Go Nagai Net

[MANGA] Devilman, - by Go Nagai -

« Older   Newer »
  Share  
GODZILLA - GranMasterZilla
view post Posted on 10/6/2005, 20:45 by: GODZILLA - GranMasterZilla     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (|ciccio| @ 10/6/2005, 19:56)
Amici, torniamo IT ? Grazie.

mio caro ciccio ti sembrera' strano ma la questione e' COMPLETAMENTE it
ti spiego.
praticamente (vi spiego in breve) oggi alle 12:50 ho dovuto far leva alla direzione generale per procedere all acquisto di un farmaco tramite un servizio nostro interno della ASL :
purtroppo arrivato ai dipendeti finali (tra l'altro inferiori al mio livello) , costoro mi hanno fragorosamente MANDATO A CA*ARE perche' dovevano andarsene a casa e non potevano andare a prendere sto prodotto in una farmacia privata.
questa stessa gente PRETENDE sonore ore di straordinario dai proprio dirigenti.

ebbene: chi aveva bisogno di quel farmaco NE AVEVA VERAMENTE BISOGNO , era in VERA DIFFICOLTA'.ma per l'egoismo di 2 imbec....persone , l'utente e' rimasto senza.
ma siccome il sottoscritto e' uno che quando gli si presenta un ostacolo LO ABBATTE e va avanti , ho fatto leva su un amicizia che ho e alla fine sono riuscito a procurare il prodotto.

direte voi : che c'entra con DEVILMAN?
bene ; i 2 personaggi che si sono rifiutati di svolgere il loro compito lo hanno fatto per EGOISMO , perche' era tardi , perche' DOVEVANO ANDARE A MAGNARE TRANQUILLI a casa propria , e non gliene fregava un benemerito della persona in difficolta'.
l'egoismo ha mosso sti 2 personaggi : lo stesso egoismo al preservare se stessi che spinge nel manga le persone a uccidere i propri simili solo per un semplice sospetto che siano DEMONI per preservare se stessi.
il branco si unisce in veri e propri gruppi organizzati perche' ha paura , paura per se stessi , per preservare il proprio benessere.

da entrambe le storie si evince anche che l'uomo e' LERCIO DENTRO , non si cura della PERSONA che ha di fronte , l'importante e' che stia bene e che rimanga vivo e gaudente.
non importa se l'uomo/utente crepa , in quel momento e' un soggetto che provoca un problema , quindi va "eliminato"
uccidendolo o mandando a cagare chi demanda.

Nagai e' questo che ci voleva dire con devilman (una delle tante cose ........) L'UOMO E' CATTIVO.


godz
 
Top
150 replies since 10/5/2005, 12:27   4087 views
  Share