Go Nagai Net

H. ASTER's FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
dan51
view post Posted on 17/11/2008, 17:23     +1   -1




Adesso ci sto lavorando..fra breve vi farò vedere qualcosa...Lo posto qui? O nella mia sezione fanart? ( http://gonagai.forumfree.net/?t=34144263) Per me è uguale...Ciao! :nagai:
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 22:34     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,245
Reputation:
+2,350
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Essendo lavori tuoi, mi pare giusto che li posti nel tuo thread; oppure, se pensi che i lavori saranno parecchi, e di conseguenza gli interventi pure, forse può essere il caso che tu apra un thread apposito. Comunque, fai come ti sembra meglio. :)


Sono curiosa... :dribble: :dribble: :dribble: :face24.gif: :face24.gif: :face24.gif:
 
Top
dan51
view post Posted on 21/11/2008, 15:19     +1   -1




Ho cominciato a buttare giù qualcosa...se vuoi lo trovi a questo link: :prof:

http://gonagai.forumfree.net/?t=34144263&v...stpost#lastpost
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 22:44     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,245
Reputation:
+2,350
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Ok... visto e risposto.
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 23:32     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


carissima chiara.
dalla regia mi dicono che le tue fan fictions sono tra le piu' simpatiche e trascinanti mai lette.

complimenti.

al momento ho letto solo un paio delle prime , ma appena possibile mi rifaro'!
PROMESSO!!!!
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 22:21     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,245
Reputation:
+2,350
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


:face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif:





:face8.gif: ......Grazie..... :face8.gif:


grazie anche alla regia... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:



Turi, hai mail
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 21:33     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,245
Reputation:
+2,350
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Nuova FF ultranatalizia, come il periodo richiede.
Tanti auguri a tutti.
 
Top
Rubina71
view post Posted on 19/12/2008, 22:26     +1   -1




Bellissime!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
Però prima poi Actarus si sveglirà dalla sua tontonaggine?
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 20/12/2008, 01:42     +1   -1




– La stessa cosa… coniglietti e pinguini…? – Actarus guardò ancora il libro e scosse il capo. Non era così ingenuo da credere che coniglietti e pinguini facessero gite in barchetta sul lago.

stavo per soffocare.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Unico fra tutti, Tetsuya suonava il suo campanellino con l’impassibile stoicismo del vero samurai.


ogni volta che penso a questa scena mi vengono le convulsioni!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

GRANDIOSA ASTER! :dio: :dio: :dio: :dio: :dio:
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 02:26     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (kojimaniaca @ 20/12/2008, 01:42)
– La stessa cosa… coniglietti e pinguini…? – Actarus guardò ancora il libro e scosse il capo. Non era così ingenuo da credere che coniglietti e pinguini facessero gite in barchetta sul lago.

stavo per soffocare.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Unico fra tutti, Tetsuya suonava il suo campanellino con l’impassibile stoicismo del vero samurai.


ogni volta che penso a questa scena mi vengono le convulsioni!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

GRANDIOSA ASTER! :dio: :dio: :dio: :dio: :dio:

:wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 10:19     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


OH MON DIEU... SEI FENOMENALE SISTER, MI SI STA SLOGANDO LA MASCELLA PER IL TROPPO RIDERE!!! :wahaha.gif: :rotfl: :wahaha.gif: :rotfl: :wahaha.gif: :rotfl:

Questa è una vera perla di comicità, ma come fai a superarti ogni volta? Mi inchino a tanta bravura, ne voglio altre 7589! Se ci ripenso mi ripiglia la ridarella... LOL cubico! Pura girella doc al 100%! :girella: :asd:

Val ^^
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 22:41     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,245
Reputation:
+2,350
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


@ Rubina: Grazie! :wub:
Actarus svegliarsi dalla tontonaggine? Mah... Non escludo nulla, io credo nei miracoli. Per quanto, un intervento divino io me lo aspetterei per qualcosa di più concettoso.
Senza scomodare il Padreterno, potrebbe sempre cadergli una tegola in testa e trasformarlo in un arrapatissimo schiantafemmine. Chissà...

Kojimaniaca: Hai centrato proprio la scena di Tetsuya che, adesso posso dirtelo, avevo scritto dicendomi "aspetta che la legga Elvira..." Devo dire che ci ho riso anch'io mentre la scrivevo. Mi pare di vederlo, serio e sopraccigliosissimo mentre scuote a tempo il suo campanellino.

@ Godzilla: Grazie, Turi! So quanto sei impegnato, e trovare un tuo commento mi fa ancora più piacere! Se poi hai riso - e mi pare di sì - allora sono ancora più felice. :wub:

@ Val: No, la mascella slogata no, fa così male...! :hate-wall.gif:
Come faccio non lo so neanch'io: vengono e basta, e finchè vengono ne approfitto. Comunque, ho ancora un paio di idee per qualche storia. Prima o poi le concretizzerò.
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 00:21     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


'– Nuovi attrezzi da giardinaggio… non desideravo altro – rispose lei, la voce che le scendeva di un’ottava ad ogni frase, prima di spegnersi mestamente. Irrecuperabile. Era irrecuperabile…' :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il modo in cui descrivi Actarus è grandioso!!! però Venusia non riesce ad ingranare neanche con Harlok se si affida a maglioni di dubbio gusto :rotfl: :rotfl: :rotfl: Mi sorge però una domanda....ma la mamma non ha detto niente ad Actarus? in che modo si approccia al gentil sesso e soprattutto Rubina e Naida hanno veramente avuto miglior sorte ed in che modo???? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
image continua ti prego è un piacere leggerti e soprattutto è divertente, dote rara!!!! :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 17:39     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Cara Aster,

dire che sei bravissima è dire poco. Ho letto il tuo racconto natalizio e devo dire che è tremendo (in senso buono, ovvio!). Mi sono piegato dalle risate...un giorno devi assolutamente raccogliere le tue storie in un libro (intanto le raccolgo io...)! Magari ti farò anche qualche illustrazione...(sto comunque lavorando per la storia di Rubina, poi dopo Natale ti farò avere qualcosa...).

Ci sono dei momenti straordinari: i maglioni rosa o fucsia sono una cosa indescrivibile... :face8.gif: ma TUTTI i regali sono fantastici..poi la povera Rubina che ha "la bomba termica ad altissima capacità distruttiva da annientare un pianeta" e che deve metterla in un magazzino blindato con gli altri regalini esplosivi del babbuccio... :rotfl: :rotfl:

E Vega che ha in dono un bellissimo, pulito e pacifico pianeta da annientare è un colpo di genio! Ma ci sarebbe da citare tutto...Ho già salvato e stampato il tuo racconto...e tra poco stamperò anche tutti gli altri...

Continua così che sei straordinaria!!! (magari fai conoscere le tue storie anche ai disgraziati di Mazinga World che non le sanno...) :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Sono diventato un tuo fan!! :diablo: :nagai: :ruota:
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2008, 21:04     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,245
Reputation:
+2,350
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


@ Runky: Grazie, sono felicissima d'averti divertita!
Ho poco merito circa la caratterizzazione di Actarus: sono figlia di un Actarus e ho sposato un semiActarus... questo mi rende il tipo decisamente familiare. Per la cronaca, quando mamma (che ai vecchi tempi detestava Goldrake & C.) ha letto i racconti, non appena ha smesso di ridere ha commentato che effettivamente sì, non per togliermi merito ma papà è proprio un po' così... Ricordo bene quando a Natale le regalava cose utili come pentole, tovagliette, strofinacci... Brrr!
Circa Harlock, penso proprio che Venusia gli avrà regalato qualcosa di meglio. Una stella di brillanti e tutti gli annessi e connessi valgono un po' più di un maglione color salmone... ;)

@ Joe: Ti ringrazio, Joe, ma non credo che potrò mai raccogliere le storie in un libro: ho paura che SIAE e Go Nagai mi farebbero la pelle. Io mi sono limitata a stamparmele e raccoglierle in fascicolo, e penso proprio che non potrò fare più di così. Sono lusingata che anche tu abbia fatto qualcosa del genere, e te ne ringrazio molto. Eventuali illustrazioni sono più che benvenute, naturalmente!

Circa i regali... mi sono divertita parecchio anch'io ad immaginare cosa i nostri squinternati protagonisti avrebbero potuto scambiarsi sotto l'albero. In particolare, mi sono dilungata parecchio sulla salopette per Procton. Lì mi sono sentita davvero cattiva. Povero.

Non sono mai stata su Mazinga World, e non ho il piacere di conoscere i signori...

Un mio fan... caspita, grazie!!! :wub:

Certo che continuo! Finché le idee ci sono, io vado avanti! :foglia:

Edited by H. Aster - 23/12/2008, 21:20
 
Top
3521 replies since 12/2/2008, 23:01   53922 views
  Share