Go Nagai Net

[MANGA] Devilman, - by Go Nagai -

« Older   Newer »
  Share  
SaotomeMondo
view post Posted on 31/10/2006, 22:52     +1   -1




Ad ogni modo, il testo sotto dice semplicemente che ha riportato tutte le opere di Devilman dove la parola "Devilman" compariva nel titolo, o opere che, per tematica, sono strettamente collegate a Devilman, ma che ci sono anche altre opere come Violence Jack e Iron Virgin Jun dove compare il nostro Akira
 
Top
RexSurfer
view post Posted on 31/10/2006, 22:59     +1   -1




SPOILER (click to view)
MA se in teoria Akira è Jack, vuol dire che Vj è collegato a Devilman, no?
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 1/11/2006, 00:27     +1   -1




Devo lavoroarci un pò di paintshop per tradurlo....abbiate qualche giorno di pazienza, please....
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 1/11/2006, 14:14     +1   -1




la curiosità sale.....
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 2/11/2006, 12:52     +1   -1




image

Sotto dice che ha selezionato le opere più essenziali, quele che costituiscono il nocciolo dell'essenza di Devilman e tematiche ad esso collegate.
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 2/11/2006, 16:08     +1   -1




spettacolo........ottimo lavoro come sempre...
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 11/11/2006, 13:36     +1   -1




Guardate chi ha fatto capolino in una delle 19 puntate extra di Voltron che la Toei ha realizzato per il mercato americano.....

image

Vi ricorda qualcuno? :P :D
 
Top
Daishonin Velvet
view post Posted on 11/11/2006, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (SaotomeMondo @ 11/11/2006, 13:36)
Guardate chi ha fatto capolino in una delle 19 puntate extra di Voltron che la Toei ha realizzato per il mercato americano.....

image

Vi ricorda qualcuno? :P :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 11/11/2006, 20:12     +1   -1




il nostro devilman!!! ed a fianco a lui uno dei cattivi di toriton.........
 
Top
.:black cat:.
view post Posted on 19/1/2007, 23:54     +1   -1




raga ma la versione della granata di devilman rispecchia la serie tv? xkè se nn è cosi m crollano 3 anni di convinzione xD
godzilla ma che diamone d manga è quello d devilman che avevi in mano? lo vojo pure io anche se nn capisco na mazza d jappo
ps: sempre x godzilla se eri mio fratello t avevo gia fatto accasciare a terra x le mazzate! nn s aprono cosi tanto i manga xD, io li apro il minimo indispensabile e poi tutti insieme nella libreria a pressarsi! pensa che i 3 volumi d devilman della dynammic me li so letti solo 1 volta x non farli rovinare mentre poi mi sono scaricato i fumetti della dvisua da internet e me li sono letti 6 volte!
 
Top
Daishonin Velvet
view post Posted on 19/1/2007, 23:59     +1   -1




CITAZIONE (.:black cat:. @ 19/1/2007, 23:54)
raga ma la versione della granata di devilman rispecchia la serie tv? xkè se nn è cosi m crollano 3 anni di convinzione xD

Assolutamente no. Il manga di devilman pubblicato in italia da Granata,Dynamic e D/Visual poi è sempre il medesimo, con lievi differenze nelle traduzioni e nell'adattamento.

Quindi non ha nulla a che vedere con la serie TV, anche se sono stati pubblicati 2 Oav che riprendono gli avvenimenti così come descritti nel manga.
 
Top
.:black cat:.
view post Posted on 20/1/2007, 00:01     +1   -1




nuooo m so crollati 4 anni di convinzione!! (mejo cosi) e quindi io che ho la versione da 3 volumi della dynamic sto bene cosi...e i manga di godzilla so sempre gli stessi? xkè nn ricordo d aver visto quelle immagini nel mio manga...

CITAZIONE
anche se sono stati pubblicati 2 Oav che riprendono gli avvenimenti così come descritti nel manga.

visti e visto pure il terzo: l'apocalisse...il manga è molto meglio!
 
Top
view post Posted on 20/1/2007, 00:40     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (.:black cat:. @ 19/1/2007, 23:54)
raga ma la versione della granata di devilman rispecchia la serie tv? xkè se nn è cosi m crollano 3 anni di convinzione xD
godzilla ma che diamone d manga è quello d devilman che avevi in mano? lo vojo pure io anche se nn capisco na mazza d jappo
ps: sempre x godzilla se eri mio fratello t avevo gia fatto accasciare a terra x le mazzate! nn s aprono cosi tanto i manga xD, io li apro il minimo indispensabile e poi tutti insieme nella libreria a pressarsi! pensa che i 3 volumi d devilman della dynammic me li so letti solo 1 volta x non farli rovinare mentre poi mi sono scaricato i fumetti della dvisua da internet e me li sono letti 6 volte!

carissimo gatto nero

- no il manga non segue per niente la serie tv .......................ammenoche' tu non parli degli oav
- i manga li ho aperti cosi' per gli utenti del forum , quelle li sono delle edizioni COMPLETE DI DEVILMAN , molto piu complete della versione completa della dvisual


hem............riguardo al fatto che ti scarichi i manga da internet.............BEH..............................
no comment..............................................ma ti invito a
1) non esternare certe cose.................
2) buttare via quei files e comprare i manga
 
Top
.:black cat:.
view post Posted on 20/1/2007, 00:47     +1   -1




CITAZIONE
hem............riguardo al fatto che ti scarichi i manga da internet.............BEH..............................
no comment..............................................ma ti invito a
1) non esternare certe cose.................
2) buttare via quei files e comprare i manga

ho gli originali a casa nn possono dirmi niente ^^. li ho solo xkè nn mi paice strapaazzare dei manga che amo + della mia vita!

CITAZIONE
quelle li sono delle edizioni COMPLETE DI DEVILMAN , molto piu complete della versione completa della dvisual

ma in italia (e initaliano) si trovano o no?

CITAZIONE
no il manga non segue per niente la serie tv .......................ammenoche' tu non parli degli oav

no nn parlo di quelli anche perche gli oav rispetto all'edizione cartcea stanno fatti davvero coi piedi, molto più per bambini
 
Top
view post Posted on 20/1/2007, 02:21     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


no questa edizione in italiano NON ESISTE :D
 
Top
150 replies since 10/5/2005, 12:27   4083 views
  Share