Go Nagai Net

Guerra al purismo cieco ed indiscriminato !!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2008, 08:37     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,485
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (kojimaniaca @ 2/9/2008, 00:19)

bellissimo :face8.gif:
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 2/9/2008, 09:18     +1   -1




Petizione, forse è la cosa migliore.
Apprezzo tantissimo l'ardore di Godzy, ma come la storia dell'uomo ci insegna la "guerra" non ha mai portato a nulla di buono. E come Actarus evitò l'inutile rissa con Banta solo per dimostrare chi fosse il più forte, noi stessi dobbiamo prendere esempio e focalizzare la strada migliore da intraprendere se vogliamo darci ragione in questa presa di posizione.
Una petizione?
E facciamola.

E non in rete. Le cose in rete potrebbero anche essere trascurate o mai lette.
Trascriviamola, stampiamola, e mandiamola direttamente all'indirizzo indicato sul retro di quei DvD.
Raccomandata con ricevuta di ritorno, così siamo sicuro quanto meno che venga ricevuta, con tanto di firma.
Che ne dite?
Lasciamo l'ultima parola decisionale a MasterZilla!

Io dico di stampare il testo di questa discussione e integrarlo alla fine con le Nostre firme. Ci manderemo il foglio a vicenda e firmeremo uno per uno, oppure rimandiamo la raccolta delle firme..non so..a Lucca...visto che sarete in molti............solo che io non ci sarò... :dito:
 
Top
Arpegius Copperplate
view post Posted on 2/9/2008, 09:23     +1   -1




La petizione è una bella idea, ma ho paura che la useranno come Totò consigliava di fare a chi gli urlava contro di avere carta bianca...

Facciamola, perché no? Ma temo che se le cose non si smuoveranno (come ho timore che sarà) l'unica mossa che noi fan potremo fare sarà quella di NON acquistare i prodotti. Ci si strozzino con quelle versino filologiche (filologiche un par de ciufoli, oserei dire)! Voglio Actarus E Daisuke. È così difficile da ottenere?
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 09:23     +1   -1
Avatar

Dal 2007

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,680
Reputation:
+6
Location:
FFMH-Y101 Eternal

Status:


 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 10:57     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


GRANDE GOZ!!! :fascio: :clap: :diablo:

Goldrino non è un mito, è IL mito! :dio: :face24.gif: :goldrake:

E il doppiaggio storico deve esserci! Quello nuovo è ottimo, ma quello del '78 è STORIA! E l'uno non esclude l'altro! :foglia: image image

Val ^_^
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 11:14     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Ryusei_Date @ 2/9/2008, 10:23)

no
quella non e' un arma , quello e' un palliativo.


In queste assolate mattinate estive guardavo mia figlia giocare sulla spiaggia........si divertiva ,
prendeva gioco con tutto (non vi dico cosa combinava al cane di mia suocera!!!) fra sabbia , cavalloni , palette secchielli , conchiglie.......................
e io li a guardala divertita e gioiosa................

poi ad un certo punto mi ha preso un nodo alla gola.......un nodo che mi ha tenuto una intera notte sveglio :
Pensate cosa sara' del futuro di mia figlia , inteso come "crescita televisiva" , senza avere la possibilita' di ascoltare quei dialoghi che grazie a quelle voci colpiscono dentro........cosa sara'
della passione per queste serie se doppiate da doppiatori DELUDENTI o invecchiati...........
la passione non nascera' mai........non vi saranno alcuni ricordi particolari legati a quelle urla , quel parlato , quella particolarita' nei toni vocali...........

per me questo e' INACCETTABILE.

massimo rispetto per la PUREZZA del titolo , se un autore ha concepito in un modo un opera perche' essa deve essere snaturata ? (...anche se sinceramente questa cosa e' sicuramente un male minore rispetto a delle edizioni senza sottotitoli e con menu' discutibili.......................per non parlare dei tempi.........)
Ma cosa costa ad una casa editrice inserire anche un audio in piu'?
perche' gundam si e goldrake no ?

perche?

qualcuno mi dice che si vuole dare un tremendo colpo di spugna all ideologia cosiddetta GIRELLARA
mi sono sempre opposto a questa corrente , mi sono sempre detto : NON E' COSI'.

' ........questo pensiero sta cominciando ad "infettare" anche me............questa PAURA
sta cominciando ad insinuarsi anche nella mia testa

e allora ...........E ALLORA o le cose si fanno a dovere , COME LE VOGLIAMO NOI ACQUIRENTI , oppure per quanto mi riguarda , non comprero' mai piu' un prodotto che non risponde alle mie aspettative.

io la penso cosi'
ovviamente ognuno faccia come gli dice il cuore
e soprattutto il portafogli.

CITAZIONE (Arpegius Copperplate @ 2/9/2008, 10:23)
La petizione è una bella idea, ma ho paura che la useranno come Totò consigliava di fare a chi gli urlava contro di avere carta bianca...

Facciamola, perché no? Ma temo che se le cose non si smuoveranno (come ho timore che sarà) l'unica mossa che noi fan potremo fare sarà quella di NON acquistare i prodotti. Ci si strozzino con quelle versino filologiche (filologiche un par de ciufoli, oserei dire)! Voglio Actarus E Daisuke. È così difficile da ottenere?

la petizione si fara'............OH SE SI FARA'
ma per questa cosa avremo bisogno di AIUTO
e parlo di forum come IMPERO DEI CARTONI , REGNO DELLE ANIME , SIGLETV , TANA DELLE TIGRI , POLLON Z , KEN FORUM , ANIMECLICK , GINDAM UNIVERSE ...........e piu' saremo E PIU' ALTA SARA' LA NOSTRA VOCE

il nostro compito e' quello di andare dritto ai CUORI.

ci sara' chi dira' "e'inutile"
ci sara' chi dira' "non voglio farlo"
ma se crediamo veramente nella nostra idea , questo non deve demoralizzarci!







e cominciatevi a beccare pure questo!


 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 2/9/2008, 12:25     +1   -1




che bei tempi.........c'erano anche le sigle delle serie che non erano un attacca e stacca di pezzoni dell'anime, ma bensi disegni animati fatti apposta per essere una sigla di apertura e chiusura, cosa che ormai non succede quasi più..............

ma ci può essere una guerra senza Fa.Gian? Danguard_Ace e Saotome? dove sono questi capisaldi della girella?? devono essere arruolati immediatamente..... :val:
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 14:35     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Non ho il diritto di riavere quello che avevo da bambino perchè un ciuccio che lavora al merketing sotto chissà quale raccomandazione HA STABILITO CHE E' INUTILE!!

Non vengo ascoltato perchè quello che viene dalla mia voce viene considerato il frutto della nostagia.

E SE NON VOLEVATE I NOSTALGICI TRA I COGLIONI COSA CAZZO LE AVETE COMPRATE A FARE LE SERIE CULTO DI 30 ANNI FA?

MA DOVE LO AVETE FATTO IL MILITARE, A MADDALONI?
 
Top
koji7
view post Posted on 2/9/2008, 14:44     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 2/9/2008, 15:35)

MA DOVE LO AVETE FATTO IL MILITARE, A MADDALONI?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
Icarius
view post Posted on 2/9/2008, 15:03     +1   -1




Una petizione o una lettera probabilmente non sortirebbero nessun effetto. E lo sappiamo tutti. Purtroppo una guerra vera non la possiamo fare.
Però da appassionati, da cultori e soprattutto da girellari (che ingloba entrambi i termini, e molto altro ancora) possiamo opporre a tutto questo che sta tentando di cancellare un certo tipo di cultura (quella girellara), oltre al nostro sdegno, un'intensa attività che indirizza sempre di più il nostro forum contro questo modo di falsare ed alterare i cartoni classici.
Discussioni e iniziative che battano sempre su questo punto.
Questo forum pian piano sta crescendo sempre più e questa deve essere la nostra arma.
Dobbiamo smuovere le coscienze di tutti.
Solo così abbiamo la possibilità di raggiungere il nostro scopo.
Una volta un grande saggio disse: "La voce di un solo uomo che grida si perde nel vento! Ma le voci di più uomini che gridano trovano in quello stesso vento la forza di giungere ovunque!"
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 15:33     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (sawatari Go @ 2/9/2008, 15:35)

MA DOVE LO AVETE FATTO IL MILITARE, A MADDALONI?

OK LO AMMETTO!!!!!!

E' LUI LO RE!!!!!!!!!!!


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


 
Top
emanu666
view post Posted on 2/9/2008, 16:21     +1   -1




Vi amo alla follia! Bazzico un forum dove la categoria a cui sono orgogliosissimo di appartenere viene perculata quotidianamente e sinceramente mi sono rotto le sacre sfere!
SI VIS PACEM PARA BELLUM
Ho visto 14 volte John Rambo, sono pronto!
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 2/9/2008, 17:07     +1   -1




quasi quasi per lucca mi faccio una maglietta Pro DS......ihihihihihihihihihhi
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 2/9/2008, 17:15     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 2/9/2008, 15:35)
Non ho il diritto di riavere quello che avevo da bambino perchè un ciuccio che lavora al merketing sotto chissà quale raccomandazione HA STABILITO CHE E' INUTILE!!

Non vengo ascoltato perchè quello che viene dalla mia voce viene considerato il frutto della nostagia.

E SE NON VOLEVATE I NOSTALGICI TRA I COGLIONI COSA CAZZO LE AVETE COMPRATE A FARE LE SERIE CULTO DI 30 ANNI FA?

MA DOVE LO AVETE FATTO IL MILITARE, A MADDALONI?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 17:54     +1   -1
Avatar

Dal 2007

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,680
Reputation:
+6
Location:
FFMH-Y101 Eternal

Status:


Oddio il Regno delle Anime puoi scartarlo è bello che morto, e spreca banda inutilmente secondo me :asd:
 
Top
496 replies since 30/8/2008, 01:12   5789 views
  Share