Go Nagai Net

UFO King Goldrake, Il topic ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Odysseo
view post Posted on 9/11/2008, 18:09     +1   -1




grazie a tutti, di cuore!!

non avete neanche idea di quanta fatica e sudore mi è costato questo lavoro.. e il miglior ringraziamento è sapere che la gente si è emozionata nel guardarlo. perchè lo scopo era quello : emozionare.

grazie a tutti.




p.s.: gozzì, e abbi pazienza, potresti evitare in questo topic spam e pubblicità a lavori altrui? non mi sembra il caso, e non mi sembra neanche tanto di buon gusto, almeno non in questo spazietto dedicato al mio lavoro. grazie mille.
 
Top
Black Getter
view post Posted on 9/11/2008, 18:13     +1   -1




CITAZIONE (geminisaint @ 9/11/2008, 18:09)
Sto già provvedendo!

:inchino:


comunque vedendo il video mi vien da piangere per quanto è bello.....non solo i disegni...ma anche il concept della storia :face24.gif:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 9/11/2008, 18:13     +1   -1




Inserito sul blog....e rigiro sul mio blog!!!
 
Top
handesigner
view post Posted on 9/11/2008, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (Raggio Gamma @ 9/11/2008, 17:15)
Fatemi essere il Primo ad Osannare ed Applaudire Luca per questa Stupenda Creazione :dio: :dio: :dio: :dio: :dio:

Grande......... davvero GRANDE :dio: :dio:

I miei piu' sinceri Complimenti :clap: :clap: :clap: :clap:

noo peccato volevo essere io il primo a fere i complimenti,,.,
Bravo Ody, oltre che emozionante sembra anche un lavoro "originale" e non una fanartwork,.., bello e complimenti

PS. come mai i personaggi li hai ridisegnati in stile "Saint Araki seiya" e non in uno stile seventies?

sarebbe stato carino farlo passare come un progetto degli anni 70 abbandonato e poi ritirato fuori :)

 
Top
geminisaint
view post Posted on 9/11/2008, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (Odysseo @ 9/11/2008, 18:09)
grazie a tutti, di cuore!!

non avete neanche idea di quanta fatica e sudore mi è costato questo lavoro.. e il miglior ringraziamento è sapere che la gente si è emozionata nel guardarlo. perchè lo scopo era quello : emozionare.

grazie a tutti.




p.s.: gozzì, e abbi pazienza, potresti evitare in questo topic spam e pubblicità a lavori altrui? non mi sembra il caso, e non mi sembra neanche tanto di buon gusto, almeno non in questo spazietto dedicato al mio lavoro. grazie mille.

Ti auguro con tutto il cuore che, qualcuno si accorga del tuo immenso talento e ti dia la possibilità di creare, chissà magari anche questo tuo stupendo King Goldrake(con i dovuti permessi naturalmente).

 
Top
view post Posted on 9/11/2008, 18:18     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


...nessuna risposta alle mie domande!? :innocent.gif: ne avrei anche un altra ma....pazienza....

Edited by runkirya - 9/11/2008, 18:23
 
Top
geminisaint
view post Posted on 9/11/2008, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (handesigner @ 9/11/2008, 18:17)
CITAZIONE (Raggio Gamma @ 9/11/2008, 17:15)
Fatemi essere il Primo ad Osannare ed Applaudire Luca per questa Stupenda Creazione :dio: :dio: :dio: :dio: :dio:

Grande......... davvero GRANDE :dio: :dio:

I miei piu' sinceri Complimenti :clap: :clap: :clap: :clap:

noo peccato volevo essere io il primo a fere i complimenti,,.,
Bravo Ody, oltre che emozionante sembra anche un lavoro "originale" e non una fanartwork,.., bello e complimenti

PS. come mai i personaggi li hai ridisegnati in stile "Saint Araki seiya" e non in uno stile seventies?

sarebbe stato carino farlo passare come un progetto degli anni 70 abbandonato e poi ritirato fuori :)

Penso che era la cosa migliore da fare, far vedere che la storia è nuova anno domini 2008!!!
 
Top
Rodan75
view post Posted on 9/11/2008, 18:21     +1   -1




Beh, ma Araki ha disegnato Goldrake quindi ci sta tutta come cosa :)
 
Top
Odysseo
view post Posted on 9/11/2008, 18:25     +1   -1




CITAZIONE
PS. come mai i personaggi li hai ridisegnati in stile "Saint Araki seiya" e non in uno stile seventies?

sarebbe stato carino farlo passare come un progetto degli anni 70 abbandonato e poi ritirato fuori

semplicemente perchè.. è lo stile che mi viene naturale. il tratto di araki è il mio preferito per l animazione, e a furia di disegnare saint seiya mi è rimasto impresso.

e poi non volevo assolutamente fare una cosa alla GEKIGANGER 3. volevo che sembrasse una produzione moderna, ma con un gusto un pò retrò, che richiamasse le vecchie serie, senza rinunciare alla modernità.

CITAZIONE
...nessuna risposta alle mie domande!?

eh beh.. se ti rispondo ti rovino l intrigo che c'è nella trama no? :wahaha.gif:
un pò alla volta ne saprete di più, promesso!



a proposito, nei prossimi giorni verrà rilasciata una versione con i nomi originali, e una con i testi in inglese x gli stranieri.
così sono tutti contenti, girellari, puristi e quant altro.


 
Top
geminisaint
view post Posted on 9/11/2008, 18:28     +1   -1




HALL HAIL ODYSSEO!!!

 
Top
view post Posted on 9/11/2008, 18:30     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


CITAZIONE (Odysseo @ 9/11/2008, 18:25)
CITAZIONE
...nessuna risposta alle mie domande!?

eh beh.. se ti rispondo ti rovino l intrigo che c'è nella trama no? :wahaha.gif:
un pò alla volta ne saprete di più, promesso!

Ok :rotfl: ...ma dimmi della luna... :via:
 
Top
Rodan75
view post Posted on 9/11/2008, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (Odysseo @ 9/11/2008, 18:25)
a proposito, nei prossimi giorni verrà rilasciata una versione con i nomi originali, e una con i testi in inglese x gli stranieri.
così sono tutti contenti, girellari, puristi e quant altro.

Beh, a questo punto cambiami quel "mazinger z" ché in mezzo agli altri stona :asd:
 
Top
lio.
view post Posted on 9/11/2008, 18:32     +1   -1




Non ho parole.... credimi Odysseo se ti dico che mi sono venuti i brividi addosso.

Il plot che hai ideato sarebbe da sviluppare al 100%.

Porta freschezza nella storia e un colpo di scena sensazionale e alla fine oltre al Kaiser sono sicuro che ricciccia fuori anche lo Shin getter eheheh.

Complimenti vivissimi hai un talento che andrebbe tenuto d'occhio se fossi nei panni di qualcun'altro.
 
Top
Odysseo
view post Posted on 9/11/2008, 18:35     +1   -1




CITAZIONE
Beh, a questo punto cambiami quel "mazinger z" ché in mezzo agli altri stona

merda.. mi sono scordato di sostituirlo con la scritta corretta.. :dito:


CITAZIONE
e alla fine oltre al Kaiser sono sicuro che ricciccia fuori anche lo Shin getter eheheh.

mah.. chissà... ehehehhe :onion1:
 
Top
view post Posted on 9/11/2008, 18:43     +1   -1

"The less I know... the better I feel" ovvero "Meno so meglio sto"

Group:
Member
Posts:
1,120
Reputation:
-1
Location:
Mestre (VE)

Status:


Applausi a piene mani!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Non sai quanta voglia avrei di sapere come va a finire.... senti se non hai tempo (e soldi soprattutto) per realizzare i 7 capitoli, che ne dici di una "breve" versione a fumetti? magari anche in B/N....Pleeeeease......

Ancora Complimenti!
:dio: :dio: :dio: :dio: :dio:
 
Web  Top
379 replies since 9/11/2008, 17:04   29997 views
  Share