Go Nagai Net

H. ASTER's FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
TsurugiTetsuya
view post Posted on 14/2/2024, 20:18 by: TsurugiTetsuya     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
2,103
Reputation:
+192
Location:
Valle Camonica (BS).

Status:


Letto "War Games"...

Procton č decisamente un uomo pericoloso (e penso che egli stesso se ne sia reso conto).
Nell'assistere al disastro che il prof. stavolta ci ha combinato, ho persino potuto sgranocchiare un cono di pop-corn appena fritti.
Actarus č stato ridotto dal padre putativo ad un piatto di tagliata di manzo, croccante fuori, al sangue dentro (spero che Venusia non venga mai a sapere di chi sia la colpa materiale).
E come il povero principe, troppo educato ma soprattutto troppo massacrato per esprimersi, non ho parole.
Quindi, per consolarmi, ho fatto merenda con la marmellata di mele che il mostro di Vega ha fatto in tempo a cucinarci, fresca fresca.

Nel chiedermi dove stesse il neo del piano di Dantus, ad un certo punto mi ero fatta l'idea che Procton-il-Vendicatore sarebbe passato a pilotare il mostro-facocero dalla consolle direttamente contro Vega.
Invece, nemmeno il robot nemico ha retto alla "mano pesante" del prof. Incredibile.
(Che comunque il suddetto piano avesse un neo, credo che la gatta del Sire in qualche modo l'abbia avvertito da subito - un po' come Zuril, qualcosa la micia giā sospettava, insomma).

Inoltre, alla fine si scopre che le corna di Goldrake sono sul serio placcate oro...
Se ne avanzasse un po', di quella vernice porporina che ora rischia di azzerare il conto corrente del Centro Spaziale, proporrei di utilizzarla per l'aureola che ogni tanto ci sembra di veder spuntare attorno al capo del buon Zuril
:zuril: :innocent.gif:

Premiata Ditta,
grazie per le (ancora incredule) risate!
:clap: ^U^ :clap:
 
Top
3521 replies since 12/2/2008, 23:01   53922 views
  Share