Go Nagai Net

H. ASTER's FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
dan51
view post Posted on 15/11/2008, 22:53 by: dan51     +1   -1




Ho stampato e letto tutto il lavoro che hai fatto con Reika sull'incontro Rubina - Actarus e mi aveva colpito molto. Siete bravissime a scrivere, e non è per farvi un complimento...i sentimenti dei personaggi, le situazioni descritte così bene e in modo così chiaro che sembrava di vedere la scena... :dio:

Poi preso da curiosità ho letto anche le altre tue fanfiction che hai fatto...che dire...INCREDIBILE!!! C'era da sbellicarsi dalle risate...il budino di Lady Gandal, Venusia al ristorante con Actarus, l'incontro tra Sayaka e Maria...e un mare di altre situazioni pazzesche ma efficacissime..hai un senso dell'umorismo che ha dell'incredibile!! :clap: :clap: :clap: :clap:

Complimenti davvero...queste storie meriterebbero di essere messe a fumetti, anche se potrebbero perdere un pò della loro efficacia trasmessa con le parole..ma meriterebbero... :face8.gif:

Intanto la storia di Rubina che avete fatto è piena di spunti sui quali poter costruire un fumetto...E' un insieme di storie brevi molto efficaci, che raccontano i momenti principali del loro passato e un pò di quello che è successo dopo, ma dovrò lavorarci un pò per costruire una sceneggiatura che abbia un inizio, uno svolgimento e una fine...se me lo permettete, in futuro ve la posterò...

Attualmente sto lavorando a un altro fumetto, poi ogni tanto faccio dei disegni singoli, quindi il tempo non è molto..però posso cominciare a buttare giù una traccia...nella storia tra Rubina e Actarus vorrei mettere anche quello che abbiamo visto in televisione: il loro incontro, la fine, la partenza per il pianeta Fleed, magari un cenno anche al dopo...ma mi rendo conto che sto mettendo troppa carne al fuoco.. comunque, oltre a una bozza di sceneggiatura, nei ritagli farò qualche schizzo di Rubina e degli altri personaggi e poi te li posterò...

Vedremo se riesco a fare qualcosa... :wahaha.gif:
 
Top
3521 replies since 12/2/2008, 23:01   53922 views
  Share