Go Nagai Net

30 anni di Goldrake in Italia: IL LIBRO!!! LUCCA '08, FINALMENTE DOPO TANTO ATTENDERE!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2008, 07:03     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE ("ULTRAMAN" @ 4/11/2008, 20:38)
il libro e' meravigliosamente stupendo, ma il mio nome e' stato cannato alla grande raga', io ANDREA mi chiamo e non ROSARIO,scuse moi ma dovevo dirlo :wahaha.gif: :wahaha.gif:

Scusa Andrea... ma io ho ripreso pari pari le frasi dalla discussione... :inchino:
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2008, 20:00     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 3/11/2008, 17:37)
nessun commento particolare ?
critiche ?
suggerimenti ?

:D

Posso?
Premetto che l'ho solo "sfogliato", quindi dirò solo quello che mi è saltato all'occhio in un minuto di visione :)
L'impaginazione è.... Migliorabile :P Le pagine sono troppo "dense", se capite quello che intendo, e hanno bisogno di delimitatori in alto e in basso. Servirebbe un'interlinea maggiore, andrebbero curate le intestazioni e i piè di pagina di tutte le sezioni (e vanno create delle sezioni!), i font andrebbero scelti un pochino meglio, e bisognerebbe tenere presente che se il tutto viene stampato si va incontro a dei "problemi" (tipo la brossura che rasenta le scritte o addirittura le copre).
E manca un sommario :)
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 5/11/2008, 20:08     +1   -1




ottima analisi, ne terremo sicuramente conto, per la prossima stesura............ :inchino:
 
Top
maxim-k
view post Posted on 5/11/2008, 21:35     +1   -1




Un gran lavoro, complimenti ragazzi ^_^ :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :diablo: :tegolino: :girella: :ruota:
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 22:46     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


image
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 5/11/2008, 22:49     +1   -1




sei fai conto che a Lucca c'erano 180 mila visitatori, è un enorme successo.....

se con una conferenza, un pò di pubblicità e qualche girella siamo arrivati a questo......cosa succederà più

avanti?? :wahaha.gif: :wahaha.gif:
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 22:51     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Great MazinKayser @ 5/11/2008, 22:49)
sei fai conto che a Lucca c'erano 180 mila visitatori, è un enorme successo.....

se con una conferenza, un pò di pubblicità e qualche girella siamo arrivati a questo......cosa succederà più

avanti?? :wahaha.gif: :wahaha.gif:

no ma......sai perche' sottolineo il numero di visite ?.......a leggere certi commenti di chi c'era , che pero li per li' non ha detto niente ma che arrivato a casa ha scritto un trattato filosofico su di noi............................. , sembra quasi che siete apparsi come dei peter pan rincoglioniti , ma a quanto vede avete suscitato l'interesse di moltissimi visitatori.

come dire ?
VOI PARLATE , che qui si fanno I FATTI.
 
Top
::maui::
view post Posted on 5/11/2008, 22:53     +1   -1




si, ma passami i file per la versione 1.2
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 5/11/2008, 22:57     +1   -1




CITAZIONE
come dire ?
VOI PARLATE , che qui si fanno I FATTI.

ma infatti la differenza è sempre stata quella......
 
Top
willyè68
view post Posted on 5/11/2008, 23:00     +1   -1




Godzy, molte persone non capiscono
le emozioni avute in quel momento,
solo chi c'era puo' saperlo!!!

Io posso dire C'ERO!!!!!
:goldrake:
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 23:01     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Great MazinKayser @ 5/11/2008, 22:57)
CITAZIONE
come dire ?
VOI PARLATE , che qui si fanno I FATTI.

ma infatti la differenza è sempre stata quella......

la differenza e' questa

image

CONCRETIZZARE
la propria passione e confrontandosi abbattendo stupide correnti di pensiero dettate DAL NULLA.
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 01:05     +1   -1

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Member
Posts:
13,572
Reputation:
0
Location:
Fortezza delle Scienze

Status:


Sono d'accordo con te Sal :clap: :clap: Chi c'era ha apprezzato di piu' quel momento perche' ovviamente lo ha vissuto in prima persona :face8.gif:
Pero' devo dirti anche per esempio che io personalmente leggendomelo solo da poco, da Girellaro ho avuto una bellissima sensazione...... tanto che me lo sono portato in Ufficio e l'ho stampato a colori per poi farmelo rilegare :clap: :clap:
Con questo voglio dire che anche se me lo sono letto da solo sul divano a casa ho trascorso una mezz'ora felice vivendo misticamente quel momento :fascio:

Ancora Complimenti :girella: :girella: :girella: :tegolino:
 
Top
willyè68
view post Posted on 6/11/2008, 07:13     +1   -1




CITAZIONE (Raggio Gamma @ 6/11/2008, 01:05)
Sono d'accordo con te Sal :clap: :clap: Chi c'era ha apprezzato di piu' quel momento perche' ovviamente lo ha vissuto in prima persona :face8.gif:
Pero' devo dirti anche per esempio che io personalmente leggendomelo solo da poco, da Girellaro ho avuto una bellissima sensazione...... tanto che me lo sono portato in Ufficio e l'ho stampato a colori per poi farmelo rilegare :clap: :clap:
Con questo voglio dire che anche se me lo sono letto da solo sul divano a casa ho trascorso una mezz'ora felice vivendo misticamente quel momento :fascio:

Ancora Complimenti :girella: :girella: :girella: :tegolino:

Questa è l'anima girellara bravo!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
garbin78
view post Posted on 6/11/2008, 09:12     +1   -1




Sono concorde con quanto scritto sopra... :clap:
Ed un grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo meraviglioso libro... :inchino:
Appena possibile lo stamperò pure io... :onion1:
Mitico :ruota:
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 09:29     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (formatted_brain @ 5/11/2008, 20:00)
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 3/11/2008, 17:37)
nessun commento particolare ?
critiche ?
suggerimenti ?

:D

Posso?
Premetto che l'ho solo "sfogliato", quindi dirò solo quello che mi è saltato all'occhio in un minuto di visione :)
L'impaginazione è.... Migliorabile :P Le pagine sono troppo "dense", se capite quello che intendo, e hanno bisogno di delimitatori in alto e in basso. Servirebbe un'interlinea maggiore, andrebbero curate le intestazioni e i piè di pagina di tutte le sezioni (e vanno create delle sezioni!), i font andrebbero scelti un pochino meglio, e bisognerebbe tenere presente che se il tutto viene stampato si va incontro a dei "problemi" (tipo la brossura che rasenta le scritte o addirittura le copre).
E manca un sommario :)

Purtroppo non sono tipografo... :hate-wall.gif:
 
Web  Top
112 replies since 30/10/2008, 00:21   56201 views
  Share