Go Nagai Net

PANINI COMICS risponde alle domande di Gonagainet!

« Older   Newer »
  Share  
Rodan75
view post Posted on 20/10/2008, 23:10     +1   -1




Non mi sto lamentando, ne stiamo discutendo. Critica costruttiva vuol dire questo: si manifesta un dubbio e si discute, come lezione per il futuro.

Non dimenticare che alla fine ho fatto comunque i complimenti ;)
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 23:17     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Rodan75 @ 21/10/2008, 00:10)
Non mi sto lamentando, ne stiamo discutendo. Critica costruttiva vuol dire questo: si manifesta un dubbio e si discute, come lezione per il futuro.

Non dimenticare che alla fine ho fatto comunque i complimenti ;)

 
Top
ZordenEvil
view post Posted on 20/10/2008, 23:25     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 20/10/2008, 23:42)
CITAZIONE (ZordenEvil @ 20/10/2008, 23:40)
faccio io

eccellente.

devi mettere solo la faccina di Mr.Burns dei Simpson :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 23:27     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (ZordenEvil @ 21/10/2008, 00:25)
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 20/10/2008, 23:42)
eccellente.

devi mettere solo la faccina di Mr.Burns dei Simpson :rotfl: :rotfl:

image


IGNORANTE!!!!!!!!!!!!

CONTINUA A GUARDARE GLI ANIME SENZA DS E VEDI COSA SUCCEDE ?
CHE SEI UN IGNORANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 05:26     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (Rodan75 @ 20/10/2008, 23:45)
Ma la persona che ha risposto chi è? Lupoi?

No, è il gentilissimo Paolo Pederzini.

A proposito del manga 0079 di Gundam disegnato da Kondo...
Nell’intervista rilasciata dal Responsabile, Marco Marcello Lupuoi a Manga Forever, ad una precisa domanda (la nr.71 per essere esatti) si legge:

71) Qual è la situazione del manga di Gundam, fermo da tempo nonostante in Giappone sia uscito nuovo materiale?
Abbiamo provato a fare una proposta per chiudere la nostra serie di Gundam, ma senza risultato. A questo punto, considerando il tempo trascorso, non credo che concluderemo la collana.

:hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif:
 
Web  Top
Black Getter
view post Posted on 21/10/2008, 08:07     +1   -1




CITAZIONE (char70 @ 21/10/2008, 06:26)
71) Qual è la situazione del manga di Gundam, fermo da tempo nonostante in Giappone sia uscito nuovo materiale?
Abbiamo provato a fare una proposta per chiudere la nostra serie di Gundam, ma senza risultato. A questo punto, considerando il tempo trascorso, non credo che concluderemo la collana.

:hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif:

e che cazz............

ma che palle :farofflook.gif: :farofflook.gif: :29784128hj5.gif:

 
Top
ZordenEvil
view post Posted on 21/10/2008, 09:01     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 21/10/2008, 00:27)
CITAZIONE (ZordenEvil @ 21/10/2008, 00:25)
devi mettere solo la faccina di Mr.Burns dei Simpson :rotfl: :rotfl:

(IMG:http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/7/7f/Megatron.jpg)


IGNORANTE!!!!!!!!!!!!

CONTINUA A GUARDARE GLI ANIME SENZA DS E VEDI COSA SUCCEDE ?
CHE SEI UN IGNORANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:hate-mirror.gif: :hate-mirror.gif:
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 09:22     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Allora, due precisazioni di Paolo Pederzini, che mi ha contattato. Sta aspettando anche lui le risposte dei suoi colleghi per la parte dei COMICS.
E ci tiene a fer sapere che, riporto fedelmente dalla mail:
"Sono andato sul forum. Non posso postare perché non sono iscritto, perciò dico a te una cosa.
Le mie risposte sono stringate perché non mi è concesso svelare i segreti aziendali.
Al di là del fatto che sono solo un editor, in generale chiunque faccia parte di un'azienda deve tener presente che non è possibile, né giusto, parlarne liberamente.

E poi ringrazio te e tutti i ragazzi del forum, perché leggete i manga e amate questo tipo di letteratura! Continuate così, e spargete la voce!
"
 
Web  Top
Rodan75
view post Posted on 21/10/2008, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (char70 @ 21/10/2008, 10:22)
Le mie risposte sono stringate perché non mi è concesso svelare i segreti aziendali.
Al di là del fatto che sono solo un editor, in generale chiunque faccia parte di un'azienda deve tener presente che non è possibile, né giusto, parlarne liberamente.

Massì, tranquillo, era una considerazione inserita in un discorso più ampio che si incentrava particolarmente sull'autocritica (di noi come comunità di forumisti), e nessuno qui penso voglia "costringere" un editor a dire più di quel che può, ci siamo già passati con Grippo e gli altri addetti ai lavori che abbiamo contattato.

Ovviamente ogni informazione è la benvenuta, se non si può non è un problema, l'importante è che alla fine il risultato pratico (i prodotti) siano di qualità.

E in generale la disponibilità resta ed è stata molto apprezzata, quindi rinnovo complimenti e ringraziamenti ;)


ps: ora scusate ma vado a suicidarmi dopo aver letto che Gundam 0079 non sarà completato :hate-wall.gif: :via:
 
Top
koji7
view post Posted on 21/10/2008, 15:30     +1   -1




Bhè un Grazie a chi per Panini si è prestato a rispondere alle nostre domande,certo capisco che siamo vicini a Lucca,ma ciò non toglie che speravo in qualcosa di più :dito: non un annuncio capiamoci bene... :innocent.gif: ,per il fatto che di Nagai abbiano pubblicato praticamente tutto in italia... voglio credere che sia stata una battuta puramente ironica ed un pò perculatoria :godzy3:
 
Top
Black Getter
view post Posted on 21/10/2008, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (Rodan75 @ 21/10/2008, 13:48)
ps: ora scusate ma vado a suicidarmi dopo aver letto che Gundam 0079 non sarà completato :hate-wall.gif: :via:

ti seguo a ruota :hate-wall.gif: :hate-wall.gif:
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 07:16     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Posizione 74 Clicca e VOTA!!!
 
Top
Bart-Allen
view post Posted on 22/10/2008, 22:30     +1   -1




Domanda rivolta a chi della Panini Comics vorrà gentilmente rispondere: cosa ci dite della sorte dell'universo Ultimate?
Chiuderanno sia Fantastic Four Ultimate che X-Men Ultimate e resterà solo l'Uomo Ragno Ultimate e qualche speciale...
Non ti sembra che l'universo Ultimate stia facendo la stessa fine che tredici anni fa fece l'universo 2099?
 
Top
tetsuya
view post Posted on 23/10/2008, 02:16     +1   -1




Al posto delle testate Ultimate chiuse ne verranno aperte altre, una di queste e' Ultimate Avengers. Rimarranno sempre 4 le testate regolari, piu' albi speciali e miniserie.
La cosa e' nota da tempo, tra l'altro.
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 05:50     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (Black Getter @ 21/10/2008, 20:17)
CITAZIONE (Rodan75 @ 21/10/2008, 13:48)
ps: ora scusate ma vado a suicidarmi dopo aver letto che Gundam 0079 non sarà completato :hate-wall.gif: :via:

ti seguo a ruota :hate-wall.gif: :hate-wall.gif:

Una precisazione sullo 0079 di Kondo.
Contattato Pederzini ho chiesto a questo punto che fine farebbero i diritti sull'opera.
Il gentilissimo Paolo, purtroppo, non occupandosi di contratti non sa bene come funzioni la faccenda dei diritti.
In poche parole, Lupuoi dice che i Giapponesi NON hanno accettato l'offerta, quindi a parere di Pederzini i diritti NON ci sono. Oppure erano scaduti, e nel tentativo di rinnovo i Giapponesi hanno bloccato/rinunciato alla trattativa.
Resta il fatto che pare lampante, dalle parole di Lupuoi, che il Gundam di Kondo è tramontato in casa Panini.
Vedo se a Lucca allo stand Panini qualcuno può essere più chiaro su questa faccenda.
 
Web  Top
61 replies since 20/10/2008, 21:22   1172 views
  Share