Go Nagai Net

H. ASTER's FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
H. Aster
view post Posted on 6/1/2024, 18:24 by: H. Aster     +1   +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,253
Reputation:
+2,360
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Grazie innanzitutto per la pazienza di essere arrivate in fondo al malloppone. <3

Calatea: hai ragione: giochi finiti, si riordina. E vero, chi si è scatenato di più è stato l'Imperatore, che giustamente deve pure pagare i cocci. Vero, quanta esagerazione per tre pianeti devastati! Certa gente fa il caos per niente, proprio.
Banta, poveraccio, si è fatto una sbornia di libertà che temo pagherà carissima... purché mammà riesca ad acchiapparlo, cosa non troppo scontata. Ma sì, quest'anno Befana si è limitata a un aiutino... magari non ce ne sarebbe stato nemmeno bisogno, forse il sire avrebbe rammentato da sé - ma meglio non correre rischi. Comunque, all'Imperatore non è andata così male: se a punirlo fosse stata personalmente Befana, sicuramente gli sarebbe andata molto peggio, perché l'adorabile vecchietta ama molto i bambini, ma ha ben poca comprensione per i monellacci. E sì, dai, in fondo è finito quasi tutto bene. :rotfl:

Briz: felice di aver migliorato il tuo umore, ma spero anche che la febbre sia calata e tu ti senta meglio. <3
L'Imperatore in effetti aveva dato, eccome: Himika, si sa, è persona coscienziosa che lavora di fino con la bipenne. Ma si sa anche che Yabby è uno che ci tiene tanto, ma tanto, a saldare i suoi debiti... un uomo generoso come lui, come avrebbe potuto non mettere in chiaro le cose? Adesso, dopo il biglietto chiarificatore, e soprattutto dopo la bubbonite, i conti sono pareggiati.
Il finale con Babbo, Befana e la cioccolata per noi ormai è un must. Ho immaginato quel bel barbone candido, la cioccolata bella scura, e ho fatto uno più uno... :innocent.gif:

Luce: quando Merlino mi disse della faccenda di Banta che resta solo per un po' di tempo e Hara che torna a casa, me la vidi come un cartone animato: la casa in mezzo, Hara che entra da una parte e il figliolone che scappa dal retro, come in un'unica vignetta. Non ho saputo resistere.
In effetti sì, la cioccolata finale ha lo scopo di consolare Babbo, e soprattutto fargli inghiottire cosucce che il suo animo candido trova alquanto indigeste: in questo caso, l'intervento di Befana stessa pro bubbonite.


Ancora grazie, ragazze! Buona Epifania a tutte e... stasera, lo confesso, cioccolata! Auguri! :wub:
 
Top
3521 replies since 12/2/2008, 23:01   53922 views
  Share