Go Nagai Net

H. ASTER's FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
Reika76
view post Posted on 13/11/2008, 16:51 by: Reika76     +1   -1




Ho trovato due minuti per commentare tutte le ff che mi ero persa e cosa mi combini?! Me ne posti una nuova nuova che mi ha fatto letteralmente cappottare!
Credo di aver riso per 10 minuti buoni, e nella mia situazione attuale, mi ci voleva proprio.
SEX & GALAXY credo sia una delle tue perle più riuscite in senso comico.

Ma andiamo con ordine, per una volta sento il bisogno di impegnarmi nel commento di un simile gioiello.

Venusia e Lady Gandal al bar insieme, neppure con una dose di prozac sarei riuscita ad immaginarmi tanto....

CITAZIONE
Nonostante la sua squisita sensibilità femminile fosse urtata da un sì crudo linguaggio, lady Gandal non poté darle torto: – Visto che lo consideri irrecuperabile, non pensi che valga la pena lasciarlo ai suoi destini e cercare qualcosa di meglio?

Sulla sensibilità squisita di LG avrei qualche perplessità, ma tu la appiani completamente rendendo la situazione da surreale a perfettamente credibile, tanto che da quel punto in poi ho iniziato a chiedermi dove volessi andare a parare...
Il consiglio elargito dalla mia cattiva prediletta si rivela poi utilissimo, se Actarus non si è svegliato ancora, meglio andare a pescare altrove....

CITAZIONE
Non ricordava d’averne conosciuto uno, dico uno, che non avesse una faccia da far venire la pelle d’oca sulle gengive.

La pelle d'oca sulle gengive? Ma da dove ti vengono? Già inserito nel mio repertorio personale di isulti.......E qui ho iniziato a chiedermi realmente chi fosse il papabile prossimo fidanzato.....

CITAZIONE
– A proposito – continuò soavemente lady Gandal – devo avvertirti che lui ha un… ehm… lieve difetto fisico. Molto lieve. Fa lo stesso, vero?

Vorrei anche io un fidanzato uguale......con lo stesso lieve difetto fisico :face24.gif:

Il botto finale non lo spiffero, ti basti sapere che per calmare il riso convulsivo ho dovuto ricorrere alla camomilla.
Racconto rapido scorrevole e ben costruito, che sul finale si fa veramente credibile ed incalzante.
:face8.gif: Meraviglioso!
 
Top
3521 replies since 12/2/2008, 23:01   53922 views
  Share