Go Nagai Net

Astroganga restaurato, i 2 video a confronto

« Older   Newer »
  Share  
robotsite
view post Posted on 9/3/2009, 18:42     +1   -1




Ciao a tutti ..
per puro caso mi sono imbattuto in questo forum...
Posso garantirvi che la serie e` completa e in perfette condizioni sonore..dopo ben tre anni di lavoro. (alcuni Umatic erano in pessime condizioni)
La VID non ha piu` nulla...posso garantirtelo..visto che quei master si trovano a casa mia ..poi ....
Gredo che raggio gamma sia sulla buona strada...
La serie fu acquistata per ben due volte...ma non si addivenne a nulla (come dice Toto!).
Riguardo ai 16mm mi sono stati regalati dal presidente della Knack il buon e caro Seichi Nishino con cui da 4 anni collaboro.
comunque spero di non essere l`unico ad avere la serie TV di Astroganga.....


altra curiosita`...
Non pensiate che se Dynamik o Yamato acquistano una serie siano loro a realizzare i restauri..questi vengono fatti dalle case produttrici giapponesi ( o del paese di origine) editori come Dynamik o Yamato comprano i dat e li fanno codificare in pal tutto qui...e la colonna sonora la fanno restaurare da studi specializzati. poi il lavoro di assemblaggio e` semplice ...Io non ho fatto altro che convertire i DVD in pal e montarci l`audio preso dagli umatic...(comunque lavoretto durato 3 anni) La signorina GIOVANNA PESCE mi ha fatto sudare freddo...e anche Foto robot!
comunque speriamo bene...
ciao a tutti

 
Top
garbin78
view post Posted on 9/3/2009, 18:49     +1   -1




Grazie per la delucidazione Gian... :clap:
Speriamo bene anche noi... :fascio:
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 20:03     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Grazie per le spiegazioni robotsite
Piuttosto... presentati in area WELCOME/BENVENUTI
 
Web  Top
robotsite
view post Posted on 10/3/2009, 16:53     +1   -1




ciao CHar70 ...ho fatto come dicevi ..mi sono presentato!
scusa se il mio primo intervento e` stato un po` ...diciamo .. forte ma alcuni interventi sono troppo fantasiosi per far circolare poi certe cose come sicure certezze! Io di solito se una cosa non la conosco non ne parlo..non riesco ad inventare..che ti devo dire! chi mi conosce sa che se per me stai dicendo una sciocchezza te lo dico in faccia non faccio il diplomatico o l`amicone per convenienza!
comunque spero di divertirmi su questo forum!! ihih! ciao
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 17:12     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Ciao robots !
prima di tutto benvenuto fra noi e grazie per esserti registrato
Grazie soprattutto per le delucidazioni che aprono a informazioni molto interessanti , situazioni sulle quali siamo completamente all asciutto
ma sai dirci chi e quando pubblichera' astroganga?

CITAZIONE
ma alcuni interventi sono troppo fantasiosi per far circolare poi certe cose come sicure certezze!

No , stop , ferma.
Questo forum e' un luogo di discussione dove NON SI FA INFORMAZIONE ma si parla insieme.
Di tanto in tanto qualche addetrto ai lavori ci fa visita e ci da delucidazioni , a prescinere noi utenti parliamo in base
ai nostri pensieri e "immaginario" , e mai nessuno , IO PRIMA DI TUTTI , si e' mai autodefinito come il conoscitore di tutti i retroscena che stanno dietro la pubblicazione di un prodotto
pertanto se certi concentti sciorinati ti sembreranno fantasiosi o "stupidi" sappi che restano i "pensieri" di persone che stanno chiacchierando fra di loro e che non vogliono essere verita' assoluta.
Noi possiamo solo ringraziarti per le ottime info che ci hai dato!!!
 
Top
robotsite
view post Posted on 10/3/2009, 17:30     +1   -1




mha ..a me certe affermazioni son sembrate dette con molta sicurezza , senza mettere un da quel che si dice o ..secondo me...comunque non voglio certo far polemica , ci mancherebbe!
Riguardo a chi pubblichera` Astroganga..bhe come dicevo e` stato acquistato per ben 2 volte ma non si e` riuscito per una cosa o per l`altra a editarlo! una volta l`audio non era disponibile... una troppi malintesi....e cosi il tempo passa!
si resta tutti in attesa!
ciao!

 
Top
*moona*
view post Posted on 10/3/2009, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 5/12/2008, 13:03)
Incrocio le dita e aspetto astroganga in qualunque versione, è troppo tempo ormai che la comunità girellara ha il desiderio di rivederlo :face24.gif: (io in testa a tutti)

Ti quoto alla grande :dio:
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 17:34     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
mha ..a me certe affermazioni son sembrate dette con molta sicurezza , senza mettere un da quel che si dice o ..secondo me...comunque non voglio certo far polemica , ci mancherebbe!

e te lo garantisco io che le affermazioni sono in completa buona fede e sappi che della mia parola ti puoi fidare
o dopo 5 anni non sarei ancora qui a tirare le redini di questo forum :)
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 20:10     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (robotsite @ 10/3/2009, 16:53)
ciao CHar70 ...ho fatto come dicevi ..mi sono presentato!

Bravo! E adesso... giù la maschera!!! #entry309352214 :diablo:
 
Web  Top
SaotomeMondo
view post Posted on 11/3/2009, 10:53     +1   -1




CITAZIONE (robotsite @ 9/3/2009, 18:42)
Riguardo ai 16mm mi sono stati regalati dal presidente della Knack il buon e caro Seichi Nishino con cui da 4 anni collaboro.

:huh.gif: :huh.gif: :huh.gif: :huh.gif: :huh.gif: :huh.gif: :huh.gif: :huh.gif: Cosa fai di preciso? :huh.gif: :huh.gif: :huh.gif: :huh.gif: :huh.gif: :huh.gif:

Curiosità: conosci anche Eiji Tanaka, il character designer di Astroganga e Chargeman Ken?
 
Top
robotsite
view post Posted on 11/3/2009, 10:55     +1   -1




purtroppo Tanaka sensei e` morto da anni!!
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 11/3/2009, 11:10     +1   -1




CITAZIONE (robotsite @ 11/3/2009, 10:55)
purtroppo Tanaka sensei e` morto da anni!!

Ops....che figura...non lo sapevo.

Ma aveva lavorato anche alla Tatsunoko, vero? Il tratto è molto simile a quello dei personaggi Tatsunoko....
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 11:56     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (SaotomeMondo @ 11/3/2009, 10:53)
:huh.gif: :huh.gif: :huh.gif: :huh.gif: :huh.gif: :huh.gif: :huh.gif: :huh.gif: Cosa fai di preciso? :huh.gif: :huh.gif: :huh.gif: :huh.gif: :huh.gif: :huh.gif:

Quoto!
 
Web  Top
yanez67
view post Posted on 12/3/2009, 11:59     +1   -1




A parte che anch'io sto aspettando la serie da parecchio tempo ma non ho capito...... qui si parla di un "restauro" amatoriale o c'è veramente una ditta che nel 2009 farà uscire Asrtoganga in dvd, fatemi capire, grazie bye.
 
Top
view post Posted on 13/3/2009, 15:09     +1   -1
Avatar

アンドロ梅田.

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,976
Reputation:
+2
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


Ragazzi finalmente qualche delucidazione, ciao robotsite e un piacere conoscerti.Io sono ottimista , Astroganga è un bellissimo cartone animato, sono sicuro che è alle porte e quindi ne uscirà un bel lavoro.
 
Web  Top
88 replies since 5/12/2008, 10:26   3255 views
  Share