Go Nagai Net

Shin Mazinger Shougeki! Z Hen

« Older   Newer »
  Share  
SaotomeMondo
view post Posted on 24/2/2009, 16:16 by: SaotomeMondo     +1   -1




CITAZIONE (Odysseo @ 24/2/2009, 15:50)
Anche il mazinger z ha uno stile abbastanza classico, per quanto detesti quelle piastre squadrate e il "coso" sullo stomaco.
avrei preferito che avesse il look classico dell anime..

volens nolens il design originale è quello, quindi volendo fgare un'opera che si ispiri al manga classico, il look deve essere quello. Sinceramente, io preferisco il look originale a quello della serie TV, ma quella è solo una questione di gusti, e giustamente, ognuno ha i suoi.

Penso che Garada e Doublas appariranno sicuramente almeno nella prima puntata. Non è infatti pensabile narrare le origini dello Z senza i primi due mostri che ha combattuto. Ma dal momento che le puntate sono 26, presumo che in seguito ce ne saranno altri, magari proprio quelli presenti nel maga e visti, finora, solo fugacemente in Mazinkaser. Io spero ardentemente in Donau Alpha 1
SPOILER (click to view)
(un madornale errore di Nagai, infatti il Danubio non scorre proprio a Berlino, città natale del dott. Stroheim. Non a caso nella serie Tv è stato ribattezzato in Rhein X1 e il colore cambiato da blu a rosa, benché la storia non abbia subito grosse variazioni)
e in Ghosfire V9 nonché in tutti gli altri Kikaiju apparsi nel manga ma non nella serie TV.

CITAZIONE (Odysseo @ 24/2/2009, 15:50)
chiamandosi "Z-hen" si presuppone che ci siano altri capitoli.. ergo incrocio le dita e aspetto la seconda stagione presumibilmente dedicata al Great..

Anche io incrocio le dita e aspetto anche la terza e la quarta dedicate, se Nagai vuole, rispettivamente a Goldrake e a Mazinkaiser.

CITAZIONE (Brand Toei Friend of handesigner @ 24/2/2009, 16:12)
Ragazzi sapere per caso quando sono previste le prime puntate in jap? perchè a maggio torno in terra SantAnime!!

Il SOC dovrebbe uscire a maggio, percio presumo attorno a quel periodo. Niente di certo ancora, tuttavia.
 
Top
3497 replies since 22/2/2009, 19:42   68680 views
  Share