Go Nagai Net

H. ASTER's FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
cristinazeta
view post Posted on 3/4/2009, 16:40     +1   -1





aster mi hai fatto piangere mi hai fatto ridere...... me ne hai fatte fare di ogni colore...
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

MAGICA ASTER
STO VOLANDO ANCH?IO!!!!!!!!!!!!!

Attached Image: deltaplano.jpg

deltaplano.jpg

 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 20:54     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,251
Reputation:
+2,354
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Sei tu che hai dato a me una vera gioia.
Lo scopo principale per cui scrivo è emozionare, sia commuovendo che facendo ridere.
Sapere che ci sono riuscita, è una grandissima soddisfazione.
Grazie, Cristina. :wub:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 3/4/2009, 21:11     +1   -1




Ciao Aster....ho letto adesso la tua ff natalizia....un pò in ritardo, scusami. Comunque mi ha fatto fare quattro risate in una giornata altrimenti non bella. Ti ringrazio.
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 21:39     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,251
Reputation:
+2,354
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Sao, non c'è NULLA di cui tu ti debba scusare. Se leggere la mia FF oggi ti è stato utile per risollevarti il morale, benissimo, sono felice che proprio oggi tu l'abbia letta.
Sono io che ti ringrazio! :wub:
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 20:21     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,251
Reputation:
+2,354
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Prima puntata della nuova FF, stavolta seria, imperniata su Naida: che le è successo nel periodo intercorso tra la sua cattura e la sua comparsa sulla Terra?

Come sempre, il mio ringraziamento a tutti coloro che vorranno postare i loro commenti.
 
Top
cristinazeta
view post Posted on 14/4/2009, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (H. Aster @ 14/4/2009, 21:21)
Prima puntata della nuova FF, stavolta seria, imperniata su Naida: che le è successo nel periodo intercorso tra la sua cattura e la sua comparsa sulla Terra?

Come sempre, il mio ringraziamento a tutti coloro che vorranno postare i loro commenti.

:face8.gif: :face8.gif: :face8.gif:
corro subito a leggere!!! :face15.gif:
 
Top
cristinazeta
view post Posted on 14/4/2009, 20:48     +1   -1





hai descritto tutta la vicenda in modo eccellente....SEI BRAVISSIMA!!!!
mi sembrava di essere all'esecuzione!!...povera Naida povera nonna ....la tua descrizione ...cruda....commovente .... e realistica!!!poi se penso che il fratellino di Naida lo hanno trasformato in un mostro!!! (cosi' disse Naida!)...
il sacrificio dei genitori di Duke Fleed....
voglio la continuazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
continuazionee
continuazioneeeeee
continuazioneeeeeeeeeee
:val: :val: :val: :val:
:goldrake: :goldrake: :goldrake: :goldrake: :goldrake: :goldrake:
:dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble:
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 20:54     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,251
Reputation:
+2,354
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Grazie, Cristina! :wub: :wub: :wub:
Soprattutto per quel "cruda": era esattamente ciò che volevo essere.

Tranquilla, non ti farò aspettare troppo per il seguito. ;)
 
Top
cristinazeta
view post Posted on 14/4/2009, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (H. Aster @ 14/4/2009, 21:54)
Grazie, Cristina! :wub: :wub: :wub:
Soprattutto per quel "cruda": era esattamente ciò che volevo essere.

Tranquilla, non ti farò aspettare troppo per il seguito. ;)

:face15.gif: aspettero'.... aspetteremo TUTIIIIIII!!!!
:clap: :clap: :clap:
NON VEDO L'ORA!!!!
mancherebbe solamente qualche disegnino dai nostri artisti!!!! e sono sicura che sarebbe perfetto!! :ruota:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 14/4/2009, 22:11     +1   -1




CITAZIONE (cristinazeta @ 14/4/2009, 21:48)
!poi se penso che il fratellino di Naida lo hanno trasformato in un mostro!!! (cosi' disse Naida!)...

Confermo. Anche in giapponese lo dici. E se hai comprato il manga di Ota, sai che in seguito alcuni mostri hanno ripreso la loro volontà....

Aster, quanto a te....prepara le valigie, perché tra un pò ti impacchetto e ti spedisco direttamente a Tokyo, a fare da sceneggiatrice al maestro per il prequel che ha in mente :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bravissima. Mi sono venuti i brividi mentre leggevo.
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 14:48     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


:inchino: Un inchino alla tua bravura nel far ridere ma... :inchino: image un grande inchino per come catturi quando sei seria! la descrizione di Fleed attaccata con tutte le sua rovine è molto efficace, riuscivo a vederla. Sono curiosa di vedere cosa accadrà a Naida...solo una cosa non mi convince,ma non ha niente a che vedere con il tuo racconto, Maria rimane per me un personaggio molto 'appiccicato'.

:dio: :dio: :dio: :clap: :clap: :clap: :dio: :dio: :dio: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 21:11     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,251
Reputation:
+2,354
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


@ Cristinazeta: Qualche disegno sarà più che benvenuto! Speriamo che prima o poi qualche artista si ispiri...

@ Sao: :inchino:
A Tokyo a parlare col maestro? Fantastico... considerando che io di giapponese dico solo "domo arigatò", e parlo un inglese livello Rigel mescolando inavvertitamente qualcosina di tedesco... prevedo una grande comunicazione.
Se non altro, rideremo molto.
Scherzi a parte, Sao... grazie!!! Troppo buono!:face5.gif:

@ Runkirya: A suo tempo ho amato molto Maria; adesso la vedo anch'io come appiccicata, una sorta di sostituto della Sayaka che si erano rifiutati di mettere. Che poi come personaggio sia riuscito e si regga benissimo in piedi da sola, è un altro paio di maniche; l'impressione rimane.
Grazie, sono felice che la mia descrizione sia stata così evocativa. :wub:
Quanto a Naida: passerà le sue, te l'assicuro.
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 21:57     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Sono senza parole dolce sister... Che regalo mi hai fatto... E' bellissima, durissima, verissima... Un capolavoro! :face24.gif: :dio: :goldrake:

Mi hai commossa, sei grande! :face8.gif:
Guarda, sono così presa che non ho nemmeno la frusta con me... Favolosa Aster! image

Val ammiratissimissimissima ^___^
 
Top
view post Posted on 17/4/2009, 12:04     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Bellissimo, Aster! Ho trovato solo adesso il tempo di risponderti...GRANDE!!

Questa volta è la storia di Naida, drammatica e terribile come in effetti è successo...non vedo l'ora di leggere il seguito! :farofflook.gif:

Ho letto poi che a qualcuno piacerebbe qualche disegno riguardo all'opera...adesso non trovo il tempo, ma appena posso ti mando una bozza, così vedi se va bene.

Riguardo alla storia a fumetti di Rubina, ho ancora bisogno di un paio di settimane per finire la storia di Gundam - Mazinga, poi sono libero... :face24.gif:

Un'ultima cosa: i tuoi racconti mi hanno influenzato, ora sto preparando un racconto su Goldrake che appena avrò il tempo metterò in rete..spero che a qualcuno piaccia! Non sono un grande scrittore, ma raccontare mi piace... :dito:

A risentirci! :inchino:
 
Web  Top
kojimaniaca
view post Posted on 17/4/2009, 12:07     +1   -1




Il mio pensiero lo sai già, visto che ho avuto l'onore di leggerlo tutto in anteprima ;)
Commentrò adeguatamente non appena avrai postato tutto questo splendido lavoro, ma colgo l'occasione per invitare tutti a non perdersi questo piccolo gioiello!
 
Top
3521 replies since 12/2/2008, 23:01   53922 views
  Share