Go Nagai Net

PANINI COMICS risponde alle domande di Gonagainet!

« Older   Newer »
  Share  
onirepap
view post Posted on 22/11/2008, 21:16     +1   -1




Effettivamente la domanda numero 9 secondo me era inutile, panini pubblica quello che marvel produce, che fanno dicono a Quesada che non comprano piu le loro licenze perchè non rispetta la coninuity ?
Ciccio Q gli riderebbe sguagliatamente per telefono, per il resto devo dire che gli editori italiani si dimenticano spesso che siamo noi a comprare i loro albi .
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 21:21     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (onirepap @ 22/11/2008, 21:16)
Effettivamente la domanda numero 9 secondo me era inutile, panini pubblica quello che marvel produce, che fanno dicono a Quesada che non comprano piu le loro licenze perchè non rispetta la coninuity ?
Ciccio Q gli riderebbe sguagliatamente per telefono, per il resto devo dire che gli editori italiani si dimenticano spesso che siamo noi a comprare i loro albi .

e tu stai dimenticando che attualmente in america c'e' il putiferio fra coloro che comprano albi, i quali stanno agendo con petizioni per chiedere che Quaesada si rilevato dal suo incarico.
 
Top
koji7
view post Posted on 22/11/2008, 21:27     +1   -1




CITAZIONE (onirepap @ 22/11/2008, 12:18)
Che risposte cortesi...

in effetti...
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 21:49     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 22/11/2008, 21:21)
e tu stai dimenticando che attualmente in america c'e' il putiferio fra coloro che comprano albi, i quali stanno agendo con petizioni per chiedere che Quaesada si rilevato dal suo incarico.

Petizioni che non hanno mai contato e non contano nulla. I risultati complessivi Marvel sono piu' che positivi, e la sedia di Quesada e' piu' solida che mai. Le rimozioni dall'incarico sono sempre state o per questioni di politiche/rivalita' interne o per scarsi risultati economici.
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 21:54     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Tetsuya @ 22/11/2008, 21:49)
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 22/11/2008, 21:21)
e tu stai dimenticando che attualmente in america c'e' il putiferio fra coloro che comprano albi, i quali stanno agendo con petizioni per chiedere che Quaesada si rilevato dal suo incarico.

Petizioni che non hanno mai contato e non contano nulla. I risultati complessivi Marvel sono piu' che positivi, e la sedia di Quesada e' piu' solida che mai. Le rimozioni dall'incarico sono sempre state o per questioni di politiche/rivalita' interne o per scarsi risultati economici.

si ma questo non toglie che sono state prese TROPPE decisioni piu' che discutibili , con colpi di spugna ridicoli e ritorni piu' che scontati.
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 22:37     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 22/11/2008, 21:54)
si ma questo non toglie che sono state prese TROPPE decisioni piu' che discutibili , con colpi di spugna ridicoli e ritorni piu' che scontati.

Se per questo alla DC hanno fatto anche peggio, con la differenza che la DC vende meno, e per questo la posizione di DiDio e' traballante.

 
Top
livellostandard
view post Posted on 24/11/2008, 00:03     +1   -1




Mah... io sinceramente non capisco una cosa. La Marvel vende più della DC sia in America che in Italia. Voi direte che le vendite non sono sinonimo di qualità, ma agli editori non interessa produrre cose di qualità, così come ad essi non interessa produrre cose non di qualità.
Gli editori vogliono e devono produrre cose che piacciono al pubblico. Cose che riescono a vendere e il giudizio sulla qualità non lo fanno pochi nerd fuori dalla realtà, bensì la maggioranza dei lettori che decide cosa acquistare.
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 00:17     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (livellostandard @ 24/11/2008, 00:03)
e il giudizio sulla qualità non lo fanno pochi nerd fuori dalla realtà,

qual'e' la differenza fra la frase "poche persone con gusti particolari" e "pochi nerd fuori dalla realta'" ?
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 12:50     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+3

Status:


Mah... qualcuno potrebbe far presente al signor Lavagna che, se proprio non gli andava di rispondere a un'intervista, nessuno gli puntava una pistola alla tempia per farlo?
 
Top
livellostandard
view post Posted on 24/11/2008, 14:30     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 24/11/2008, 00:17)
CITAZIONE (livellostandard @ 24/11/2008, 00:03)
e il giudizio sulla qualità non lo fanno pochi nerd fuori dalla realtà,

qual'e' la differenza fra la frase "poche persone con gusti particolari" e "pochi nerd fuori dalla realta'" ?

Talune volte il confine è molto piccolo.
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 17:59     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (livellostandard @ 24/11/2008, 14:30)
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 24/11/2008, 00:17)
qual'e' la differenza fra la frase "poche persone con gusti particolari" e "pochi nerd fuori dalla realta'" ?

Talune volte il confine è molto piccolo.

continuo a trovare quel termine inappropriato.
mah.

continuate pure.

CITAZIONE (Ryo Asuka @ 24/11/2008, 12:50)
Mah... qualcuno potrebbe far presente al signor Lavagna che, se proprio non gli andava di rispondere a un'intervista, nessuno gli puntava una pistola alla tempia per farlo?

no ryo , la colpa e' solo mia.
Quando lorenzo mi ha passato l'intervista invece di leggerla con calma (come faccio di solito) prima di postarla gli ho detto semplicemente di postarla.

mi scuso con tutti gli utenti.

La prossima volta ci limiteremo a copiare / incollare interviste da altri siti.

dimenticavo : ho appena disdetto i miei vari uomo ragno / f4 / ratman / berserk in fumetteria.
 
Top
Icarius
view post Posted on 25/11/2008, 14:01     +1   -1




Vorrei complimentarmi con chi ha risposto a queste nostre domande.
Complimenti per la capacità, l'educazione e la competenza di trattare con i fans.
Complimenti per l'ottima visione e capacità di giudizio riguardo al mercato.
Ora capisco perchè la Panini è quello che è.
Grazie.
 
Top
piccic
view post Posted on 29/11/2008, 20:52     +1   -1




Ciao, come state? :)

Prima di leggere i vostri commenti, nei quali non c'è tono scherzoso, credevo che l'intervista a pagina 3 fosse uno scherzo.
Al di là della domanda di Godzilla, che magari non è formulata in maniera troppo felice, le risposte sembrano davvero una presa in giro.
Char, ma come l'hai ottenuta?

Va bene che i Gaznevada sono stati un gruppo importante della new wave italiana, e va bene che Giorgio Lavagna è una persona che si intende di fumetti, ed è abbastanza bravo anche come autore (ricordo "Primo in Classifica" su Cyborg), ma non c'è niente che giustifichi risposte di questo genere…
 
Top
onirepap
view post Posted on 29/11/2008, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (piccic @ 29/11/2008, 20:52)
Ciao, come state? :)

Wow, è da un po che non navighi in codesti loghi :D.
 
Top
piccic
view post Posted on 29/11/2008, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (onirepap @ 29/11/2008, 21:38)
Wow, è da un po che non navighi in codesti loghi :D.

Ciao Emiliano; sì, nonostante segua sempre grossomodo quel che accade in ambito fumettistico, il mio interesse va e viene ad ondate in maniera molto marcata…
Di recente ho preso alcune cose (il nuovo Evangelion, la raccolta di lungometraggi TV di Tezuka) e allora mi siete venuti in mente… :)

Comunque sono curioso su questa cosa di Lavagna, ha dell'assurdo… :huh.gif:
 
Top
61 replies since 20/10/2008, 21:22   1172 views
  Share