Go Nagai Net

H. ASTER's FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
H. Aster
view post Posted on 18/2/2024, 18:39 by: H. Aster     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,254
Reputation:
+2,362
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Grazie, Tez!
Provvedo a rispondere punto per punto.

Certo che il sire arrossisce... ehm... tra lui e la regina i rapporti sono molto, molto cambiati, dopo la crisi depressiva con cui Babbo l'anno scorso lo ha abbattuto. In quell'occasione lei è stata il suo aiuto, la sua roccia, e certe cose anche un fetente come Yabby non se le dimentica. In ogni caso, con un individuo come lui ci vuol poco a ribaltare la situazione. Per ora, comunque, i rapporti sono ottimi.
Per ora.

Circa l'Imperatore, concordo in pieno sulla testa di legno, e duro per giunta. Tek?

Fino ad ora l'elfo Yubby, dal punto di vista manuale, si è limitato a premere i bottoni che fanno partire i missili al vegatron. L'Imperatore, nemmeno quello. Messi insieme nella fabbrica elfica, sarebbero materiale da far esplodere la cistifellea a Babbo, Befana e pure all'elfo Grigno. Uno alla volta per carità, come diceva quel tal Figaro.

La vitona autofilettante è GRANDE!!! :lol: :lol: :lol:
E sì, il povero chirurgo deve impegnarsi al massimo, per ricomporre il puzzle a molte migliaia di pezzi.

Allora: come giustamente dici, non vedo Tetsy come un tirchio, ma un parsimonioso appunto, uno che insomma spende quando sa che c'è la necessità di farlo. Ecco, il problema è appunto quello: perché prima che il nostro eroe ammetta che la necessità appunto ci sia, ce ne corre. Non per tirchieria, ma perché di gusti spartani. Non è da lui cambiare l'auto perché il modello è vecchio, la carrozzeria si è graffiata o semplicemente il serbatoio dei lavavetri è vuoto: finché cammina, vuol dire che va bene. Se è arrivato al punto di cambiarla, vuol dire che l'altra ormai era un catorcio che nemmeno si muoveva più, che dico?, non si accendeva neanche il motore, e si era pure spezzata la chiave d'accensione. Bisogna spendere, dunque... fitta al portafogli, ma avanti impavido verso il concessionario, con la grinta decisa del vero tosto. E sì, si è preso l'auto rossa fiammante! Almeno, quella soddisfazione!

Merlino s'è inventato la base di questa storia ancora il Natale passato, era un anno che avevo Yabby in versione elfo natalizio che mi pendeva minacciosamente sul cranio... fai tu! :rotfl:
Grazie, cara. Spero che ti piacerà anche il seguito. <3
 
Top
3521 replies since 12/2/2008, 23:01   53922 views
  Share