Go Nagai Net

Shin Mazinger Shougeki! Z Hen

« Older   Newer »
  Share  
GODZILLA - GranMasterZilla
view post Posted on 25/2/2009, 22:01 by: GODZILLA - GranMasterZilla     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (geminisaint @ 25/2/2009, 16:13)
CITAZIONE (emanu666 @ 25/2/2009, 13:27)
..e naturalmente chi in Italia dovrebbe essere interessata a presentarcelo, TACE e , mi ci gioco i gabbasisi, fara' lo stesso quando si trattera' di vendercelo. Come sempre e, sempre grazie a loro, trotta trotta somarello.

Ti prego Emanu, non trovare ogni pretesto per lanciare ogni volta la critica o la frecciatina, davvero la cosa è stancante.
Parliamo invece di ciò che sta arrivando, che è qualcosa di fantastico, soprattutto pensando alla trilogia promessa da Go!!!

Spero solo che il personaggio di Koji non venga stravolto, deve essere sborone come lo è sempre stato.

ma mettiamolo sto video

(FILE:https://www.youtube.com/v/r45gYO1PLYc&color...r_embedded&fs=1)

il design di alcuni personaggi ricorda non poco il tratto nagaiano (noato ? ) per altri invece sembra un po un misto fra il mazinkaiser e la nuova versione dei trasformers
beh....ora tocca vedere solo di cosa si tratta

nel profondo del mio cuore mi piacerebbe vedere un po di citazioni e riprese di altri robots e personaggi............
chissa' di quanti episodi sara' la serie (o lo si sa gia' , scusatemi ma ho saltato un po di posts)

incrociamo le dita!!!

la data di uscita ?

gemini si puo' creare una discussione a parte con tutte le info piu' importanti ? ti va di occupartene ?
grazie
 
Top
3497 replies since 22/2/2009, 19:42   68680 views
  Share