Go Nagai Net

H. ASTER's FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
H. Aster
view post Posted on 13/11/2008, 22:27 by: H. Aster     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,251
Reputation:
+2,358
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Reika!!! Che bello rileggerti!!!imageimageimage

Grazie per il tuo commento... sei sempre meravigliosa! :face5.gif:

Sono contenta che Sex and the galaxy ti sia piaciuta! Devo dire che mentre scrivevo ghignavo parecchio tra me, il che mi sembrava un buon segno... E se ti ho fatto ridere - e a quanto pare avevi bisogno di farti una risata - vuol dire che ho centrato il mio obiettivo. Sono ancora più felice. :wub:

In questo mio folle universo parallelo, Venusia e lady Gandal sono amiche da tempo: nel finale di Piccole incomprensioni, era stata proprio Venusia ad invitare la sua amica di Vega alla cena per sole ragazze.
Comunque, per inventare situazioni come queste il segreto è semplicissimo (no, niente prozac :rotfl: ): decisa la scena (chiacchiere al bar) prendi i due personaggi più improbabili in assoluto e li metti assieme. E' in pratica lo stesso sistema che ho usato anche per Proposito indecente: una love story tra Venusia ed Hydargos credo che sia piuttosto lontana dalla storia originale. Eppure, la comicità è proprio ribaltare una situazione conosciuta (l'eroina e il cattivo) per crearne una nuova (lei che praticamente lo seduce). Tutto lì.

Actarus ha decisamente bisogno di essere svegliato! Tornerò senz'altro sul tema, ho un'ideuzza o due.

La pelle d'oca sulle gengive è un modo di dire tipico di mia madre e mio. Hai presente cosa succede se addenti un limone particolarmente acerbo? Pelle d'oca sulle gengive, appunto. Poi, non so perchè, le gengive sono una parte anatomica che si presta particolarmente alle battute.

Il finale... beh... povera Venusia... perchè non darle un minimo di soddisfazione? image

Confesso che tutto sommato, lieve difetto fisico o meno, sull'individuo di cui sopra anch'io un pensierino ce lo farei... :dribble: :dribble: :dribble:

Ancora grazie per il tuo commento, che venendo da un'autrice bravissima come te fa ancora più piacere :face8.gif: .


Ehm... c'è speranza di leggere qualcosa di tuo...? :innocent.gif:
 
Top
3521 replies since 12/2/2008, 23:01   53922 views
  Share