Go Nagai Net

H. ASTER's FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
TsurugiTetsuya
view post Posted on 17/2/2024, 23:24 by: TsurugiTetsuya     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
2,103
Reputation:
+192
Location:
Valle Camonica (BS).

Status:


Letto anche "Help me" (ovvero il Racconto di Natale 2023-2024) che commenterò "capitoli leggendo"...


"1 dicembre – Base Skarmoon – Sala Riunioni – Mattina più tardi":
CITAZIONE
... Lady Gandal sembrò illuminarsi in viso: – Voi adesso andate d’accordo con la regina Himika!
– Bohf, bohf – borbottò il sovrano, due larghe chiazze vermiglie che gli si allargavano sulle guance color arancio.

Ho capito bene? Il sire di Vega che al sentire nominare la regina Himika arrossisce? Caspita, anche solo per ciò, gli sviluppi qui promettono faville...

"4 dicembre – Antro imperiale Yamatai – Notte":
CITAZIONE
– Eh? – chiese l’Imperatore, che non aveva capito niente.

L'ho sempre pensato, che l'Imperatore del Drago sia una gran testa di legno.

"4 dicembre – Polo Nord – Mattina presto": spiace notare che Yabarn di Vega, imperatore di un'intera nebulosa, sia affetto da grave carenza di manualità. E scommetto che, se da questo punto di vista mettessimo alla prova anche il suo pari, cioè l'imperatore di cui sopra, scopriremmo la stessa cosa. Sono fermamente convinta che nessun individuo destinato a comandare (cioè a detenere nelle proprie mani -appunto- il destino d'altre persone) possa accedere al potere senza prima aver sostenuto prove di manualità. Dunque mi pare molto giusto che, almeno con "Yubbi", Babbo e Befana coi turni alla fabbrica elfica stiano provvedendo (o che perlomeno ci stiano provando).

"9 dicembre – Base Skarmoon – Centro medico – Pomeriggio":
CITAZIONE
... Urgh sospirò ancora – Speriamo che non manchi nessuna parte essenziale.

E qui sì che servirà una bella manualità, a ricomporre il micropuzzle del signore del Drago (anche se per rimettergli a posto la testaccia di legno, basterà una vitona autofilettante).

"23 dicembre – Fattoria Makiba – Mattina presto"
CITAZIONE
Mizar... corse verso l’automobile rossa fiammante di Tetsuya:

Oh, Tetsy s'è preso la macchina nuova?! Tesoruccio bello parsimoniosetto mio, che a differenza dell'altro s'è messo i soldini da parte per le spesucce del cuore, e se l'è comprata "rossa fiammante", come il suo Brain Condor! :wub:

Aster e Merlino, col turpe sire di Vega vestito da elfone (me lo figuro benissimo col "costumino" taglia 5XL, cappellino verde, campanellini ecc, ), anche stavolta avete superato voi stessi, a ciascuno come da tradizione regalando il Natale che si merita newyear mf_rudolph
 
Top
3521 replies since 12/2/2008, 23:01   53922 views
  Share