Go Nagai Net

Shin Mazinger Shougeki! Z Hen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2009, 21:07     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,071
Reputation:
+57

Status:


CITAZIONE (Violence_Jack @ 23/2/2009, 20:58)
CITAZIONE (taburn2001 @ 23/2/2009, 20:53)
avevo deciso di ritirarmi dopo casshern sins....sob :P

si come no.....ho preparato già il frustino :val: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tu cattifen quasi come von belvetten... :P
 
Top
Violence_Jack
view post Posted on 23/2/2009, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (taburn2001 @ 23/2/2009, 21:07)
CITAZIONE (Violence_Jack @ 23/2/2009, 20:58)
si come no.....ho preparato già il frustino :val: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tu cattifen quasi come von belvetten... :P

tu subbare bienen.....tu lavora.....ftshh :val: ..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
Majinkaiser
view post Posted on 23/2/2009, 22:45     +1   -1




Aggiungere anche: SNEIL!!!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 00:10     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,071
Reputation:
+57

Status:


CITAZIONE (Majinkaiser @ 23/2/2009, 22:45)
Aggiungere anche: SNEIL!!!!

LOL qua tira una brutta aria....

cmq

Voice Actors:
Kouji Kabuto: Kenji Akabane
Shiro Kabuto: Ayumi Fujimura
Juuzo Kabuto: Taimei Suzuki
Sayaka Yumi: Yoko Honda
Dr. Yumi: Hiroshi Naka
Keiji *something*: Atsushi Imaruoka
Tsubasa *something*: Miyuki Ichijo
Yasu: Masayuki Kato
*someone*: Seiko Tomoe
Dr. Hil-erm, Hell: Kazuhiko Kishino
Baron Ashura: *someone* (man) & Kaori Yamagata (woman)
Count Blocken: Minoru Inaba
(cross)Narrator: Tessho Genda

pare ci siano tutti...
Fonte

la BEEMEDIA è quella di Mazinkaiser e Getter 2004 tanto per intenderci...
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 24/2/2009, 08:45     +1   -1




Allora, la serie si intitola 真マジンガー衝撃!Z編 Shin Mazinger Shougeki! Z Hen, che tradotto alla lettera sta a significare più o meno: Real Mazinger Shock! Z chapter. La notizia pare essere vera, dal momento che le immagini postate sopra sono apparse su Dengeki Hobby, una rivista di modellismo di tutto rispetto. Il pupazzone visto nelle foto, poi, è un SOC, e dovrebbe uscire a maggio, quindi non è impossibile pensare che per l'estate prossima potrebbe uscire questa nuova serie. Di solito, voci in proposito cominciano a circolare solo alcuni mesi prima della messa in onda.
Il Jet Scrander che si arrotola attorno al robottone per diventare un enorme rocket punch pare che sia solo un concept di Tsuyoshi Nonaka, non è detto che sarà poi utilizzato, anche perché nelle prime immagini il Jet Scrander non compare proprio. Per il design pare che abbiano adottato lo stile del manga per il robot, in tutto tranne che per la testa, che sarà quella delle vecchie serie TV, con naso sporgente anziché incorporato nella 'mascherina' del volto.

Se tanto mi da tanto, questo Real Mazinger Shock avrà probabilmente un seguito nella stagione successiva. Ormai è la prassi anche in Giappone di dividere le serie per stagioni. Staremo a vedere, comunque le premesse sembrano davvero entusiasmanti.
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 24/2/2009, 10:46     +1   -1




ben tornato sao, scruta tutto quello che trovi....... aspettiamo news....

sinceramente la storia dello scrander che diventa un pugno a razzo non mi piace proprio per niente...... ovviamente IMHO
 
Top
Ebony Getter
view post Posted on 24/2/2009, 10:49     +1   -1




CITAZIONE (Great MazinKayser @ 24/2/2009, 10:46)
sinceramente la storia dello scrander che diventa un pugno a razzo non mi piace proprio per niente

quoto...inoltre avrei preferito che non fosse z masinger la fonte di ispirazione...la storia degli dei non mi è mai piaciuta :hate-wall.gif:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 24/2/2009, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (Ebony Getter @ 24/2/2009, 10:49)
CITAZIONE (Great MazinKayser @ 24/2/2009, 10:46)
sinceramente la storia dello scrander che diventa un pugno a razzo non mi piace proprio per niente

quoto...inoltre avrei preferito che non fosse z masinger la fonte di ispirazione...la storia degli dei non mi è mai piaciuta :hate-wall.gif:

Ma infatti la fonte di ispirazione non sarà affatto lo Z Mazinger bensi il Mazinga Z classico, ma non quello televisivo della Toei, bensi quello del manga di Nagai. Compare infatti anche il detective Ankokuji, personaggio completamente omesso nella serie televisiva, e presente invece nelle prime puntate del manga. Per intenderci, sarebbe quello che in Mazinger Angels fa la corte a Jun....Altri personaggi di contorno saranno Kikunosuke (presumibilmente) Abashiri (non viene infatti specificato il cognome) e Tsubasa Nishikiori di Guerrilla High (Gakuen Taikutsu Otoko) e vista anche in Violense Jack.
I nemici saranno i classici Dott. Hell, Barone Ashura e Conte Blocken. Quest-ultimo non era infatti presente in Z Mazinger.



CITAZIONE (taburn2001 @ 24/2/2009, 00:10)
CITAZIONE (Majinkaiser @ 23/2/2009, 22:45)
Aggiungere anche: SNEIL!!!!

LOL qua tira una brutta aria....

cmq

Voice Actors:
Kouji Kabuto: Kenji Akabane
Shiro Kabuto: Ayumi Fujimura
Juuzo Kabuto: Taimei Suzuki
Sayaka Yumi: Yoko Honda
Dr. Yumi: Hiroshi Naka
Keiji *something*: Atsushi Imaruoka
Tsubasa *something*: Miyuki Ichijo
Yasu: Masayuki Kato
*someone*: Seiko Tomoe
Dr. Hil-erm, Hell: Kazuhiko Kishino
Baron Ashura: *someone* (man) & Kaori Yamagata (woman)
Count Blocken: Minoru Inaba
(cross)Narrator: Tessho Genda

pare ci siano tutti...
Fonte

la BEEMEDIA è quella di Mazinkaiser e Getter 2004 tanto per intenderci...

Riportiamo tutto l'articolo per esteso, vah....giusto per i pigri che non hanno voglia di clikkare

CITAZIONE
The 133rd issue of World Photo Press' Figure Oh magazine will announce on Tuesday that the Shin Mazinger Shōgeki! Z-Hen remake of the classic Mazinger Z super robot manga and anime (pictured at right) will air this year. Yasuhiro Imagawa (Giant Robo, Mobile Fighter G Gundam, Seven of Seven) is directing and writing this adaptation of the original story by Go Nagai (Cutie Honey, Devilman, Getter Robo) and his Dynamic Planning studio. Shinji Takeuchi (Gintama) is designing the characters, while Bandai's Tsuyoshi Nonaka (D.I.C.E.) is designing the title robot and the franchise's trademark enemies, the Kikaijū (mechanical monsters). Akira Miyagawa (Emily of New Moon) is composing the music, and BEEMEDIA and CODE are producing the animation.

The cast is as follows:

Kenji Akabane: Kōji Kabuto
Ayumi Fujimura: Shirō Kabuto
Yasuaki Suzuki: Jūzō Kabuto
Youko Honda: Sayaka Yumi
Hiroshi Naka: Sennosuke Yumi
Atsushi Imaruoka: Ankokuji Keiji
Miyuki Ichijou: Tsubasa Nishokiori
Masayuki Katou: An
Seiko Tomoe: Kikonosuke
Kazuhiko Kishino: Dr. Hell
Kōya Ishitobi: Baron Ashura (Male)
Kaori Yamagata: Baron Ashura (Female)
Minoru Inaba: Count Brocken
Tesshô Genda: Cross Narration

 
Top
Ebony Getter
view post Posted on 24/2/2009, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (SaotomeMondo @ 24/2/2009, 15:35)
CITAZIONE (Ebony Getter @ 24/2/2009, 10:49)
CITAZIONE (Great MazinKayser @ 24/2/2009, 10:46)
sinceramente la storia dello scrander che diventa un pugno a razzo non mi piace proprio per niente

quoto...inoltre avrei preferito che non fosse z masinger la fonte di ispirazione...la storia degli dei non mi è mai piaciuta :hate-wall.gif:

Ma infatti la fonte di ispirazione non sarà affatto lo Z Mazinger bensi il Mazinga Z classico, ma non quello televisivo della Toei, bensi quello del manga di Nagai. Compare infatti anche il detective Ankokuji, personaggio completamente omesso nella serie televisiva, e presente invece nelle prime puntate del manga. Per intenderci, sarebbe quello che in Mazinger Angels fa la corte a Jun....Altri personaggi di contorno saranno Kikunosuke (presumibilmente) Abashiri (non viene infatti specificato il cognome) e Tsubasa Nishikiori di Guerrilla High (Gakuen Taikutsu Otoko) e vista anche in Violense Jack.
I nemici saranno i classici Dott. Hell, Barone Ashura e Conte Blocken. Quest-ultimo non era infatti presente in Z Mazinger.

ma allora non avevo capito una beneamata mazza :wahaha.gif:
grazie per la spiegazione saotomemondo!!! :face8.gif:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 24/2/2009, 15:41     +1   -1




Aggiungo ancora che lo scrander che si richiude a pugno è, per il momento, solo un concept di Nonaka....non è detto che venga usato....a me comunque l'idea non dispiace....le ali a pipistrello danno un look decisamente più cattivo alla nostra caffettiera preferita.

Per il discorso doppiatori: per quanto abbia apprezzato il ripescaggio dei classici doppiatori di Mazinger Z in Mazinkaiser (parlo dei doppiatori giapponesi, si capisce), penso proprio che Ishimaru Hiroya se la sia cavata in maniera davvero superba (molto meglio del nostro Malaspina, se permettete, adesso so che mi arriveranno fucilate da tutte le parti :P ), e benche sia ancora sulla breccia (ha avuto una parte in Godannar) penso che sia giusto che ora si riposi. Un Koji Kabuto moderno dovrebbe avere una voce simile a quella di Kenji in Shin Jeeg, IMHO.
 
Top
Odysseo
view post Posted on 24/2/2009, 15:50     +1   -1




Dunque, il character design è diverso da quello di mazinkaiser, nel senso che i personaggi hanno uno stile molto meno estremo e molto più classico, per quanto si rifacciano agli originali Nagai. Anche il mazinger z ha uno stile abbastanza classico, per quanto detesti quelle piastre squadrate e il "coso" sullo stomaco.
avrei preferito che avesse il look classico dell anime..

Imagawa è garanzia di qualità, ma spero proprio che almeno stavolta non sgarrino nulla, perchè francamente dopo 30 anni ne ho veramente le scatole strapiene di Koji, Sayaka, Il Dr.Hell, il BArone Ashura e garadak7 visti e riproposti in tutte le sale... E BASTAAAAAAA!!!!!

chiamandosi "Z-hen" si presuppone che ci siano altri capitoli.. ergo incrocio le dita e aspetto la seconda stagione presumibilmente dedicata al Great..
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 16:12     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Ragazzi sapere per caso quando sono previste le prime puntate in jap? perchè a maggio torno in terra SantAnime!!
 
Web  Top
SaotomeMondo
view post Posted on 24/2/2009, 16:16     +1   -1




CITAZIONE (Odysseo @ 24/2/2009, 15:50)
Anche il mazinger z ha uno stile abbastanza classico, per quanto detesti quelle piastre squadrate e il "coso" sullo stomaco.
avrei preferito che avesse il look classico dell anime..

volens nolens il design originale è quello, quindi volendo fgare un'opera che si ispiri al manga classico, il look deve essere quello. Sinceramente, io preferisco il look originale a quello della serie TV, ma quella è solo una questione di gusti, e giustamente, ognuno ha i suoi.

Penso che Garada e Doublas appariranno sicuramente almeno nella prima puntata. Non è infatti pensabile narrare le origini dello Z senza i primi due mostri che ha combattuto. Ma dal momento che le puntate sono 26, presumo che in seguito ce ne saranno altri, magari proprio quelli presenti nel maga e visti, finora, solo fugacemente in Mazinkaser. Io spero ardentemente in Donau Alpha 1
SPOILER (click to view)
(un madornale errore di Nagai, infatti il Danubio non scorre proprio a Berlino, città natale del dott. Stroheim. Non a caso nella serie Tv è stato ribattezzato in Rhein X1 e il colore cambiato da blu a rosa, benché la storia non abbia subito grosse variazioni)
e in Ghosfire V9 nonché in tutti gli altri Kikaiju apparsi nel manga ma non nella serie TV.

CITAZIONE (Odysseo @ 24/2/2009, 15:50)
chiamandosi "Z-hen" si presuppone che ci siano altri capitoli.. ergo incrocio le dita e aspetto la seconda stagione presumibilmente dedicata al Great..

Anche io incrocio le dita e aspetto anche la terza e la quarta dedicate, se Nagai vuole, rispettivamente a Goldrake e a Mazinkaiser.

CITAZIONE (Brand Toei Friend of handesigner @ 24/2/2009, 16:12)
Ragazzi sapere per caso quando sono previste le prime puntate in jap? perchè a maggio torno in terra SantAnime!!

Il SOC dovrebbe uscire a maggio, percio presumo attorno a quel periodo. Niente di certo ancora, tuttavia.
 
Top
geminisaint
view post Posted on 24/2/2009, 16:17     +1   -1




Bene allora vuol dir che la nuova trilogia sta per avere inizio!?
 
Top
onirepap
view post Posted on 24/2/2009, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (geminisaint @ 24/2/2009, 16:17)
Bene allora vuol dir che la nuova trilogia sta per avere inizio!?

o anche una quadrilogia se dopo goldrake fanno il chapter Kaiser
 
Top
3497 replies since 22/2/2009, 19:42   68656 views
  Share