 dvd in 9 mesi, nemmeno la befana sarebbe cosi' tirchia. :diavolo.gif: :diavolo.gif:
 
Top
Nortek - Actarus
view post Posted on 2/8/2008, 15:36     +1   -1




Vedi, caro Godzilla,

come hai già scritto tu io sono impegnatissimo col mio forum (che porto in firma) con oltre seimila utenti. Siamo colleghi in quanto Admins di forum e condividiamo gli stessi problemi.

Io ho imparato a fregarmene delle critiche (molte anche nel VIP) ed a guardare sempre avanti, continuando per la mia strada, perseguendo il progetto che 2 anni fa mi è stato affidato dal fondatore. Ho avuto non pochi problemi all'interno di forum dello stesso circuito, che cercavano di rubare utenti gettando discredio su di noi. Il tempo mi ha dato ragione. Idem dico a te.

Mancavo da qui da un paio di mesi, ma ho letto quasi per caso i problemi con alcuni utenti. E ti assicuro che te la sei cavata egregiamente, e ne sei uscito a testa altissima!!!

Hai in mano un giocattolo! E che giocattolo!!!

Un giocattolo che permette tutti noi di rivivere le emozioni d'infanzia (per noi vecchietti figli degli anni '80), di far scoprire ai più giovani ciò che ha accompagnato le nostre giornate di ragazzini, quando, finiti i compiti, ci sparavamo dinanzi al televisore (io avevo il mitico Brionwega arancione) a guardare Goldrake, Mazinga & Co.

Il tuo giocattolo, caro Salvatore, accompagnato dalle musiche di Radioanimati, è un vero toccasana per il nostro animo!

Fatto di persone molto competenti, abili nel ricercare notizie e condividerle con noi tutti, con l'unico scopo di mantenere vivo in noi quel sentimento che si è instaurato 30 anni fa e che ci rende ben diversi da questa generazione, troppo spesso violenta (non per Goldrake e Mazinga), priva di stimoli, annoiata, che purtroppo, molte volte, li vede finire morti in spiaggia, o dietro le sbarre per violenza su minori o peggio ancora.

Dunque, tieniti stretto il tuo "giocattolo", e continua a mantenrlo bello, ricco ed aggiornato come da 4 anni stai facendo. Io sono arrivato per caso, mi è subito piaciuto, e appena ho 5 minuti ci vengo volentieri.

Quelli che parlano male e gettano veleni, lo fanno perchè invidiosi di quanto hai (avete) fatto. Non ci pensare!!!

Siete grandi, grazie per esserci!!!!

Ti abbraccio.

Domenico da Peschici
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 15:39     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Nortek - Actarus @ 2/8/2008, 16:36)
Domenico da Peschici

e Salvatore da Napoli ricambia abbraccio e stima :fascio:

;)



:girella:

:fascio: :fascio: :fascio: :fascio: :fascio: :fascio:
 
Top
Scia
view post Posted on 2/8/2008, 17:13     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 2/8/2008, 16:24)

Mamma mia...ci credi caro lucertolone che nel vedere questo filmato mi è venuta la pelle d'oca? E, come dice verso la fine, ho sorriso davvero tanto e con il cuore nel rivedere certe cose e ritornare indietro con gli anni :farofflook.gif:

Se non altro finalmente c'è un filmato in cui compare il Gundam...caro char siamo stati "accontentati" anche se il nostro caro robot tominiano non è comparso nelle opere manifatturiere del Godzy :29784128hj5.gif:
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 20:31     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Queste cose meravigliose mi commuovono, sono felice amici miei... :face8.gif:

felice di avervi conosciuto
felice di avere un piccolo paradiso in cui rilassarmi dopo una giornata di lavoro
felice di poter trollare o essere seria senza sentirmi giudicata
felice di essere la nonnina del forum con l'alabarda

f e l i c e

Grazie fratelluzzi e sorelluzze, restiamo sempre uniti! :wub: :wub: :wub:

Val ^_^
 
Top
robbiefpi
view post Posted on 2/8/2008, 21:08     +1   -1




Cosa dire? dopo 4 anni eccoci qui girellari e girellosi piu che mai.
Amici piu di prima, condivisione di problemi tristezze e gioie !!!

condivisione delle nostre passioni!

questo e' gonagai.net!

fiero di avervi conosciuto!!!

grazie a tutti e a chi permette che tutto questo ci sia
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 22:05     +1   -1

"The less I know... the better I feel" ovvero "Meno so meglio sto"

Group:
Member
Posts:
1,120
Reputation:
-1
Location:
Mestre (VE)

Status:


Grazie mille dei complimenti, Salvatore.
Devo dire che disegnare robot mi fa tornare bambino. Essendo del '69 prima mi sono gasato con Guerre Stellari e poi con l'ondata Giapponese, ho passato interi anni a disegnare e "progettare" robot senza mai poterne "toccare"uno con mano. Ed adesso che il computer mi da i mezzi per "costruirli" non aspetto altro.
Disegnare il Guttler X o la Grendizer Saga fa parte di quei lontani anni 70.

Le persone che frequentano in maniera assidua questo furum molte volte mi riportano alla mia infanzia (i video di Noi dovrebbero essere la opening page del Furum, ed il Vangelo dei Girellari).

Di tutto il resto non me ne curo e/o non ne so niente.

Grazie a voi per aver creato questa comunità di cui mi onoro di farne parte.

Marco

P.S. Qualche volta però il Godzilla mi sa di Tiranno.... :innocent.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2008, 08:18     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (Scia @ 2/8/2008, 18:13)
Se non altro finalmente c'è un filmato in cui compare il Gundam...caro char siamo stati "accontentati" anche se il nostro caro robot tominiano non è comparso nelle opere manifatturiere del Godzy :29784128hj5.gif:

Ma sai che non risponde e non chiama nemmeno per telefono......... :hate-mirror.gif:
 
Web  Top
tuttocartoni
view post Posted on 3/8/2008, 09:22     +1   -1




vedendo la fine che sta facendo fare ad un FORUM IMPORTANTE e le cose che sta facendo Salvatore qua...credo che si capisca la differenza fra persona e persona
più in generale è la mentalità del forum che è diversa qua si viene accettati c'è lo sfotto la girella regna ma NESSUNO prende in giro un altro utente per quello che POSTA non siamo tutti super esperti IL PRIMO SONO IO però qua quando posti qualcosa nessuno ti offende e ti attacca cosa che accade in altri FORUM....senza far nome
QUINDI GRAZIE GONAGAI.NET GRAZIE SALVATORE
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 13:30     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


QUOTE (COSEDIMARCO @ 2/8/2008, 23:05)
P.S. Qualche volta però il Godzilla mi sa di Tiranno.... :innocent.gif:

se cosi' non fosse , questo forum non sarebbe il luogo che e' oggi

:)
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 19:55     +1   -1

"The less I know... the better I feel" ovvero "Meno so meglio sto"

Group:
Member
Posts:
1,120
Reputation:
-1
Location:
Mestre (VE)

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 3/8/2008, 14:30)
se cosi' non fosse , questo forum non sarebbe il luogo che e' oggi

:)

Ok :nagai:

Che ne pensi di questo?
http://gonagai.forumfree.net/?t=30706844
 
Web  Top
103 replies since 28/7/2008, 23:48   1670 views
  Share