Go Nagai Net

H. ASTER's FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
kojimaniaca
view post Posted on 13/2/2008, 21:47     +1   -1




:pianto: :pianto: :pianto:
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 22:02     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+2,293
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Coraggio, Kojimaniaca... è vero che Alcor verrà maltrattato, ma credimi, Actarus se la passerà peggio! ;)
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 13/2/2008, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (H. Aster @ 13/2/2008, 22:02)
Coraggio, Kojimaniaca... è vero che Alcor verrà maltrattato, ma credimi, Actarus se la passerà peggio! ;)

non è che la cosa mi consoli molto a dire il vero..... :dito:
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 22:43     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+2,293
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Mettiamola così: Alcor è simpaticissimo proprio perchè è allegramente imperfetto, impulsivo e sanguigno com'è... e tutti noi gli vogliamo bene. E proprio perchè gli vogliamo bene, una maciullatina gliela diamo con affetto infinito.

Non maltratteremmo mai un noioso, insipido personaggio... ;)
 
Top
Reika76
view post Posted on 13/2/2008, 22:58     +1   -1




Finalmente una storia dove è Venusia a prendere in mano la situazione!!
E' ora che Actarus si svegli una volta per tutte....
Come dire Aster, la comicità dei tuoi racconti è ineguagliabile!
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 23:05     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+2,293
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Reika... grazie... troppo gentile. :face15.gif: :face15.gif: :face15.gif:


Povera Venusia, se continuava a stare lì ad aspettare Actarus... e poi, a quanto pare Hydargos, pur racchio com'è, non è in fondoi niente male... se si sta con la luce spenta. :rotfl:


Io comunque continuo a pensare che Actarus non abbia ancora capito molto come stiano le cose... :hate-wall.gif: :rotfl:
 
Top
Hikaru
view post Posted on 13/2/2008, 23:17     +1   -1




ma sei geniale!!! mi hai fatto morire dal ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma povera Venusia ....vabbè almeno si è affrancata dalla schiavitù del suo amore per Actarus, anche se non mi è piaciuto che passa alla schiavitù del veghiano :huh.gif: ..ma cmq conto sul fatto che manderà anche lui ad attaccarsi al tram :asd:
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 23:22     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+2,293
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Geniale... :face15.gif: Caspita! GRAZIE!!! :wub: :wub: :wub:

Beh, a casa Venusia puliva, cucinava eccetera per sorbolarsi il paparino, il fratello, il vicino rompiscatole e per smaniare dietro al bello e impossibile; sulla base lunare continua a pulire, cucinare eccetera, avendo in cambio il bruttone che-ci-sa-fare. Sopportare un uomo solo invece di quattro-cinque è già un bel cambiamento.
Il giorno in cui Venusia maturerà del tutto... povero Hydargos... :diavolo.gif: :rotfl:
 
Top
Reika76
view post Posted on 14/2/2008, 14:35     +1   -1




E poi non dimentichiamo che :

1 finchè c'è vita c'è speranza, magari Actarus si ravvede( sveglia :rotfl: )
2 Gentleman com' è magari se la riprende anche!
 
Top
view post Posted on 14/2/2008, 22:24     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+2,293
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Actarus che si ravvede? Hmmmmm... ho i miei dubbi... ma non escludiamo a priori i miracoli, va'...

Actarus gentleman (?) che se la ripiglia? Dopo averla trattata in quel modo? L'unica cosa che può ripigliarsi, è un sacrosanto cazzottone sul muso, a parer mio...

Venusia che in fondo lo ama ancora e se lo ripiglia? Beh, è da vedere se lei, dopo aver provato Hydargos, il timido racchissimo dalle doti nascoste, ha voglia di riprendersi il bellissimo, fascinosissimo, supersexy principe lesso... :diavolo.gif: :rotfl:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 15/2/2008, 00:39     +1   -1




[QUOTE=H. Aster,14/2/2008, 22:24]
Actarus che si ravvede? Hmmmmm... ho i miei dubbi... ma non escludiamo a priori i miracoli, va'...

Actarus gentleman (?) che se la ripiglia? Dopo averla trattata in quel modo? L'unica cosa che può ripigliarsi, è un sacrosanto cazzottone sul muso, a parer mio...

Venusia che in fondo lo ama ancora e se lo ripiglia? Beh, è da vedere se lei, dopo aver provato Hydargos, il timido racchissimo dalle doti nascoste, ha voglia di riprendersi il bellissimo, fascinosissimo, supersexy e molto gaio principe lesso... :diavolo.gif: :rotfl:
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 15/2/2008, 21:59     +1   -1




bellissimo racconto sono morto......ma secondo me il gayo principe non ha ancora capito cosa intendevano dire i veghiani...........
 
Top
koji7
view post Posted on 15/2/2008, 22:15     +1   -1




Complimenti spassosissimo questo racconto e detto da uno che fatica a terminare di leggere una fan fiction :prof: cmq Actarus che si chiede il perchè di cosa abbia fatto diamine me lo vedo li che scuote la testa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 22:04     +1   +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+2,293
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


@ Sao: ancora con 'sta storia di Actarus gaio??? L'invidia maschile... vedono un uomo che riscuote successo - e che successo! - con le donne, e subito ad infangarlo. Mah!

@ Great Mazinkaiser: Cosa volessero dire i veghiani, lui l'aveva capito benissimo: nonostante tutto, la mamma gli aveva spiegato i fatti della vita. Quel che gli sfuggiva, è il perchè Venusia fosse così... diciamo alterata nei suoi confronti. Comunque, venuto a conoscenza della rovente avventura si è molto sorpreso ("Ma proprio con Hydargos? Ma va'?")e ha infine commentato "Contenta lei". Poi non ha detto più nulla, perchè i gentiluomini non parlano della vita privata delle signore.

@ Koji7: Non riesci in genere a finire le FF, e non solo hai letto tutta la mia ma ti sei pure divertito? Koji... che bel complimento! Grazie di cuore. :wub:
 
Top
thunder break
view post Posted on 17/2/2008, 14:01     +1   -1




CITAZIONE
– Che cosa hai intenzione di farmi, orribile individuo? – tubò Venusia.

*me rotola dalle risate*
Scusa il ritardo, Aster, supercomplimenti per questo racconto divertentissimo, e per il tuo stile vivace! :clap: :clap: :clap:
 
Top
3521 replies since 12/2/2008, 23:01   53824 views
  Share